Saturday, July 21, 2012

Regole della scatola delle risorse: Tattiche di vincita

Lascia la faccia esso articoli di uso della gente per trasmettere il traffico ai loro Web site. Ma se loro scatola delle risorse è scadente e non redatta destra ottengono minimale, se uno qualsiasi di traffico. Thats un fatto.


"Così", si chiede, "che genere di scatola delle risorse ho bisogno?"


Bisogno di una scatola delle risorse che è attenzione grabbing, cuore arresto, mondo scuote... Va bene, così forse quello è un pochino di un'esagerazione!


Quello che serve è una scatola delle risorse che è breve e scattanti che chiede o racconta il vostro potenziale cliente di prendere provvedimenti.


Si non dovrebbe fare la tua casella di risorsa (chiamato anche Bio un autore, informazioni sull'autore, ecc..) molto lungo. Non vuoi annoiare il lettore con tutti i dettagli della tua carriera di scrittura.


Mi dispiace di suono così duro ma d'internet persone vogliono essere intrattenuti e illuminato. Essi leggerà solo ciò che li interessa.


Se il tuo articolo è informativo e pagina di scorrimento (al contrario di tornitura di pagina) allora si otterrà un sacco di gente a leggerlo, ma se si perde loro all'inizio o a metà strada attraverso la tua casella di risorsa, non sarà in grado di trasformarli in traffico o acquirenti. Perché??


Semplicemente perché non raggiungono mai qualsiasi link fornire loro, si chiudono nella pagina e andare a leggere un articolo diverso.


Non può permettersi di lasciare questo accada!


Quindi, ecco cosa fare su di esso. Tenere tua casella di risorsa a un massimo di 5 righe lunghe. Voi dite loro di visitare il tuo sito per ulteriori informazioni su tale argomento o di opt-in per loro newsletter gratuita o un report.


Dare loro un'azione da intraprendere. Perché sicuramente come voi non sono specifiche su ciò che è che voi li vogliono fare dopo, sicuramente non fanno che cosa li desiderate.


Così a meno che la tua casella di risorsa li afferra con la stessa intensità come tuo articolo può baciare quei potenziali addio acquirenti!


Un altro errore comune fatto da scrittori newbie è di non fare il loro sito Web collegare uno attivo. Questo può accadere quando si digita semplicemente http://www.mysite.com, invece di mettere il http://www.mysite.com, o qualunque sia l'indirizzo completo è.


Nella maggior parte dei casi persone non stanno andando a fastidio a prendere il tempo di copiare e incollare un link inattivi per visitare il tuo sito.


Così ancora una volta assicurarsi che quanto più possibile che sta lavorando il tuo link. È vero che alcuni database articolo non offrono questa funzionalità, ma la maggior parte dei database articolo fare.


Provare andando sul sito di articolo è inviato il tuo articolo il, come browser invece di registrazione sul conto del tuo dello scrittore. Trova il tuo articolo e testare il link nella tua casella di risorsa per vedere se funziona.


In conclusione, penso che il modo migliore per mostrare quello che voglio dire è quello di dare un esempio. Pertanto assicuratevi di leggere la mia casella di risorsa sottostante;-)

No comments:

Post a Comment