Tuesday, July 2, 2013

Rodaggio per il mercato di scrittura Freelance

Avete sognato la libertà di essere uno scrittore freelance per qualche tempo. Essere in grado di impostare il proprio programma, scegliere il proprio lavoro e scrivere il materiale che si desidera scrivere - sì, certamente ha suoi vantaggi. Mi piace essere uno scrittore freelance, e cambierei per nulla al mondo. Beh, vorrei cambiare alcune cose, ma sto divagando.


Come cercare il freelance scrittura di schede di lavoro per qualcuno che mi aiuti a raccogliere alcune assegnazioni supplementari di scrittura, ho notato che ci sono un sacco di scrittori freelance alle prime armi, cercando di penetrare nel mercato. C'era una volta, e non piace molto. Ho iniziato a fare questo indietro quando l'articolo di motore di ricerca tutto Mania e l'e-book erano intorno - a essere uno scrittore freelance che si doveva farlo alla vecchia maniera - query. Questo non era così male, e ho imparato una quantità enorme, lungo la strada. E ancora, se si desidera freelance scrittura per la maggior parte delle pubblicazioni maggiori (e minori), che richiedono ancora una lettera di query. Ma noi non stiamo andando ottenere in quello ancora.


Uno dei più grandi posti di blocco di fronte uno scrittore freelance che sta cercando di penetrare nel mercato sono i crediti - o come molti nel business vuoi chiamarli - bylines. Molti di voi là fuori volevo solo essere uno scrittore freelance, ma vi non sono mai stati pubblicati ovunque tranne la newsletter della Comunità. Beh, divertente come sembra, che non è un brutto posto per iniziare. E questo è dove vengo al mio primo suggerimento: per ottenere un inizio, scrivere per chiunque. Naturalmente, esercitare il buon giudizio nel decidere che cosa scrivere, ma se siete serii circa essere uno scrittore freelance, quindi quasi non importa.


È possibile scrivere per il notiziario di Chiesa, il libro di high school, che anche una lettera ben scritta all'editore del tuo giornale locale è un buon clip per mantenere. Quando la clip sono difficili da trovare come scrittore freelance alle prime armi, allora ognuno di questi conteggi. Non solo questo, ma ogni volta che si scrive, si impara e si ottiene meglio presso il tuo mestiere.


Come esempio, ho scritto da quando avevo 16 anni. Ho scritto racconti, opere teatrali, saggi e anche coppia di notebook pieno di poesia. Mai realmente ho provato a presentare qualsiasi di esso ovunque - sempre la paura del rifiuto a fermarmi (ogni scrittore freelance ha a trattare con esso, così si abitua ad esso presto). Ma ho imparato a scrivere e a continuato a scrivere di più. Quando ho avuto il mio primo lavoro come reporter per un giornale locale, l'ho fatto usando i miei racconti e un paio di pezzi editoriale come il mio portfolio, insieme a una rivista credito. Ho non avuto nessun grado e ho non avuto alcun tipo di istruzione post-secondaria su cui ripiegare. Ero verde come si ottengono. Ma, ho ottenuto il lavoro. Ho avuto la clip che ha dimostrato di editore e direttore che potuto produrre scrittura di qualità.


Alla fine ha reso all'editor di quella carta e scrisse oltre 1.000 articoli in due anni. Ora ho tutte le clip che voglio. Non solo quello, ma è stato il trampolino di lancio per me fare il salto di successo nella scrittura freelance. Per quanto riguarda freelance iscritto va, avrei dovuto dire che ho preso il lungo cammino. Ma, non cambierei nulla. All'inizio eluso per il freelance scrittura di mercato per gli articoli di motore di ricerca, e-book, e ci sono anche articoli di web. Nella mia esperienza freelance, questi tipi di assegnazioni sono due cose: 1.) una monetina una dozzina e 2.) non da importanti pubblicazioni. È possibile trovare centinaia di persone alla ricerca di scrittori freelance, solo perché essi non possono scrivere questi articoli o e-books stessi. Così, come possono queste assegnazioni aiuto rompere a freelance scrittura di mercato? Ancora una volta si riduce a crediti. Certo, una volta che si scrive un e-book non hai intenzione di girare molte teste. Ma, una volta che avete scritto oltre 50 libri e mi piace, persone iniziare a notare che lei è uno scrittore freelance capace. Il punto qui è che si possono costruire il tuo portfolio e ti abilità facendo il lavoro che non è necessariamente glamour. L'unica controindicazione è che questi lavori in genere non pagano salari grandi.


Per uno scrittore freelance per renderlo oggi sono un tantino più facile rispetto a un decennio fa. Chiunque fa parola chiave assegnazioni, copia web e breve e-book si denomina uno scrittore freelance. E che è perfettamente OK - si ottiene il freelance iscritto crediti che è necessario le assegnazioni più grande della terra. Speriamo che essi endeavor essere più di un lacchè di parola chiave per il resto della loro vita, però. E la maggior parte dei buoni scrittori freelance salirà sopra che nella loro carriera. Mantenere la scrittura!

No comments:

Post a Comment