Friday, July 6, 2012

Come fare soldi veri dalla scrittura?

L'importanza dell'abilità di scrittura viene enfatizzato lungo e in largo più e più volte. Abilità di scrittura sono chiamate capacità obbligatoria, indispensabile, cruciale e drastiche, un biglietto per il futuro fiorente della persona.


La stragrande maggioranza degli istruttori e dei datori di lavoro che sono stati intervistati recentemente sottolineato che l'abilità di scrittura sono fondamentali sia per il successo accademico e professionale. L'indagine realizzata da Lin Grensing ha rivelato che il 79 per cento dei dirigenti convenuti citata scrittura come una delle competenze più trascurate nel mondo degli affari, ancora uno dei più importanti della produttività. Essi hanno anche ammesso che circa l'80 per cento dei loro dipendenti a tutti i livelli è necessario migliorare le proprie abilità di scrittura. Per padroneggiare buone abilità di scrittura significa non solo diventare istruita e persona competente, ma come ben rubinetti si nella ricchezza di opportunità redditizie. Esattamente significa che è possibile trasformare il tuo dono dell'eloquenza in linea laterale e forse costante di reddito. I soldi guadagnati dalla scrittura possono diventare un buon supporto per voi, così potrete trascorrere su diversi gingilli insignificante, che ridurranno notevolmente il vostro risultato generale.


Praticamente chiunque può fare fortuna scrivendo e semplici informazioni di vendita. L'unica domanda è come le vostre abilità per lucro risultati di mercato. I migliori consigli per coloro che sono disposti a guadagnare soldi extra e hanno la capacità di esprimere le loro idee coerentemente sono trasformare la loro abilità di scrittura in reddito dignitoso regolare e ingiunge l'indipendenza e la libertà, che tutti possono guadagnare oltre all'ordinata somme di denaro.


Qui ci sono alcune tecniche di facile da seguire e testati principi, che si rivelerà come fare soldi dalla scrittura immediatamente e su base regolare. Quindi cerchiamo di single fuori alto 7 vincendo i principi di come fare soldi dalla scrittura.


P1. Diventare uno scrittore freelance. Forse qualcuno pensa che fare soldi da free-lance iscritto è una lotteria, e lui non ti mai entrare nel gioco senza avere un nome famoso. Infatti quando si prendono i rischi di free-lance iscritto che non è pericolo davvero. Se è il vostro reddito controllata che ti puoi permettere a te stesso di provare a fare qualche soldo in più. In primo luogo, si lavora a casa e spendere molto poco tempo per iniziare. In ogni caso si può risarcire te stesso dal lavoro non corrisposto specificando tutti i dettagli con il client preliminare, verifica l'affidabilità dell'azienda o client a che fare con o sollecitare per la parte prepagata di compensazione per il vostro lavoro.


P2. Capire i mercati che pagano e potrebbero essere interessante in qualcosa che si sono disposti e in grado di scrivere. Ricordate sempre che se hai yen scrivendo su evoluzione e la riproduzione di molluschi o sulle comunicazioni di dati c'è un pubblico affamato di tuoi articoli. Così, la cosa migliore che possono fare nuovi arrivati è per cercare gli argomenti che godono la popolarità del pubblico. Quindi, si dovrebbe provare a nuotare con l'attuale e scrivere gli articoli che sono richiesti.


P3. Puoi iniziare a vendere i vostri servizi attraverso l'agenzia di servizio, affinché a lasciare il vostro resume e aspettare per la chiamata. Anche piccole e grandi aziende, spesso, si applicano a tali agenzie cercando gli scrittori. Può essere una buona occasione per voi avviare e sviluppare un cerchio di potenziali clienti.
P4. Quando si compila una vasta rete di clienti, è possibile ritagliare le agenzie e offrire i propri servizi ai clienti prima di fanno le agenzie.


P5. È possibile eseguire una query gli editori e offrire loro un'idea articolo interessante, pensate che è possibile scrivere per loro. Inoltre potete suggerire gli articoli di redattori che avete già scritto e quali sono relativi alla materia in oggetto del loro giornale, rivista o bollettino, così che per avere una probabilità che il tuo articolo sarà pubblicato. Comporre i comunicati stampa, racconti o recensioni e li presenta alle pubblicazioni mirate.


P6. È possibile scrivere cartoline entrambi umorismo e versetto, di sicuro, se ritenete che è possibile farlo e li suggeriscono per gli editori di carta. Una strategia vincente e veloce di più è lo slogan scrittura. Prende il tempo minimo, ma porta premi buona. Così puoi offrire il tuo slogan per le agenzie di pubblicità e diventare loro scrittore di slogan permanente nel caso se il vostro slogan funzionano veramente.


P7. Scrittura e scherzi di vendita è non solo di fare soldi, ma piacevole e divertente strategia di guadagnare denaro extra. È possibile comporre il materiale breve commedia, radio commedia schizzi e gli script per comici, radio o TV.

No comments:

Post a Comment