Tuesday, October 9, 2012

Migliorare il vostro commercio Visualizza risultati scrivendo articoli

È ben noto tra i venditori su internet che scrittura e la distribuzione di articoli è uno dei modi migliori e meno costosi per promuovere prodotti e servizi a un pubblico molto ampio. Se sei coinvolto in fiera o evento marketing, è possibile utilizzare questa tecnica per supportare in modo molto efficace il vostro evento gli sforzi di marketing.


** Sostenere la tua fiera marketing con articoli **


Diciamo che tu sia un fotografo di nozze che spara matrimoni in un raggio di circa 150 miglia del vostro ufficio o di casa. Vi sono selettivi su quali matrimoni spareranno perché, francamente, alcuni paga meglio di altri. Così si è interessato a rafforzare la vostra immagine con attenzione sviluppata. L'immagine è di un fotografo che funziona cioè più creativi e di qualità superiore rispetto a quello che ottiene dal fotografo matrimonio medio.


Uno dei metodi di successo che si utilizza per promuovere i vostri servizi consiste nell'immettere due o tre specialità nozze commercio mostra tenuta ogni anno in diverse città all'interno della tua area di destinazione. Perché questi spettacoli sono orientati in modo specifico verso le coppie che vogliono "qualcosa di speciale" (cioè, essi sono disposti a spendere più soldi), essi aiutare a raggiungere la clientela "migliore rispetto alla media" sono dopo.


** Una perfetta opportunità per rafforzare la vostra immagine speciale **


Questo è uno scenario perfetto per rafforzare la vostra immagine scrivendo e pubblicando articoli sulla fotografia di matrimonio. Naturalmente è necessario stare attenti che i vostri articoli non suonano palesemente autopromozione. Maggior parte dei marketers articolo suggeriscono che i tuoi articoli contengono informazioni interessanti, generale che possono stare in piedi a prescindere dal fatto che solo accadere a fornire i servizi che sta scrivendo su.


Per esempio, si potrebbe scrivere un articolo intitolato "Fare qualcosa di diverso con tuo foto matrimonio", dove si descrivono alcune tecniche diverse e le posizioni che potrebbero essere utilizzate. O "Fotografia di matrimonio negli ultimi 50 anni", o "Dovrebbe tuo fotografo scegliere abiti vostro matrimonio?", o "5 località segreta per sparare le foto di nozze", o "Pericoli di un fotografo di matrimoni".


Non c'è davvero alcun limite al numero di storie originali e interessanti che potrebbe può venire con se si utilizza solo la tua immaginazione.


Un buon articolo di campagna di marketing sarà composto da almeno tre o quattro articoli scritti e distribuito poco prima i periodi di picco nel vostro ciclo di vendita. Se si sta cercando di rafforzare la vostra Fiera di marketing, assicurarsi che si preparano i tuoi articoli ben prima che le fiere per immettere.


** Come distribuire articoli **


Il vostro obiettivo è quello di utilizzare questi articoli per creare un'identità per voi stessi, allo stesso tempo come farti un sacco di pubblicità gratuita. I luoghi più che si distribuiscono i tuoi articoli, i più potenziali clienti raggiungerà, quindi non essere timidi su come ottenere i tuoi articoli là fuori.


L'ovvio punto di partenza è pubblicandoli sul proprio sito Web. Creare una sezione dell'articolo e mescolare in articoli da altri scrittori (non concorrenti). Questo renderà il sito web una risorsa più preziosa per i vostri clienti potenziali e miglioreranno la vostra immagine nei loro occhi.


In secondo luogo, si consideri distribuendo il tuo articolo per i supporti di stampa locali. Se è interessante abbastanza - e non solo un auto-promozione - alcuni di loro sarà molto probabilmente pubblicarlo. La cosa importante è quello di trovare un angolo interessante. Pensare in termini di loro lettori e scrivere per loro. Alcuni media avrà anche sezioni speciali - matrimoni, Rinnovamenti domestici, automobili, all'aperto, sport - che può contribuire a.


In terzo luogo, se immettere fiere, inviare il materiale gli organizzatori della mostra scambio. Essi possono pubblicare un programma Visualizza e può essere alla ricerca di materiale interessante che contribuisce a rendere il loro programma appaiono più sostanziale.


** Distribuzione su internet **


Se stanno approvvigionando a clienti locali si può pensare di internet è eccessivo. Ma si sarebbe sbagliato. Se si sta cercando di raggiungere le prospettive, dicono, l'area Lexington, assicurati di che scrivere il tuo articolo così i motori di ricerca sapere il che vostro servizio si concentra sull'area di Lexington. Si farà un grande lavoro di ottenere è esposizione per ricerche come "fotografia di matrimonio Lexington", "Lexington auto detailing" o "restauratori di cucina a Lexington".


Distribuire i vostri articoli a come molti siti Web chiave articolo su internet si possono trovare. Questo farà tre cose per te. In primo luogo, un sacco di gente leggerà i tuoi articoli su questi siti. In secondo luogo, altri siti interessati al soggetto saranno ripubblicare il tuo articolo, esporla a un pubblico ancora più ampio. E in terzo luogo, i motori di ricerca principali analizzerà e indicizzare il tuo articolo e inizierà che appaiono nelle ricerche.


** Usando un articolo professionale scrittura di servizio **


Non si può sentire comodo scrivere i propri articoli, e si può pensare che è molto troppo tempo per fare la vostra distribuzione. Questo è quando si dovrebbe guardare per un servizio affidabile di entrambe queste cose fare per voi. Potreste essere sorpresi scoprire come molti scrittori e promotori ci sono fuori là pronto ad andare a lavorare per voi.


Cercate un servizio che ha un solido track record. Dovrebbero essere in grado di mostrarvi esempi di scrittura, e si dovrebbe essere in grado di darvi una buona idea dove si intende distribuire i tuoi articoli. Come con molti altri servizi specialistici probabilmente troverete che è molto più efficiente di lasciare un professionista a farlo per te che tentare di farlo da soli.

No comments:

Post a Comment