Wednesday, July 25, 2012

Titoli di libri che guadagna Big Bucks

Sai come i lettori a decidere di acquistare un libro?


1) Essi ottenere un rinvio da un amico.


2) Vedono un titolo interessante libro sulla lista dei best-seller.


3) Che cercare un argomento (generalmente non fiction) e guardare per un libro più vicino al loro interesse (in genere basata su titoli).


4) Si Sfoglia in libreria cercando un titolo interessante - allora che leggono la copia di giacca del libro.


5) Che guardano sul sito Web di un libraio Internet per scoprire quello che altre persone hanno acquistato sotto quel titolo o soggetto, poi guardano recensioni di libri.


6) Infine, generalmente basato sul titolo e libro giacca copia o recensioni di libri, comprano il tuo libro.


Avete mai comprato un libro solo a causa del titolo? Ricordo una volta quando stavo navigando in una libreria locale e stavo guardando il titolo del libro era così provocatorio; Ho dovuto farlo. Si è scoperto essere un libro di umorismo, molto divertente e divertente. Ma io mai avrebbe acquistato il libro se non fosse per il titolo. Io non sarebbe notato esso! Molte altre volte mi hai visto gli annunci per i libri di business relative alle vendite o di marketing e trovato un titolo irresistibile, ho dovuto semplicemente averlo!


Qui è come un grande titolo l'aiutò a vendere 300.000 libri mentre un titolo mal scelto per lo stesso libro venduto solo 1500 copie. Proprio come un titolo può fare la differenza in un annuncio, così il titolo del tuo libro, soprattutto uno saggistica, può fare la differenza tra successo drammatica (300.000 copie vendute) e fallimento (1.500 copie vendute). Piacerebbe conoscere i segreti di quello che fa la differenza?


Ad esempio, ecco due titoli reali per lo stesso libro che sono stati testati, uno contro l'altro. Uno di questi era un vincitore e l'altro un perdente. Il libro di Squash vs il ricettario di zucchine


In questo caso, il secondo titolo del libro ha fatto meglio rispetto al primo (300.000 copie vendute) perché era più specifica, far sapere che si trattava di zucca zucchine. Affrontato anche i bisogni di tante persone che coltivano le zucchine nei loro cantieri e non sanno cosa fare con tutti loro. Inoltre, il titolo, The Cookbook zucchine lascia delle persone sanno che questo è stato un libro di cucina e non un libro su come coltivare vegetali o qualche altro argomento imparentato con zucchine. Il libro di Squash venduto solo 1.500 copie! Così, fa sta specifiche vendere? Non si sa fino a quando non prova.


Questo particolare esempio sottolinea l'importanza di test il tuo titolo prima effettivamente pubblicare il tuo libro. Prova test diversi titoli buon libro, quindi fate quello che ha fatto meglio, sarete molto più vicino al successo di vendite rispetto solo indovinando.


Un aspirante autore creato quello che pensava fosse un titolo di libro carino, nuoto polli. Più tardi ha deciso che le vendite lugubre del suo sforzo letterario erano dovute il titolo che aveva scelto così egli si avvicinò con uno nuovo. Dopo aver esaminato gli argomenti "caldi" nel National Enquirer e altre pubblicazioni egli si avvicinò con questo titolo notevolmente successo perdere peso attraverso grandi sesso con celebrità: il modo di Elvis. Il libro venduto diverse centinaia di migliaia di copie e si può ancora trovare su amazon.com.


Si pensa che solo pochi titoli vendono? Ci sono molti esempi di marketing di risposta diretta che hanno utilizzato i titoli lunghi (fino a 17 parole) e ancora avuto molto successo, spesso più successo di con titoli brevi. La cosa interessante è che il marketing diretto vivere o morire attraverso il successo di vendite del libro, così essi testare tutto prima che essi fare un grande sforzo di vendite.


Ecco un esempio di un caso in cui un marketing diretto ha acquistato i diritti per un libro eccellente, con un titolo molto breve, che non stava facendo soldi. Ha cambiato il titolo, poi ha preso il libro da quasi nessuna vendita a centinaia di migliaia di dollari di vendite. Il titolo originale perdente era il libro della lettera e multimilionario, vincendo il titolo era Slash tua lettera scrivendo tempo da 80% e meglio scrivere lettere. Quale versione comprerebbe?


Un altro notevole esempio di vendite migliorate con un titolo migliore coinvolto un libro autoprodotto intitolato manuale The imprenditori, che ha venduto solo 12 copie. Autore esperto marketing diretto rinominato del libro perché SOB Succeed e Nice Guys fallire nel Business e 700.000 copie vendute in un periodo di diversi anni.


Accertarsi di inserire parole chiave importanti nel titolo del libro, se avete intenzione di vendere on-line. Recentemente trovato un libro su aste di Internet non è la parola chiave eBay nel titolo. Anche se il libro ha ricevuto buone recensioni, potenziali acquirenti trascurato, perché quando qualcuno digitato in eBay, questo libro eccellente asta non ha mostrato. Dato che eBay è il sito di primo ministro aste su Internet, la parola chiave eBay certamente deve essere inclusi nel titolo di un libro così.


Ora avete visto la potenza di un buon libro titolo in azione. Molti autori, editori e auto-editori hanno usato idee simili a quelli in questo articolo per trasformare i disastri sales libro in successo di vendite libro!


Copyright 2005 Teddi McDonald

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