Thursday, October 18, 2012

Formulazione il tuo sito Web

Back to basics. Dimenticate il disegno funky, buona copywriting è la chiave per un sito web chiaro e intuitivo.


Stanno perdendo il lavoro a causa del tuo sito Web? Più i clienti sono l'accesso al Web per decidere dove spendere il loro denaro perché è veloce e conveniente, e saltano da sito a sito invece di camminare da un archivio.


Clienti tecnici Web non devono essere paziente, gli studi hanno dimostrato che è necessario coinvolgere un potenziale cliente molto rapidamente dando loro accesso facile e veloce alle informazioni di cui hanno bisogno. Altrimenti essi saranno semplicemente passare al sito successivo.


Design accattivante e rapida funzionalità sono importanti, ma non garantiscono che il tuo sito è ben strutturato (intuitiva) o ben scritto (trasparente).


Scrivere in primo luogo


Il vero messaggio sulla maggior parte dei siti web è nella scrittura, e quindi ha senso che la scrittura deve determinare la struttura. Purtroppo, questo non è il caso di solito. Maggior parte delle imprese scegliere per primo la struttura e il design del loro sito e cercare di adattare la scrittura intorno a tale struttura. Questo vola a fronte di senso comune. Quando si parla di qualcuno, si struttura tuo discorso intorno il tuo messaggio, voi non decidere su una struttura, quindi modificare il messaggio in base alle proprie. Quindi è necessario pianificare cosa vuoi dire prima di creare il sito. Forse anche scrivere il tutto prima e quindi utilizzare il messaggio per determinare la struttura.


Al momento di decidere cosa scrivere, pensare a ciò che il cliente vuole sapere piuttosto che cosa vuole dire. È una sottile differenza, ma esso è la chiave per ingaggiare un potenziale cliente.


La maggior parte dei clienti vogliono sapere i principi fondamentali:


-Cosa fare?
-Quali benefici può offre loro?
-Perché si dovrebbe scegliere il servizio o il prodotto?
-Qual è il costo?
-Come possono esse contattarla?
-Dove trovano?


Brevità e chiarezza


Il sito Web ha di comunicare un sacco di informazioni e a peggiorare, avete intenzione di avere spazio limitato. Idealmente, il cliente non dovrà scorrere su qualsiasi pagina (tutte le vostre informazioni si inseriranno in una singola finestra) e quella singolo vista sarà necessario più di un semplice dicitura. Gli elementi di design e navigazione occupano circa un terzo di una finestra, e si deve lasciare un po' di spazio per lo spazio bianco (non vuole sopraffare il cliente). Come regola generale si deve aspettare di avere circa la metà della finestra gratuita per il testo.


Come si sta andando per soddisfare tutte le vostre informazioni in uno spazio così limitato? Questo è dove l'abilità di scrittura vengono in - scegliere le tue parole molto attentamente.


Siti Web può essere un pezzo estremamente potente di materiali di marketing. Si possono raggiungere milioni di potenziali clienti per appena qualche centinaio di dollari. Purtroppo, i concorrenti stanno facendo la stessa cosa - è un level playing field, ma ci sono un sacco di giocatori.


È importante che il vostro messaggio è strutturato e ben pensato fuori, altrimenti il vostro sito sarà un pasticcio e nessuno sarà la briga di leggere sulla tua attività. Se il messaggio è chiaro, il sito sarà semplice e facile da usare. Esso è tutto in parole.

No comments:

Post a Comment