Wednesday, October 17, 2012

Scrittura di copia Web basati su beneficio � 4 passi per vendite più

Voi avete identificato i vantaggi che offrire ai vostri clienti, ma come si accende una lista dei benefici in coinvolgente copia web che consente di convertire i visitatori in clienti?


Recentemente scritto un articolo che spiega come identificare i vantaggi che offrire ai vostri clienti (http://www.divinewrite.com/benefits.htm). Quell'articolo ha sfidato imprenditori e marketing manager di pensare in termini di benefici, piuttosto che di funzionalità quando si scrivono loro copia del web.


Che cosa non discutere l'articolo era come scrivere in realtà la copia del web, una volta che essi avevano identificato i loro benefici. Ecco che cosa è questo articolo circa. (Anche ti dà un paio di modelli che è possibile utilizzare per rendere il vostro lavoro molto più facile!)


Come copywriter un sito Web, molti dei progetti che si impegnano sono completamente nuovi siti Web. Il cliente ha alcune idee generali su quello vorrei trasmettere, ma hanno bisogno di qualcuno che può perfezionare il loro messaggio e creare web copia (e una struttura web) che impegna i loro lettori. Di conseguenza, nel corso degli anni ho sviluppato un processo per fare questo in modo efficace. Ci sono quattro fasi principali:


1) Identificare vantaggi
2) Identificare il modo in cui si forniscono questi benefici
3) Privilegiare i vostri vantaggi
4) Scrivere il contenuto


Anche se questo articolo tocca nel passaggio 1, è per lo più sui passaggi 2, 3 e 4.


FASE 1-IDENTIFICARE I VOSTRI VANTAGGI


Da parte di branding, la maggior parte dei siti web sono circa vendere. I clienti non vogliono sapere che cosa si può fare; vogliono sapere che cosa si può fare per loro. Ciò significa che è la prima domanda che si dovrebbe chiedere, "quali sono i vantaggi offrono i miei clienti?" Questo di solito è il primo passo verso identificare il messaggio chiave da condursi.


Che non è di dire che il tuo sito Web non dovrebbe descrivere vostri prodotti e servizi. È necessario assicurarsi che li descrive in termini di benefici al vostro cliente.


Ma i identificazione di benefici sono fuori dallo scopo di questo articolo. Se volete saperne di più su come coinvolgere il vostro cliente con benefici, vai a http://www.divinewrite.com/benefits.htm.


FASE 2-IDENTIFICARE IL MODO IN CUI SI FORNISCONO QUESTI BENEFICI


Naturalmente, appena non può pretendere apportare benefici e fermata a ciò. È necessario supportare tale affermazione. Sul tuo sito Web, si sta andando ad avere bisogno di convincere il pubblico che è in realtà offrire questi benefici. Chiunque può dire apportare benefici, ma pochi possono dire in modo persuasivo.


Passaggio 1, avrai una lista dei benefici. Ora bisogno di pensare a come fornire ogni beneficio in tale elenco. Questo è dove si inizia a parlare di caratteristiche-prezzo, principali prodotti, canale di distribuzione, le debolezze del concorrente, fattori esterni, USPs, ecc. È utile se si disegna una tabella con una colonna per i benefici e uno per le caratteristiche di emettere quei benefici. (Clicca http://www.divinewrite.com/downloads/benefitsfeatures.doc per scaricare una tabella di esempio benefici-caratteristiche – 20 KB.)


Probabilmente troverete questo processo molto più facile che identificano i benefici. In realtà, probabilmente hai la maggior parte di queste informazioni per iscritto già da qualche parte.... In caso contrario, le probabilità sono che scoperto una buona parte di esso quando erano "brainstorming" per le prestazioni.


Suggerimento: Se hai problemi a identificare le funzionalità di supporto, prima di compilare la tabella, provare a elencare tutto ciò che si può pensare che si riferisce a quello che fate e come farlo. Non preoccuparti per l'ordine. Braindump solo su un pezzo di carta, una lavagna, un documento di Word, ovunque... Non lasciare nulla fuori, anche se sembra poco importante. (Si sarebbe sorpreso quanto sia importante anche i dettagli più insignificanti possono diventare una volta che cominciate assegnandoli a benefici.) Se cominciate a perdersi, credo che torna alla domanda si sta cercando di rispondere: come è fornire un elenco di benefici ai tuoi clienti? Una volta che hai fatto tuo braindump, letto attraverso esso e decidere quale vantaggio specifico trasporta ogni funzionalità.


FASE 3-PRIVILEGIARE I VOSTRI VANTAGGI


Ora che voi avete identificato tutte le cose, che potrebbe dire, è il momento di capire che cosa dovrebbe dire e dove si deve dire. Questo è dove la vostra tavola benefici-caratteristiche entra in gioco. Letto attraverso la vostra lista dei benefici e dare priorità alla secondo la convincente come essi saranno al vostro lettore.


