Saturday, October 27, 2012

Scrivendo la proposta del libro Blockbuster: Come vendere il tuo libro di saggistica

L'avete fatto. Predisposto la lettera di query perfetto per il tuo libro di saggistica, e di conseguenza, redattore presso una grande casa editrice ha richiesto una proposta completa del libro. A questo punto, si hanno una probabilità del 50% di vedere il tuo lavoro su uno scaffale di libreria. Il creatore di differenza sarà una proposta forte libro che esibisce la conoscenza del vostro pubblico, cosa che pubblico bisogni e desideri, e come quel pubblico può essere raggiunto sulla base di costo-efficacia.


Quando un redattore effettua una richiesta per vedere la tua proposta di libro, molto probabilmente lui/lei invierà lungo una breve panoramica delle linee guida di proposta di libro dell'editore. Si desidera effettuare alcune modifiche sottile alla vostra proposta al fine di soddisfare tali orientamenti. Ma in nessun caso deve attendere per una proposta di libro da richiedere prima di scrivere in realtà uno. Una libro ben scritto, professionale proposta si basa diversi giorni, sovente diverse settimane, a comporre. Dovrebbe essere la prima cosa che scrivere – prima la lettera di query e il manoscritto stesso. Nonostante le linee guida, ogni proposta è unico, e la qualità del tuo sarà il creatore di differenza nel determinare o meno l'editore accetta un rischio finanziario con il vostro libro. Messo così il massimo sforzo in lavorazione una proposta del libro blockbuster. Qui di seguito, troverete un elenco di elementi di base di una proposta di libro che, se masterizzato, saranno tutti ma garanzia l'offerta di un contratto di libro.


Elemento # 1: la pagina del titolo/tabella dei contenuti: La prima pagina di una proposta del libro è il titolo della pagina. La pagina del titolo dichiara il titolo del libro che voi proponete insieme con le informazioni di contatto (e quella del vostro agente) se ne hai uno. Assicurati di centrare il testo. In generale, non è saggio usare bordi fantasia o grafica lezioso. Si sta scrivendo una proposta d'affari. Assicurarsi che assomiglia a uno. Nella seconda pagina della vostra proposta, fornire una breve tabella dei contenuti per la proposta del libro stesso. Elenco di ciascuno dei seguenti sezioni insieme a loro corrispondenti numeri di pagina: Sommario, informazioni sull'autore, pubblico, concorrenza, pubblicità & occasioni promozionali, contorno e capitoli di esempio. Alcuni diranno le sezioni di contorno e capitolo campione sono facoltative, ma ricorda, si sta cercando di vendere un libro. Fornendo l'editore con un campione di tua scrittura, soprattutto se sei un autore di prima volta, potrebbe anche significare la differenza tra accettazione e rifiuto.


Elemento # 2: Sommario: Nella sezione di riepilogo della vostra proposta, fornire una breve panoramica del libro proposto. Provate a immaginare la fascetta pubblicitaria che apparirà sul retro del vostro prodotto finale. Che rendono blurb il paragrafo di apertura. Mostra l'editor si può collegare a lui/lei sulla vostra proposta da molto prima frase, e sarò convincerli della vostra capacità di collegare un lettore potenziale pure. Elaborati sul contenuto della sua lettera query affrontando i seguenti soggetti: il contenuto, il pubblico e l'autore. Qual è la premessa del tuo libro? Che cosa promettere il lettore? Chi è il mercato per il libro? Quanto grande è che mercato? E, infine, perché sei la persona migliore per scrivere questo libro, in questo momento?


Elemento # 3: l'autore: Nella sezione informazioni sull'autore della vostra proposta, andare in maggiore dettaglio su di te. In generale, è meglio usare la terza persona. Ma è bene usare la prima persona se si sente più a suo agio in questo modo. Perché sono la miglior persona qualificata di scrivere questo libro? Quali sono le vostre credenziali? Sei un esperto nel campo? Il lavoro precedente, è stato pubblicato (non solo nei libri, ma i giornali, riviste, riviste elettroniche, ecc.)? Sei tu prolifico oratore pubblico? Se così, come molti discorsi fanno dare ogni anno? A quali tipi di pubblico parla? Avete media esperienza o media contatti? Se è così, fare l'editor di sapere. Se si hanno limitato esperienza in uno o più di questi campi, dirlo. Essere onesti e diretto. Esperienza aiuta, ma la mancanza di esperienza stessa volontà non portano al rifiuto. Travisando te verrà. Mai includere informazioni circa la vostra vita personale, a meno che sia essenziale per la tua capacità di vendere il libro.


