Monday, July 1, 2013

Rivelare segreti per prenotare scrivere recensione

Prima dell'inizio del libro recensione scritta, deve distinguere tra due termini: libro relazione e recensione del libro. Molte persone usano questi termini nello stesso respiro, tuttavia ci sono differenze vitali nella vera essenza di queste nozioni.


Recensione del libro e libro relazione – c'è una differenza?


Una relazione del libro ha un'evidenziazione fattuale. È un conto fattuale del soggetto del libro, che implica di essere descrittivo piuttosto che analitici e persuasiva. Il suo obiettivo è di presentare il contenuto e la struttura del libro oggettivamente possibile. La relazione del libro comprende una trama sommaria; e non guarda in significati più profondi del libro e non contiene l'identificazione del simbolismo.


Libro rapporto scrittura è un buon modo per strutturare e articolare i pensieri sul libro che hai appena letto. In poche parole, è semplicemente un riepilogo del contenuto del libro.


Una recensione del libro è una valutazione critica del libro che fornisce un'attenta e approfondita analisi e valutazione dell'idea principale e lo scopo del libro. È anche una sorta di carta di reazione, quale analisi i punti di forza e debolezza del libro in termini di standard accettati storico e letterario, sostenendo questa valutazione con evidenze dal testo. In una parola, esso presenta la valutazione della qualità, senso e significato del libro.


Che cosa, infatti, set di recensioni di libri libro relazioni a parte sono il loro carattere personale. Recensioni di libri sono altamente personali e riflettono le opinioni del recensore sul dato lavoro letterario. Book review il recensore afferma chiaramente la sua posizione e impressioni per quanto riguarda il libro in esame.


Struttura del libro recensione


La struttura del libro recensioni assomiglia ad altri tipi di scrittura accademica. Recensioni di libri di solito comprendono una dichiarazione di tesi, un paragrafo corpo portante e una conclusione.


In genere, le recensioni sono succinte, raramente superano i 1000 parole. Recensioni di libri di solito si compone di due elementi: descrittivo e valutativo. Nell'elemento descrittivo è fornire le informazioni essenziali circa il titolo, autore, tipo di libro e questioni generali del soggetto. Mentre nell'elemento valutativo si dovrebbe presentare la valutazione del libro, particolarmente delle idee percepite e finalità implicite, citando esemplare passaggi dal testo.


Una buon libro recensione è ben organizzato e così come la valutazione critica e analisi chiarisce l'essenza dell'opera letteraria. Recensioni di libri possono variare in tono, stile e soggetto; Tuttavia, essi condividono la struttura comune.


• Iniziare la recensione del libro con introduzione


L'introduzione sarà setola con dati fattuali e descrittivi, incluso il nome dell'autore, alcuni dettagli sulla sua vita e creativo lavoro, il titolo del libro e il tema principale del pezzo dato.


La seconda componente dell'introduzione è la tesi del libro, che può essere molto perplesso per scoprire dal racconti, romanzi, e giochi non dichiarano esplicitamente l'argomento. Però, si dovrebbe rivelare questo angolo speciale e la novità del pezzo che in realtà diventerà il terreno per il tuo ulteriore discussione e valutazione e ti permettono di rendere il vostro libro recensione originale.


Deduce che l'introduzione per essere descrittivo; Tuttavia dovrebbe essere orecchiabile a cogliere l'attenzione dei lettori. Così si dovrebbe scegliere una forma interessante di presentare i vostri pensieri e idee per fare in modo che i lettori saranno tenere a leggere il tuo libro recensione fino alla fine. Molti scrittori iniziano loro recensioni di libri con una battuta o un aneddoto che offre loro argomento.


• Tenere il riepilogo


In secondo luogo, si dovrebbe dare ai tuoi lettori un sommario conciso del lavoro letterario, dove è stato lo scopo dell'autore di scrivere il libro, fornire la sua idea, confrontare e contrapporre principali protagonisti.


Qui il vostro scopo è di far precipitare i lettori nell'atmosfera del libro, per renderli interessati a idee discusse in questo pezzo letterario e di scoprire loro la comprensione del simbolismo e impliciti temi contenuti nel libro. Per raggiungere questo obiettivo si dovrebbe articolare il tuo pensiero, chiaramente, logicamente e rendere il vostro argomento persuasivo e suono.


Nel corso di fare una valutazione critica del lavoro letterario, avrete indietro i vostri argomenti e asserzioni con evidenze concrete dal testo. Ricorda che la valutazione critica implica non solo di analizzare il pezzo letterario in esame, ma anche per raccontare i vostri lettori cosa ti ha colpito di più in questo libro, se non leggerlo è stata efficace, convincente ed emozionante e anche la discussione su come migliorato la comprensione del problema a portata di mano.


L'analisi e la valutazione dovrebbe essere organizzati in paragrafi separati che si occupano di particolari aspetti del tuo argomento. Non necessariamente si deve lavorare cronologicamente attraverso il libro, però, dovrebbe rendere la struttura del vostro riassunto logico e completo per i lettori.


• Trarre una conclusione logica


Riassumere e ribadire la tua tesi o rendere la sentenza finale per quanto riguarda il libro nella conclusione. Non introdurre eventuali nuove idee e le prove per il tuo argomento, compongono la tua conclusione copiosa con le idee che estendono la logica della tua affermazione di tesi.


Sfruttando queste strategie semplici e vincenti della recensione del libro di scrittura, si piega sicuramente il vostro lavoro in una meraviglia di scrittura.

No comments:

Post a Comment