Tuesday, October 2, 2012

Linee guida per la scrittura di contenuti Web efficace

Il contenuto è cosa internautes vedrà quando visitano il tuo sito Web, e va un lungo cammino per determinare le azioni prenderanno: se per uscire o leggere e fare clic sulla vostra offerta.


Le seguenti informazioni saranno assistervi nello scrivere i contenuti del sito Web, così che esso cattura l'attenzione dei tuoi visitatori e li portano alla vostra risposta più ricercato: acquistare i vostri prodotti o servizi.


(1.) Your Content dovrebbe fornire informazioni preziose: non utilizzare i contenuti per fare le vendite, anche se questo è ciò che si vuole. On-line, i surfisti sono alla ricerca di informazioni su varie questioni, confinante con loro, e di solito non sanno chi e a quali siti fornirà queste informazioni, in modo che utilizzano i motori di ricerca per cercare i siti rilevanti fornire queste informazioni.


Un buon contenuto a loro è quella dando loro le informazioni che cercano. Così il contenuto dovrebbe risponde a tutte le loro domande "W" (chi, cosa, dove, quando e per quale motivo).


(2.) Stick To What You Know: non solo scrivere su una o tutte le questioni, scrivere sulla zona conoscono bene. Potrebbe essere il vostro hobby, idea, passione o esperienza di lavoro, questo renderà il contenuto reale e più reale.


È necessario riflettere anche redditizi argomenti relativi alla vostra zona di conoscenza. Queste sono parole chiave e frasi chiave che sono spesso cercati su, ma raramente sono mirati da siti Web.


Questo renderà il contenuto della domanda caldo e per attirare tonnellate di traffico mirato. E ricordate, più traffico significa più vendite.


(3.) Scrivere A Presell: non scrivere a vendere, ma di prevendita, questo è il segreto di contenuto web buona. Non riempire il tuo sito con il lampeggiante banner, ma la scrittura con la loro migliore interesse nella mente di sviluppare la fiducia. Scrivere a soddisfarli.


Identificare i loro problemi e identificare il motivo per cui la soluzione è la soluzione giusta. Citare esempi di come il vostro servizio o prodotto soddisfa necessità o soddisfa i desideri. Utilizzare esempi di vita reale per comunicare potentemente i vantaggi di utilizzare i vostri prodotti. Si deve vedere come fornitore di soluzioni, un consulente di fiducia.


Potrebbe essere necessario fare un corso gratuito di Netwriting o ottenere il libro "Make Your Content prevendita" dal Ken inviato ad affinare le vostre abilità.


(4) Rendono il conteggio parole: usare la voce attiva, non passiva, questo porterà il contenuto alla vita. Utilizzare solo abbastanza parole nel tuo contenuto, evitare inutili ripetizioni, gli aggettivi inutili. Tenerlo conciso, andare al punto. Rendere che le tue parole contano.


Convert (5.), il traffico in denaro: finire bene i contenuti e il forte raccomandando ai vostri visitatori di vostro reddito generando sorgente dopo che essi sono venuti a rispettare e come te utilizzando uno qualsiasi dei quattro modelli di monetizzazione qui sotto:


(i) Google Adsense: visitatori fare clic sui tuoi annunci di Google Adsense, generando un sostanziale reddito mensile di basato.
(ii) programmi di affiliazione: si riferiscono ai visitatori di programmi di affiliazione di commercianti che vendono beni/servizi correlati al vostro tema di presold.


(iii) referrer/cercatore arrangiamento: visitatori acquistare da speciali opportunità, soprattutto in linea business locale (es., un avvocato locale che raccomanda).


(iv) altri modelli che si adattano i vostri obiettivi a lungo termine: guadagnare reddito attraverso altri modelli di monetizzazione (es., e beni, servizi, ecc.)

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