Thursday, July 12, 2012

Dieci grandi motivi per creare un Ebook

Secondo alcune fonti, si stima che l'industria dell'informazione sta per essere la pena oltre 7,8 miliardi di dollari per i prossimi 3 anni.


Se si poteva toccare in appena il 0.0000001% di quella 7,8 miliardi di dollari, potrebbe incamerare $78.000!


Non è una ragione sufficiente per creare il proprio caricati di informazioni ebook?


Se non lo è, qui ci sono 10 più grandi motivi per creare il proprio ebook:


1) Se si crea un ebook che risolve problemi di popoli, si sente grande sapendo che si stanno aiutando alcuni, migliorare le loro vite possibili migliaia di persone.


2) Un pozzo scritto e presentato ebook vi porterà notorietà, prestigio e fama anche! Gente rispettare le vostre opinioni e desidera saperne di più del vostro lavoro.


3) Non è necessario portare qualsiasi inventario o hanno costi di consegna. Il lavoro può essere scaricato immediatamente dai tuoi acquirenti.


4) Non dovete lavorare sodo per compiacere un editor sempre più schizzinoso.


Editori tradizionali richiederà il vostro lavoro a 110% prima di essi prenderà in considerazione anche pubblicarli. Questo richiede tempo e denaro. Pubblicarlo te stesso e hai solo i tuoi lettori, per favore.


5) È facile e divertente. Con strumenti software oggi disponibili, creare un ebook è semplice, tutto quello che dovete fare è fornire le parole e le immagini per riempirlo!


6) Ebooks sono un ottimo modo di prodotti di pubblicità o servizi. Nel contesto pubblicità potrebbe essere il tuo biglietto per alti guadagni con i propri prodotti o attraverso programmi di affiliazione.


7) Se possiedi un sito Web e persone che amano ciò che leggono nel vostro ebook, vengono al tuo sito per saperne di più.


8) Costa nulla!


9) Persone sono disposte a pagare per informazioni che li intrattiene o risolve un problema che ha afflitto la loro vita, o meglio ancora, risolve un problema in modo divertente!


10) Potete tenere tutti i profitti! C'è quale motivo migliore di quello?


Così che cosa scrivere su oggi?

No comments:

Post a Comment