Tuesday, July 17, 2012

Evitare trappole furbi saggio iscritto

Insidie nascoste sono di guardia per il vostro successo di carta ogni paragrafo del saggio che è scrivere. Essi sono il famigerato refusi, errori ortografici insidiosi e stilistici, sintassi e formato numerosi errori. Infatti essi sono tuo saggio inquieto, scrivendo i nemici, che sono sempre all'erta, mettendo gli ostacoli sul vostro modo di ottimi voti per le assegnazioni di scrittura.


La drastica verità è che rendono anche lievi errori è freak out e perdere il treno dei vostri pensieri. Essi evocano una paura di perdere il thread principale, danno luogo a incertezza nel vostri punti di forza e le potenzialità, dissipare la vostra motivazione per scrivere e cedere il passo ad altre distrazioni. In definitiva, lo rendono difficile per completare il vostro compito a portata di mano.


Queste minuzie sembrano essere minore per lo scrittore inesperto, ma in realtà essi oscurare un quadro generale di vostro saggio e si verificano fondamentale per la stima del vostro lavoro dai professori, riflettendo sui tuoi voti poveri. Quindi, trabocchetti di scrittura di saggio devono essere sradicate con tutti i mezzi possibili.


Prendere questi suggerimenti utili per evitare trappole di scrittura furbo e dimenticare i poveri classi per le assegnazioni di scrittura una volta e tutto il tempo.


# Say No alla dichiarazione di tesi poveri


Tutto ciò che si scrive dovrebbe sviluppare intorno a una dichiarazione di tesi centrale chiaro. Dichiarazione di buona tesi zeri in una sola idea principale e afferma chiaramente, evitando frasi vaghe e ambigue. Dovrebbe essere specifici, analitica e deve valutare le intuizioni significative di vostro saggio. Dichiarazione di tesi forte di solito introduce l'approccio originale per la visione tradizionale sul problema.


# Evitare debole introduzione e conclusione a tempo indeterminato


Concentrarsi su una sola funzione primaria dell'introduzione - per introdurre la dichiarazione di tesi in modo chiaro e preciso così che, per catturare l'attenzione del pubblico. La strategia di successo di scrivere la vostra introduzione è di iniziare con la vasta dichiarazione della vostra idea principale e di chiuderla con la tesi effettiva del vostro saggio.


Non lasciare la sensazione incompiuta e a tempo indeterminato, alla fine del vostro saggio. Ricordate sempre che la carta deve fare suo punto chiaro fin dall'inizio e fino alla fine logica.


Rendere la tua conclusione coerente e liscia ed essere sicuri di sottolineare l'importanza del tuo lavoro nella parte conclusiva del tuo saggio, indicando i modi in cui il tuo prezioso contributo può essere applicato.


# Attenzione del saggio non sviluppato


Questo problema è particolarmente comune e il risultato di non capire chiaramente l'essenza del tema scelto. Selezionando il tuo argomento saggio assicurarsi che alla familiarità con essa completamente e di chiedersi che cosa davvero sentire appassionato e non dimenticate di ricerca preliminare molto accuratamente.


La carta non produca un'impressione sottosviluppato se si fornisce il vostro lavoro con un solido terreno polemico, che spiega chiaramente il vostro punto di vista sull'argomento ricercato e chiarire i precedenti tentativi della soluzione di questo problema. Modo che per mostrare il professore che hai il nucleo del tema scelto alle vostre punte della barretta.


# Mai usare il linguaggio slang


Tenete a mente che la lingua di gergo e maledizione parole sono assolutamente inadeguati nel vostro lavoro. Ricordate sempre che il vostro pubblico mirato è istruite professori. Più sul quel college scrittura comunemente implica l'utilizzo dello stile formale, che ha definitivi quadri.


# Non ricordo solo gli eventi nel tuo libro


Semplice raccolta degli eventi è noioso e irriconoscibile al lettore e può diventare un'assoluta insufficienza allo scrittore. "Un buon saggio è uno con immaginario attraente per i cinque sensi". Tentare di sfruttare questa strategia nella tua scrittura di saggio. Fare tuo sentire pubblico, gusto, olfatto e sentire tutto che sono narrando circa.


Spero che questi utili suggerimenti vi aiuteranno avere il sopravvento sul vostro saggio inquieta scrittura nemici, rafforzare le vostre abilità di scrittura e in definitiva di aiutarvi a ottenere ottimi voti per le assegnazioni di scrittura.

No comments:

Post a Comment