Wednesday, July 18, 2012

Rapidi strategie per scrivere il tuo saggio sotto pressione

La maggior parte della scrittura è fatto sotto la pressione del tempo. Ancora, mentre la maggioranza degli studenti deve scrivere in fretta - con periodo di tempo limitato, uno spazio limitato e un istruttore per favore - qualche approccio a questo compito sistematicamente. Però, scrivendo sotto la crescente pressione richiede la capacità di attività zero in uno, girando tutti i punti di forza di successo adempimento di questo compito in programma stretto tempo. Pressione fa alcuni studenti sentire frustrato, freak out e distrarre la loro mente e l'attenzione dalla scrittura. Altri studenti, al contrario, godono la corsa, sentendosi stranamente motivati dalla pressione. Ma ancora schiacciante numero di discenti cerca di trovare delle scuse zoppa di rinviare l'opera che non vogliono realizzare all'ultimo momento. Gli studenti più spesso si lamentano


la sensazione di disprezzo e disgusto per le assegnazioni di scrittura;
aspettando l'ispirazione di sciopero;
mancanza di idee per impostare circa la scrittura;
una paura di mettere le parole sulla carta;


Queste infatti tutte le scuse sono infondate e di solito servono come mera compiacimento e rivendicazione per gli ambiti del mancata della scrittura. Inoltre, c'è un grande articolo con una ricetta collaudata come trattare il lavoro che odio, ma ha bisogno di farlo comunque. Si deve affrontare la verità e confessare che l'unico ostacolo che rappresenta il sotto pressione, scrivendo e mancano le scadenze è procrastinazione. Questo dannoso ladro ruba tempo prezioso, che è il dono più prezioso che ogni persona dovrebbe spendere saggiamente. Procrastinazione può essere prevenuta con l'acquisizione di sensibilmente la capacità di tempo di bilancio, Cianografia tutti i passi su un modo per iscritto di successo saggio e scoprire le strategie vincenti e veloce che possono essere applicate nel processo creativo della scrittura. Scoprite che cosa si può ancora fare per salvare il tuo saggio per un grado superiore, quando sono in ritardo con la sua scrittura. Queste strategie concisa e veloce ti aiuterà a concentrarsi e raccogliere i tuoi pensieri e le idee e anche aiutarvi a sottolineare l'attenzione maggiore sui punti più importanti per iscritto.


Sviluppare un altro approccio per la scrittura di saggio. Basta rendersi conto che la scrittura di saggio successo è solo un'abilità acquisite, che si può facilmente sviluppare persistente di scrittura, lettura, facendo e correzione di errori. La scrittura di saggio richiede un insieme di linee guida generali e le regole che si devono padroneggiare una volta e li utilizzano in ogni saggio che si scrive.


Comporre un saggio richiede di mettere quello che sai in un buon uso. Vuol dire arrivare subito al punto per iscritto e rispondere il quesito posto davanti a voi nel saggio chiaramente e conciso, caduta vaghe e verboso paragrafi. Resistere alla tentazione di sfornare parole immediatamente e focoso circa in un battito, solo perché si sta bruciando fuori dal tempo. Raccogliere i vostri pensieri e determinare la direzione della tua scrittura. Disegnare una mente o anche chiamato idea mappa. Si scrive il soggetto nel mezzo della carta e scrivere le idee relative al soggetto intorno ad esso, che li adornano con piccoli simboli o disegni. Poi vedere che delle idee scritte che erano collegati, di solito da tracciare delle linee tra di loro, erano fuori luogo. In questo modo avrai una foto del tuo saggio nella tua testa.


Scrivere un contorno per il vostro lavoro, dove si cianografia ogni passaggio della vostra scrittura separatamente e organizzare tutte le vostre idee nel piano d'azione di uno. Una strategia interessante mettere insieme su tutti i vostri pensieri e le idee è una tool box, che è in realtà simile alla mappa contorno e la mente. Esso è costituito da liste categorizzate in nomi, date, luoghi, studi di caso ecc. C'è una voce per ogni lista. Quindi da questo confusi idee si tirar fuori una sequenza ruvida e rendere la divisione piccolo paragrafo. In definitiva, si fanno una cornice di idee iniziali che iniziano con la dichiarazione di tesi, che è ulteriormente sviluppato al corpo del vostro saggio e riassunti con una conclusione.


L'analogia della 'tool box' funziona davvero, perché è associato con una scatola di strumenti reali che porta strumenti che gli artigiani bisogno per attività specifiche, ordinandoli fuori di tutti gli strumenti che vengono memorizzati nel negozio (il cervello).


In ogni caso cercare di non portare la vostra assegnazioni di scrittura per le scadenze, componendo i vostri saggi di fretta. Ricordate che creare problemi non solo per sé, ma per il selezionatore pure. Vostra consegna tardiva della carta e manca la rendono le scadenze assegnato il selezionatore sento insoddisfatto e possono influire sulla riduzione del grado per vostro saggio. Ma se è troppo tardi per pensarci e hanno già arenati in questa difficoltà non esitate e sfruttare queste idee per la tua scrittura saggio urgente.

No comments:

Post a Comment