Thursday, July 19, 2012

Un libro a nota Vs libro Report

Introduzione


Dal nostro primi giorni di istruzione elementare siamo stati familiarità con un rapporto di libro comporta. Ma lo sai che cosa è una nota del libro? Buona domanda potete dire? Grande! Leggere su e insieme possiamo esplorare il rapporto tra i due.


Preparando il lettore


Per cominciare, un rapporto libro fornisce al lettore con informazioni di carattere generale, come ad esempio l'impostazione e il periodo di tempo. Dove la storia si svolgono? Quando è tutto questo si verifichi? Per un lettore è importante avere una sorta di conoscenza del funzionamento del libro, prima di tuffarsi a destra in. Questa conoscenza del funzionamento del libro può migliorare la nostra comprensione degli eventi e circostanze che trovate all'interno del libro. L'impostazione e il periodo di tempo può spiegare molte cose riguardanti le azioni, il comportamento e la personalità dei personaggi che altrimenti potrebbero essere frainteso.


Allo stesso modo una nota libro offre informazioni su simili per il lettore a prendere in considerazione prima di leggere il libro. Esso fornisce al lettore con spaccato l'obiettivo e la messa a fuoco del libro. Come è difficile trovare la soluzione ad un problema se uno non ha davvero una solida conoscenza del problema, può essere impegnativo per completamente capire e ottenere il massimo da un libro, se la missione principale del libro è perso sul lettore. Possono rispondere a domande come Qual è lo scopo di questo libro o quello che è il principale argomento dell'autore. Una nota del libro potrebbe anche offrire informazioni aggiuntive, come ad esempio lo stile dell'autore impiega per sostenere il suo argomento. Informa il lettore che i destinatari, così che il lettore avrà un'idea migliore per se questo libro si rivelerà essere una buona lettura. A modo loro unico, libro rapporti e libro note preparano e informano il lettore prima di addentrarsi nella loro libro di scelta.


Teaser vs recensione


Tuttavia, un rapporto libro offre più informazioni rispetto a solo una semplice descrizione dell'impostazione e periodo di tempo. Introduce inoltre il lettore per i personaggi principali del libro, concessione al lettore un'idea di quali saranno i personaggi come. Inoltre, una relazione libro quasi sempre offre al lettore un assaggio della trama, che impiegano estrema cautela di non rovinare esso. Questo fornisce al lettore una ragione convincente per leggere il libro, avendo appena inumidito il loro appetito con una sinossi di suspense della trama. Una buona sintesi della trama riguardano le avventure dei personaggi principali e offrire la comprensione come a ciò che i personaggi principali stanno cercando di superare o realizzare. Il riassunto della trama possa includere anche qualche particolari eventi che accadono ai personaggi principali.


D'altra parte la seconda metà di una nota del libro ha una sensazione più personale ad esso, come cerca di fornire la valutazione individuale della sola persona delle leggi. Obiettivo primario è quello di fornire al lettore con una valutazione personale del libro in questione. Potrebbe esaminare come l'autore ha raggiunto o non è riuscito a conseguire l'obiettivo percepita del libro. Spesso volte un libro nota esplorerà il buono, il brutto e il cattivo del libro. Che cosa fatto bene l'autore? Che cosa non ha l'autore fare bene? Quali sono le carenze del libro? A quale proposito può il libro considerarsi un successo? Infine, una nota di libro discuterà la qualità complessiva del libro. Come una rassegna di film, la nota del libro dovrebbe aiutare il lettore decidere se il libro è degno il suo tempo o no.

No comments:

Post a Comment