Friday, July 13, 2012

Come scrivere comunicati infallibile

Derivanti da una media di rilascio suona bene pubblicità gratuita, ma come si va su ottenerlo? Il primo passo è quello di scrivere comunicati infallibile.


Sei alla ricerca di modi poco costosi per promuovere te stesso o la vostra attività? Beh, leggere sui comunicati, uno dei veicoli più redditizi promozione disponibili. Derivanti da una media di rilascio suona bene pubblicità gratuita, ma come si va su ottenerlo? Il primo passo è quello di scrivere comunicati infallibile.


Molte persone sussulto al pensiero di aver commesso la parola scritta nella pagina. Non aver paura, basta applicare questa procedura semplice e veloce per scrivere comunicati infallibile! Cominciamo! Ricordate sempre quando si scrive il comunicato che gli editori probabilmente vi darà una seconda' 10' colpo d'occhio per vedere se l'argomento è interessante. Assicurarsi che si coprono tutti i media base essenziale per assicurare il vostro comunicato stampa non è «gettato» prima che faccia anche i 10 secondi prima di rilascio.


Prima di iniziare a scrivere il tuo comunicato stampa


Prima di iniziare anche digitando, prendetevi un momento e determinare 'Qual è la tua storia' o 'Qual è il vostro angolo'. Che cosa si desidera comunicare e perché? Alcune idee del rilascio di mezzi di comunicazione sono il lancio del nuovo prodotto, cambiamento nella vostra azienda che colpisce i vostri clienti, o un evento che colpisce il vostro settore.
Ricordate che un comunicato stampa non è un annuncio pubblicitario; la tua storia deve essere un account notizia su di voi o la vostra azienda.


Elementi essenziali per Media Releases


Sei pronto per iniziare a scrivere, prendetevi il tempo per familiarizzare con gli elementi essenziali richiesti in tutti i comunicati.


· "Per il rilascio immediato" in alto a sinistra della pagina
· Contattare il nome, titolo, indirizzo, numero di telefono, numero di fax, indirizzo e-mail
· Titolo, grassetto e centrato sulla pagina (di più su come scrivere titoli efficaci più tardi)
· Luogo e data
· Non più di una pagina di lunghezza
· Essere concisi e grammaticalmente corretto (senza errori di ortografia!)
· In fondo, fornire un bio sulla società, persona, ecc. Fornire dettagli breve e ricordati di includere un indirizzo web dove i lettori possono ottenere ulteriori informazioni.


O.k. gli elementi essenziali sono la parte facile, cerchiamo di approfondire il coraggio del tuo comunicato stampa e gli strumenti per la scrittura di contenuti efficaci.


Efficace rilascio di contenuti multimediali


1. Headline - dicono alcuni persone PR che avete bisogno di spendere così tanto tempo scrivendo il titolo come si fa su come scrivere l'intero contenuto del rilascio di mezzi di comunicazione. Il titolo deve catturare l'attenzione, mentre allo stesso tempo trasmettono il contenuto del comunicato stampa. Il titolo può essere l'unica cosa che un editor letture del tuo comunicato stampa così garantiscono che è una buona!


2. Struttura del paragrafo - assicurarsi che fare le sue dichiarazioni più importanti nel primo paragrafo, attesa troppo lunga potrebbe significare il tuo comunicato stampa non viene mai letto! Il titolo insieme a vostro paragrafo apertura dovrebbe raccontare una storia avvincente. Rispondere alle cinque domande critiche, chi, cosa, dove, quando e perché. L'ultimo paragrafo è la chiamata all'azione - rendono chiaro e convincente.


3. Scrittura stile - tenere presente il pubblico per il rilascio di mezzi di comunicazione e garantire tutte le informazioni fattuali e rilevanti per quel pubblico. Fornire statistiche e/o citazioni pertinenti che corroborare le informazioni che si sta fornendo. Limite di gergo e slang.


4. Distribuire - trascorrere il tempo alla ricerca e creazione di una lista di distribuzione. Comunicati efficace lavoro; è necessario assicurarsi che inviare il che vostro comunicato al posto giusto. Check-out associazioni di settore, pubblicazioni rilevanti (stampa e on-line), servizi newswire, PRWeb, le possibilità sono infinite!


Scrivere un comunicato stampa infallibile avrà un po ' di tempo e fatica. Le ricompense di pubblicità gratuita, con conseguente ancora di più i clienti e le entrate sono vale l'investimento! Perché non provare la scrittura e la distribuzione di un comunicato oggi!

No comments:

Post a Comment