Saturday, July 28, 2012

Approfittando di articoli - una guida passo-passo

"Il contenuto è re" - questo è un dato, non vi è alcun dibattito. Ma come si ottiene contenuti? Come la maggior parte dei progetti, rompere in pezzi di bite-size, facilmente digestable rende il processo realisticamente realizzabile. Con la creazione di articoli, costruire e sviluppare tale contenuto.
Così come profitto dagli articoli?


Personalmente, trovo il modo migliore per affrontare il "processo" di fare mony dagli articoli è a lavorare all'indietro! Cioè, per determinare che cosa vostro obiettivo finale è e quindi capire ogni passo che precede che conduce ad esso.


Esempio:


Obiettivo finale - vendere un ebook
passo che precede - Sottoscrittore legge raccomandazione in 5 parti mini serie
passo che precede - lettore articolo visita la pagina di compressione di nome e si iscrive per mini-serie
passo che precede - prosepct legge il vostro articolo su qualcuno qualcun'altro sito/blog/ezine
passo che precede - editore preleva il tuo articolo dalla directory
passo che precede - articolo proposto alla directory
passo che precede - si produce articolo


E cercare di mantenere un focus unico per ogni passo. Ad esempio, si desidera la gente a firmare per la mini-serie - quindi la pagina di compressione del nome di acquisizione e-mail solo dovrebbe dare loro quell'opzione! Non mettete tonnellate di altri collegamenti su quella pagina Web che darebbe le alternative del visitatore a firma per la mini-serie. Tenerlo ben focalizzato--tenere presente l'obiettivo.


Così i compiti sarebbe (per esempio sopra), in questo ordine:


1] Creare ebook - ricerca e scrivere - o esternalizzare esso attraverso elance.com, guru.com, ecc - il vostro prodotto per fare soldi su. Se non siete sicuri di come scrivere un ebook, basta scrivere in MSWord o vostro wp di scelta e convertirlo in un documento. pdf con una password di protezione. Che caricare sul vostro server web.


2] Creare una singola pagina web introducendo, raccomandando e sollecitando gli ordini per il tuo ebook. Includere un PayPal, StormPay o qualche altro link dello shopping carrello per ordinare il libro.


3] Scrivere 5 breve e-mail come una mini-serie (che includono un link alla tua pagina di ordine ebook) e metterli in un autorisponditore.


4] Crea la singola pagina Web con una copia costringente per perché dovrebbe firmare il visitatore fino per la tua mini serie di 5 parti e includono il webform che collega al tuo autoresponder.


5] Dopo aver preso quelle 3 cose sopra in luogo, ora è necessario scrivere l'articolo che includono link nella finestra risorse alla tua pagina Web di cattura di nome.


6] Infine, utilizzare 'articolo software di presentazione' a invia il tuo articolo alle directory (vedi box di risorsa per il link).


Nota importante: non hai bisogno di grande, appariscente, complessi siti web di trarre profitto dagli articoli! Una semplice pagina avvincente che li dirige a un autorisponditore. Dai messaggi e-mail nell'a/r, è possibile inviare a una pagina di ordine semplice per il proprio ebook o li puoi inviare a una pagina di prodotto di affiliazione. Linea di fondo - mantenerlo semplice!


Se si sta inviando loro direttamente a una pagina di affiliazione (penso che cattura la loro email prima è meglio ma ho includere questo come opzione) dalla casella di risorsa articolo, non sarà necessario fare un passo 1, 2, 3 o 4 di cui sopra.


Se si sta inviando il lettore a una pagina di affiliazione dopo aver catturato il loro indirizzo email, perdere passo 1 e 2. Passaggio 3 potrebbe essere una mini serie di 5 parti, o appena potrebbe voler inviarli ad un ezine pubblicare (che raccomanda il vostro prodotto di affiliazione) oppure inviarli ad un altro grande articolo (o parte 2 dell'articolo) memorizzato in un autorisponditore. Ma avrete bisogno di dare loro qualche motivo per loro di darvi il loro indirizzo email!


Gli articoli sono un metodo molto potente per attrarre i visitatori di una pagina Web e, in definitiva alla generazione di 'sales'. I lettori del tuo articolo hanno già stabilito un rapporto 'sapere, piace e trust' con voi e sono pertanto molto più predisposti a comprare da voi. Essi sono il traffico mirato finale - e quindi il visitatore più redditizio! Ottenere là fuori i tuoi articoli e lasciarli in silenzio, senza fatica fanno il loro lavoro.

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