Thursday, October 4, 2012

Come scrivere una copia di vendite

"Brainstorming"!!! -Spero che sentito da questa parola e la speranza si sa esattamente il suo significato, se non sei solo un clic di distanza da Google.


Quando si pianifica di scrivere vendite copiare poi deve prepararsi per il brainstorming. Vedete, quando inizio a scrivere questo articolo, solo sedersi e mi concentro un attimo per vedere se sono in vena di questo tipo di lavoro e quando capito che io sono "sull'onda" appena iniziare a scrivere tutte le parole che attraversano la mia mente in quel momento. Qualunque cosa voi d'accordo con me o no, copia di vendite sicuramente determineranno se vostro prodotto sta andando a vendere o no.


Se avete una presentazione di imbonimento affari non in linea, si arriva a interagire con la tua prospettiva, anche può toccarlo e si arriva a vedere voi personalmente; ma non on-line! Lì tutto dipende dal contenuto del tuo sito Web.


Come ho detto, il primo passo per scrivere una copia di vendita, è necessario essere in vena. È anche possibile confrontare una copia di vendite con un'opera d'arte, perché? ... because quando siete in "vena" si comporta proprio come un artista e non si può osservare questo. Quando si è in "lo stato d'animo" è possibile ottenere il meglio da voi e la vostra mente continua a idee stupefacente.


E se voi per chiedere come ottenere questo stato d'animo, non posso rispondere a voi, ma io solo posso dire che per me ho un sacco di passione e mi basta guardare per le esigenze delle persone oggi e da "domani" e questo s come ottenere in vena.


E, una volta che siete in vena, non si fermano, continuare a scrivere, "brainstorming". Non importa se siete iscritto idee strane, semplicemente non si fermano. Dopo aver terminato, leggerlo tutto o si può passare a qualcun altro per ottenere il suo feedback e più raccomandare la seconda opzione perché si può avere un parere diverso, e si può notare che se bisogno di aggiungere o rimuovere qualsiasi contenuto.


Sempre prestare attenzione per il titolo; Questa è la parte più importante da copia di vendite. A volte scrivo coppia più titoli e li ho letti tutti più volte e poi dopo I pick il meglio che considero e fare una bella melodia, a volte 3 - 5 volte prima di decidere di usarlo.


Un buon Consiglio che ho ricevuto da qualcuno non è mai sentire male "oneri finanziari" alcune idee da copia di successo che hai visto; Questo perché avete già alcune buone idee per cominciare.


Ora, è l'ultima cosa che devi tenere a mente quando si scrive una copia di vendite: "Qual è il risultato finale, il lettore otterrà se si acquista da voi?" "Costruire" la vostra copia di vendite "di vendere" speranza e benefici per il lettore, questo è solo se si desidera che questo lettore per comprare qualsiasi cosa da voi dopo che ha letto la tua copia.

No comments:

Post a Comment