Elemento # 4: pubblico: Nella sezione pubblico della vostra proposta, definire chiaramente il mercato per il tuo libro. In primo luogo, identificare il segmento demografico, che auguro di destinazione. Esempi di caratteristiche demografiche sono di genere, età, ideologia politica, religione, nazionalità, livello d'istruzione, status economico, ecc. Essere specifiche. La dimensione del pubblico di ricerca e le attestazioni con numeri reali di backup. Evitare reclami ampi, ad esempio "tutti ameranno questo libro," ed utilizzare tali affermazioni come "4,5 milioni di uomini cristiani istruiti Collegio fra le età di 21 e 29 saranno disegnati a questo libro a causa della sua unica..." A questo punto, definire la psicografia del vostro pubblico. Qual è la motivazione di questo demografico a comprare il tuo libro? Quali bisogni insoddisfatti e vuole essi porto che il tuo libro è sicuro di soddisfare? In short, fanno certo che sezione del vostro pubblico indica chiaramente 1) chi comprerà il tuo libro e 2) perché lo comprerà.


Elemento # 5: concorso: Nella sezione concorso della vostra proposta, fornire esempi di libri pubblicati ben noti simile alla tua (o, se il tuo libro copre una nuova nicchia in un soggetto popolare, lista di quei libri destinate a un pubblico simile). È sempre meglio citare bestseller. Se è possibile rintracciare i dati sulle vendite per questi libri, fornire il numero di copie venduta ogni titolo. Grandi cifre di vendita, più si rafforza il vostro caso che esiste un grande mercato per il soggetto. Una volta che hai stabilito che esiste un grande mercato, spiegare perché tuo libro sarà diverso. In che modo si posizionerà tuo libro per differenziarlo da suoi coetanei? Qualsiasi evoluzione demografica aiuto tuo caso per domanda costante in questo mercato? Indicare in modo esplicito perché il tuo libro è unico e perché il mercato è maturo per la sua liberazione. Tuttavia, diffidare di una dichiarazione audace come "niente come il mio libro è mai stato scritto prima". Si può hanno scoperto un unico angolo per il soggetto, ma con tutta probabilità, voi non avete inventato un nuovo genere o un campo di studio.


Elemento # 6: occasioni promozionali e pubblicità: In questa sezione della vostra proposta, delineare all'aperto di viali promozionale per il tuo libro. Se voi avete già stabilito che esiste un mercato, questa sezione sarà la rendono esso o rompere la sezione della vostra proposta. L'editore deve sapere come intende raggiungere il pubblico che hai identificato. Esistono gruppi specifici con un'alta probabilità di essere ricettivo al vostro libro? Buoni esempi sono i membri del pubblico di una specifica radiofonici o televisivi mostrano, lettori di specifiche riviste o newsletter, Club del libro, organizzazioni senza scopo di lucro, o al commercio di gruppi. Identificare i gruppi rilevanti per il tuo libro e sottolineare i veicoli che un editore può utilizzare per raggiungere quei gruppi in modo redditizio. Do you dispongono di connessioni multimediali o esperienza? Esposizione potenziale nazionalmente syndicated radio e televisive è il modo migliore per catturare l'attenzione di un editore. Prenota l'autore su tali spettacoli è gratuito, e le vendite risultante possono essere astronomiche. Così gli editori sono sempre alla ricerca di autori con una piattaforma multimediale. Ne hai uno? Quale angolo o gancio può fornire un produttore o un editor che atterrerà un'ambita intervista o storia caratteristica? Se si sviluppa un gancio abbastanza forte, si potrebbe terra un contratto libro basato su questo aspetto della vostra proposta da solo.


Elemento # 7: Outline: Per questa sezione della vostra proposta, fornire un elenco dei titoli proposti capitolo, insieme a una breve panoramica dei contenuti in esso.


Elemento # 8: capitoli di esempio: In questa sezione della vostra proposta, semplicemente collegare i primi due o tre capitoli del vostro manoscritto proposto. Fornire capitoli del campione è essenziale per un autore di prima volta. Se i capitoli sono di alta qualità, essi dare la fiducia di editore si può produrre un manoscritto pubblicabile in modo tempestivo.


Elemento # 9: presentazione: La presentazione della vostra proposta di libro è come strumentale per il suo successo come contenuto. Assicurati di correggere le bozze con zelo. Se si pensa che hai finito, lo rileggi nuovamente. Leggere, correggere e riscrivere la vostra proposta almeno venti volte per essere sicuri che il meglio che può eventualmente essere. Quando arriva il momento di stampare la bozza finale, il corpo della proposta dovrebbe essere doppia spaziatura e stampato in inchiostro nero su carta bianca pulita utilizzando una stampante LaserJet. Infine, proprio come con tutti i documenti aziendali, inviare la vostra proposta libro tramite FedEx. Questo creerà l'impressione immediata che vi sono un professionista che sarà uomo d'affari nella quotidiana con l'editore.


Una volta che hai incorporata questi nove elementi nella vostra proposta del libro, saranno lasciati con un prodotto finito degno di comandare il rispetto di qualsiasi editor. Ma al fine di creare una proposta del libro vero successone, rendere sicuro to... Definire il concetto del libro. Identificare il pubblico del libro. E delineare esattamente come raggiungere quel pubblico. Fare queste tre cose bene, e tu sei certo di ottenere un contratto di libro. Quindi non perdere altro tempo. Inizia a lavorare sulla vostra proposta libro blockbuster oggi!

No comments:

Post a Comment