Monday, October 15, 2012

10 Consigli per gli aspiranti copywriter Freelance

Ogni settimana ricevo un paio di messaggi di posta elettronica da parte di persone alla ricerca di consigli su come arrivare in copywriting free-lance. Mentre non vi è alcuna risposta semplice e nessuna risposta che si applica a tutti, ci sono alcuni consigli che credo aiuterà la maggior parte delle persone fare la mossa in copywriting free-lance, e sopravvivono i primi mesi almeno.


1) Investire in un sito Web


Il posto migliore per copywriter pubblicitario freelance o copywriter di sito Web iniziare deve sborsare per un sito Web. Un sito Web è inestimabile, perché quando si fredda chiamare e le prospettive di e-mail, sarà necessario dirigerli da qualche parte che dà loro ulteriori informazioni. Mantenere il tuo sito web semplice, includere una pagina di portafoglio, aggiungere qualsiasi prelievo di qualsiasi tipo di copywriting che hai fatto, parla di luoghi che hai lavorato, i client che hai scritto, e includere qualsiasi testimonianze che hai ricevuto. Assicurati di includere il tuo indirizzo e contatti pure, così la gente non pensare che sei un'operazione di attivazione. Naturalmente, non fa male per includere una foto uno o l'altro. Se non si può dire molto sulla vostra esperienza, non dice molto. Ancora veramente, non importa se voi non dire niente. Ricordate, proprio come qualsiasi altra forma di copywriting pubblicitario, scrivendo su di te richiede l'arte di sottigliezza. Se mancano di esperienza, ma siete sicuri che si può fare il lavoro, si può essere molto intelligente in quello non dicono e la maggior parte delle persone leggeranno il modo in cui è destinato.


2) Non bersaglio agenzie


Se non hai mai lavorato come copywriter pubblicitario o copywriter sito prima, non bersaglio agenzie pubblicitarie e le agenzie di web design. Sanno esattamente che cosa essi sei dopo, così se non si dispone di un portafoglio, non avrete una possibilità. Un copywriter inesperto di gestione e controllo qualità prende un sacco di tempo e introduce il rischio. La maggior parte delle agenzie sono troppo impegnate a dare non provati copywriter una pausa, anche se siete disposti a fare il lavoro su Fahrrad Target fine-i clienti direttamente.


3) Freddo chiamata, chiamata fredda, chiamata fredda


Uno dei modi migliori di generare business nei primi giorni è chiamata fredda fine-clienti potenziali. È duro lavoro e che molto tempo, ma è possibile generare qualche porta molto qualificata. Per ulteriori informazioni su chiamare freddo, date un'occhiata a http://www.divinewrite.com/coldcallingcopywriter.htm.


4) Utilizzare un database di contatti e di posti di lavoro


Non importa dove siete nella vostra carriera copywriting free-lance, avete bisogno di un database di contatti e di posti di lavoro. Tipo di una ridotta a strumento di CRM (Customer Relationship Management). Usarlo per registrare tutto! In particolare nomi, numeri di telefono e i dettagli di ogni corrispondenza (soprattutto telefonate). Ho creato il mio database utilizzando Microsoft Access. Visita http://www.divinewrite.com/downloads/contacts e jobs.mdb per scaricare un 208 KB lavoro copia gratis. Avrete bisogno di Microsoft Access 2000 per eseguirlo. Non sono un esperto di database, quindi non è un'opera d'arte. Certamente arriva quando hai iniziato però. (Suggerimento: quando si utilizza il database, premere Ctrl +; per inserire la data di oggi.)


5) Scrivere alcuni campioni


Se il targeting clienti specifici o industrie, non abbiate paura di scrivere alcuni campioni e inviarli attraverso. È in grado di offrire i pezzi gratuitamente (a tutti piace qualcosa per niente) o ad uno sconto, oppure è possibile utilizzare come un incentivo a firmare per il lavoro futuro. Tutto dipende dal tipo di lavoro e il tipo di cliente. La cosa importante da ricordare è che i campioni sono praticamente buoni come un portafoglio per la maggior parte dei potenziali clienti.


6) Investire in un pacchetto di conti


Non lasciatevi ingannare nel pensare che si può gestire gli account manualmente (o con Microsoft Excel). Anche se avete solo pochi clienti, bisogno di un pacchetto corretto conti come MYOB o Quicken (entrambi offrono versioni di piccole imprese). Capirai perché la prima volta si fare tuo GST rapporti o le tasse annuale. In realtà, capirete perché ogni volta che bisogno di inseguire le fatture in sospeso


7) Dare un grande servizio


Questo può sembrare un evidente uno, ma è importante ricordare che la "grande servizio" significa cose diverse per diversi clienti. Il più delle volte lavorerete con clienti diretti (molto spesso imprese di avvio) e le agenzie. Entrambi apprezzare il grande servizio, ma definirlo in modo completamente diverso. Le agenzie si basano su loro copywriter freelance per soddisfare i rigorosi requisiti (ottenere il lavoro fatto bene, avere fatto in tempo, non superare il budget). Essi hanno fine-clienti di respirazione giù per il collo, quindi affidabilità è importante quanto la qualità di scrittura. Fine-clienti, bisogno d'altro canto, un copywriter pubblicitario o copywriter sito Web che vede la propria attività il modo lo fanno e possono trasmettere quella visione. Essi avrete probabilmente bisogno di un sacco di orientamento pure, in particolare se stanno iniziando appena fuori di se stessi. Se potete, aiutarli a capire che copywriting non è solo su persone raccontare ciò che prodotti e servizi offre il business; si tratta di trasmettere i benefici di tali prodotti e servizi. Un copywriter buona pubblicità o copywriter sito Web sarà in grado di aiutare il loro cliente pensare in termini di benefici, invece di prodotti e servizi.


8) Si aspettano tempi duri


Il primo anno o due come copywriter pubblicitario freelance o copywriter sito Web sarà difficile. Ci vuole un po' per generare lo slancio e durante quel tempo, probabilmente troverete chiederti se hai fatto la scelta giusta carriera. Mentre è possibile guadagnare sei figure ogni anno, devi essere paziente (quindi non è ideale per nuovi o aspiranti genitori o chiunque gli impegni di enorme ipoteca).


9) Non spendere troppo sulla formazione


A mio modesto parere, non soldi spesi apprendimento è sprecato. Tuttavia, è necessario soppesare il ritorno sull'investimento. Non so molto su quello che copywriting corsi sono disponibili, ma se sono costosi, potrebbe pensare due volte. Nella mia esperienza, la maggior parte dei clienti (siano essi agenzie o fine-clienti) valore di capacità di copywriting sovrallenamento.


10) So che si può fare


Fiducia nelle vostre abilità di copywriting è un must. Se non siete irremovibile in che grado di produrre i risultati il client è dopo, non sarai mai in grado di convincere il cliente. Ricordate che ognuno si sente scoraggiato all'inizio di un nuovo lavoro di copywriting. C'è sempre una curva di apprendimento ripida in copywriting e generalmente piuttosto un po' di lavoro che richiede tempo. Non cadete nella trappola di focalizzazione su quello che non sai e non l'avete fatto.


Buona fortuna e scrittura felice!

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