La ragione di questo? Priorità determina la ribalta. I vantaggi più convincenti dovranno essere prominente sul tuo sito.


Suggerimento: Tenere presente che la tua lista può includere alcuni benefici che tutti nella tua categoria business potrebbe pretendere. In altre parole, non sei solo specifici alla vostra azienda, ma si applica al tipo di servizio che offrite. Ad esempio, se vendi un Content Management System (CMS) per la creazione di siti web, si possono elencare "Maggiore controllo per marketing manager" e "Meno spese l'aggiornamento contenuto" come benefici. Ogni fornitore CMS potrebbe pretendere di questi benefici, avrete bisogno di mettere in discussione la loro importanza. Essi vi si differenziano dai vostri concorrenti. Benefici generici possono essere utile se nessuno dei vostri concorrenti li utilizzano, o se ti senti è necessario educare il tuo mercato un po' prima di lanciarsi in benefici specifici dell'azienda.


FASE 4 – SCRIVERE I CONTENUTI


Così ora sai che cosa piacerebbe dire, è il momento di decidere come dirlo. Si tratta di circa tre cose:


i) oggetto-che cosa è il soggetto del vostro sito; caratteristiche o benefici?


II) struttura – come si struttura il sito tale che i vostri clienti leggerà i vostri vantaggi più convincenti?


III) parole – quello che le parole si dovrebbe utilizzare per meglio coinvolgere il pubblico (e i motori di ricerca)?


Il resto di questo articolo è dedicato a soggetto e struttura. Per ulteriore discussione delle parole, vedi http://www.divinewrite.com/webwriting.htm e http://www.divinewrite.com/seocopy.htm).


Oggetto


Che cosa è il soggetto del vostro sito; caratteristiche o benefici? La risposta a questa domanda si trova nell'identificazione del pubblico. Se il pubblico sa un po' sul tipo di prodotto o servizio che stai vendendo, portare con caratteristiche (ad esempio velocità del processore, tempi di consegna, uptime, know-how, qualifiche educative, ampia gamma di prodotti, ecc.). Ma assicurarsi che si parla di loro benefici e assicurarsi che le caratteristiche che offre i vantaggi più importanti sono il più importante.


Ecco un esempio semplificato...


"Cool offerte Widget:


-Ambiente operativo standard – ridurre significativamente la complessità dell'infrastruttura IT


-Gli aggiornamenti del sistema che sono meno costosi in licenza – fornendo riduzioni TCO eccellente "


In casi dove hai messo in vendita a un pubblico che sa molto poco di tuo prodotto o servizio, portare benefici (per esempio se stai vendendo qualcosa tecnico ad un pubblico non tecnico).


Qui è lo stesso esempio semplificato, invertito per un novizio AAY


"Cool offerte Widget:


-Ridotta complessità dell'infrastruttura IT – noi possiamo attuare un ambiente operativo Standard per la vostra organizzazione


-Ridurre il TCO – noi possiamo aggiornare l'IT a sistemi che sono meno costosi per la licenza "


Struttura


Come si struttura il sito tale che i vostri clienti saranno leggere i vostri vantaggi più convincenti? La risposta è, mantenerlo breve ' dolce n. E renderlo leggibile. Questo non significa che devi tagliare funzioni o vantaggi. Basta strutturare il tuo sito per ospitare il tuo messaggio.


Mentre ogni sito è diverso, come una regola empirica è una buona idea per introdurre le principali caratteristiche e vantaggi nella vostra home page. Riassumere loro – preferibilmente utilizzando i punti elenco, ma per lo meno, chiaramente evidenziarle così che il pubblico può scansione lettura (per esempio in grassetto, sottolineare, a colori, collegamento).


Poi il link da ogni funzione di sintesi o beneficio per una descrizione dettagliata. Cercare di mantenere ogni pagina circa 200-400 parole. Potrebbe essere necessario diverse pagine al dettaglio tutte le vostre caratteristiche e benefici. (Clicca http://www.divinewrite.com/downloads/pagestructure.doc per scaricare un modello di struttura di pagina – 29 KB.)


Suggerimento: Nei casi in cui è necessario introdurre caratteristiche e vantaggi che sono generico al vostro campo (piuttosto che specifici alla tua offerta), la home page è generalmente il posto migliore per farlo. Da lì, può portare a una seconda pagina che riassume le caratteristiche specifiche e i vantaggi della vostra offerta.


Conclusione


Copia Web parla di parole molto più che solo intelligente. È essenziale che è identificare i benefici che si offerta al cliente e che può convincere il cliente che si consegnino effettivamente quei benefici.


Auguro che la guida e gli strumenti previsti in questo articolo vi aiuterà sul vostro modo di coinvolgente web copia che converte per le vendite.


Scrittura felice!

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