Friday, July 19, 2013

E-mail punteggiatura puntatori

Quando si inviano messaggi di posta elettronica, è facile arrivare in fretta. Ma, ricordate c'è una differenza enorme tra il focoso fuori una nota a un amico e l'invio di un messaggio di un cliente o un collega.


Quando si invia posta elettronica in un ambiente professionale, il messaggio deve essere professionale. E, che include l'utilizzo di punteggiatura corretta. (Incredulo! Che speravano che sarebbe dire che si potrebbero rompere tutte le regole, non vi erano?)


C'è una zona di email che ottiene un po' nebbioso. Questa è la regola che si occupa di punteggiatura alla fine delle frasi (ad esempio, periodi, punti interrogativi, punti esclamativi).


Nelle lettere tipizzato, ci sono due spazi dopo la punteggiatura alla fine della frase. Ciò ha provenuto da macchine da scrivere, che questo bisogno di spazio per creare una distinta pausa tra due frasi. Computer assegnare proporzionalmente lo spazio. Così, una pausa può essere creata con un solo spazio.


Nelle e-mail, vedrete due diversi formati. Alcune persone utilizzeranno solo uno spazio dopo la punteggiatura che termina una frase. Useranno anche solo uno spazio dopo i due punti. Altre persone usano ancora i due spazi.


Esempio


Chi preferisce uno spazio considerare coloro che usano due spazi per essere "vecchio stile". Chi preferisce due spazi considerare chi utilizza uno spazio di "non essere conservatori o abbastanza professionale."


Decidere se utilizzare lo spazio di uno o due è interamente a voi. L'unica regola da seguire è che deve essere coerente. Utilizzare uno spazio per tutto il messaggio o due. Non mescolare e abbinare.


Si desidera che il messaggio venga visualizzato come se si conoscono le regole e ha fatto una scelta consapevole. Non si desidera che il messaggio a guardare come se non avete idea che cosa sono le regole, così aggiunto solo casualmente spaziatura.


Mentre si può essere in grado di scegliere lo spazio di uno o due, non si arriva a fare delle scelte su altri segni di punteggiatura. Tutte le altre vecchie regole sono ancora in vigore.


Nel caso in cui io ho stuzzicato l'appetito per ulteriori informazioni sulle regole di punteggiatura, ecco un altro suggerimento.


Fanboys


Quando si utilizza una virgola per separare due pensieri in una frase, e quando non si? La risposta breve è "FANBOYS". Questo è un acronimo che sta per le parole:


•For
• E
•Nor
•But
• Sia
•Yet
•So


Quando qualsiasi di queste parole collegare due clausole indipendenti, avete bisogno di una virgola. È carino. Ora, ciò che nel mondo è una "clausola indipendente"? È una frase che può stare da solo. In altre parole, ha un soggetto e un verbo. Può essere una frase completa di tutto da sé.


Ad esempio – la chiamata in conferenza è stata annullata, e si sarà essere riprogrammato la prossima settimana.


Una clausola dipendente non può stare da sola. Non contiene sia un soggetto e un verbo. Quindi, dipende il resto della frase.


Non utilizzare la virgola per collegare una clausola dipendente a una clausola indipendente. Per dirla più semplicemente, se una delle frasi non può stare da sola (non ha un soggetto e un verbo), quindi non hai bisogno di una virgola.


Ad esempio – la chiamata in conferenza è stata annullata e verrà essere riprogrammata la prossima settimana.


Se si termina una frase o la verifica di FANBOYS, prendere il tempo a punteggiare correttamente. Vostri clienti e colleghi ti rispetto per esso.

No comments:

Post a Comment