Saturday, July 13, 2013

Come vendere i tuoi libri su Radio

Nell'ottobre del 2004 quando è stato pubblicato il mio libro "Il tuo pensionamento Masterplan" (come a libri ISBN 1857039874) ho partecipato a undici minuti 15 interviste dal vivo su radio locale per un periodo di soli cinque giorni.


I risultati sono stati molto incoraggianti; il libro saltò da nessuna parte su Amazon.co.uk a posizione 194 di 3123 titoli in competizione e alla fine ha afferrato il punto n. 1 per la relativa parola chiave core (pensione) dove è rimasto per nove mesi.


Io sono poco a ripetere l'esercizio broadcast per mio Tomo pubblicato di recente "Come per guadagnare soldi in pensione" (come a libri ISBN 1845281128), ma prima di farlo io sono già fuori ad un inizio testa...


Anche se questo titolo non ha colpito le librerie fino a lunedì 8 maggio 2006 già truppa presso No. 47 fuori 3453 titoli concorrenti su Amazon.co.uk – che significa ovviamente che il libro sta già vendendo in grandi numeri online – grazie in gran parte al successo del suo predecessore e la Spinta iniziale che ha ottenuto dalla promozione di radio.


Queste interviste promozionali sono organizzate dalla società di consulenza di mio editore media e non richiedono di visitare un singolo studio per prendere parte; sono tutte condotte al telefono, seduto alla mia scrivania a casa.


Così se consiglierò il vostro output e non hai un pubblicista per organizzare interviste radio?


Vuol dire che sono esclusi?


Alcun modo; Ho pubblicato diversi libri in promozione propria passata e gestita il mio.


Dovunque si vive nel mondo che troverete la maggior parte delle stazioni radio locali sono fasciate insieme in una singola rete per rapporto costo-efficacia.


Ecco cosa fare …


1. Identificare la rete di controllo;
2. Visitare il sito Web aziendale contenente i link a tutte le società controllate;
3. Scegliere le stazioni all'interno di un'orbita di 500/1000 miglia;
4. Visitare il sito ogni stazione locale individualmente;
5. Scansione gli orari di programmazione giornalieri;
6. Evidenziare quei programmi che potrebbero identificare con l'argomento del tuo libro;
7. Nota il nome del presentatore;
8. Email lui con una richiesta di well-couched per un colloquio dal vivo;
9. Seguire che con una richiesta posta lumaca identici;
10. Seguire che con una telefonata (si arriva a parlare con qualcuno in autorità).


Conosci il tuo argomento dentro e fuori; parlare con fiducia e avrai la tua intervista; forse non subito ma, se vendete voi stessi e il vostro progetto professionalmente, sarete registrati in e intraprendente slot nella stazione di programmazione.


Andare per esso … è gratis!


Sarà essere segnalato in un articolo successivo sull'esito della mia ultima partita di trasmissioni.


In verità però c'è di più per la creazione di libri bestseller che spieling su di loro su radio e se vuoi imparare come gestire per produrre costantemente bestseller, visitare il sito Web presentato nella scatola delle risorse qui sotto.

No comments:

Post a Comment