Friday, July 20, 2012

Aggiunta di nuovi contenuti a dell'esistente E-book

OK, così sei in quella fase dove hai ottenuto appena sufficiente contenuto per pubblicare il primo e-book, infine il lavoro sporco è fuori strada.


Siediti e voi stessi pacca sulla spalla per un lavoro ben fatto.


Prossima attività sulla lista?


Come aggiungere nuovi contenuti al tuo già esistenti e-book, io personalmente trovo molto più facile per aggiungere a un e-book già esistenti quindi creare un e-book!


Ma uno non brillare senza l'altra.


Si può pensare di qualsiasi mercato "sub-niche" il pubblico di destinazione Vorrei ulteriori informazioni su qualcosa che sarebbero sicuramente afferrare la loro attenzione e aggiungere:


• Punch al tuo e-book.
• Aumentato interesse per la tua e-book, ma ancora di più importantly…
• Aumentata vendite del vostro ebook
• Aggiungere un "valore di percezione superiore" al vostro ebook già esistenti


Come si va a trovare che tutto sfuggente pepita?


Girare sempre a vostro target di mercato per le migliori idee sulle quali "sub-niche del mercato" per esplorare successivamente, non quello che pensi che potrebbero essere interessati a ma quello che comprando e raccomandare agli altri.


Caso In questione:


Pochi mesi fa ho creato un e-book imparentato con una certa razza di cane. Ho fatto attraverso il lavoro sporco e ora semplicemente aggiungere al passaggio di un e-book in un momento, recensione di un prodotto o intervista alla volta.


Ho finito per prelievo (leggendo quello che i prodotti più utilizzati o più ricercati prodotti da questo particolare target di mercato sono stati) un programma software genealogico per un prodotto di vendite di back-end. Questo programma software genealogico aiuta i proprietari di animali mantenere tutti i dettagli che potrebbe mai vogliono tenere traccia in un database sui loro animali domestici.


Ciò che il proprietario non vorrebbe sapere su un programma software che potrebbe contribuire a rendere certi dettagli dei loro animali domestici facile e conveniente di rilevamento?


Così semplicemente contattato il proprietario di questo programma software particolare, dicendogli che ero interessato a informazioni su suo prodotto tra cui l'e-book che avevo creato. Egli sapeva che era una situazione win/win e volentieri ha accettato di rispondere a un paio di domande su come suo software lavorato e che cosa a beneficio potrebbe portare al lettore.


Il risultato finale, più contenuto per l'e-book con pochi minuti di lavoro coinvolto da parte mia, più la possibilità di rendere Commissione dalle vendite di back-end del software genealogico che vende per $95.00 statunitense, che ricevo un bel pezzo di ogni volta qualcuno clicca sul mio link e si effettua un acquisto.


Quindi, vedete, non è difficile aggiungere contenuti freschi al tuo e-book.


Con l'ad angolo retto, si può fare dell'e-book unica dai vostri concorrenti, più informativi per il lettore, mettendo più soldi in tasca.


Sommario:


Un e-book già esistenti in espansione è semplicemente una questione di lettura prodotti che acquisti del vostro target di mercato, analizzando i loro desideri e bisogni, concentrandosi sul "mercato sub-niche" uno alla volta.

No comments:

Post a Comment