Saturday, October 20, 2012

Scrittura di SEO copia � 8 passi per il successo

Sappiamo tutti che la parte del Leone di traffico web passa attraverso i motori di ricerca. Sappiamo anche che le parole chiave e link al tuo sito sono le due cose che influenzano il posizionamento nei motori di ricerca. Le parole chiave dirà i motori di ricerca che cosa fate, e inbound link dire loro quanto sono importanti. Questa combinazione è ciò che determina la vostra pertinenza. E pertinenza è ciò che i motori di ricerca sono dopo.


C'è un sacco di informazioni intorno su come incorporare le frasi chiave nel tuo HTML meta tag. Ma questa è solo metà della battaglia. È necessario pensare a questi tag come segni di strada. Ecco come i motori di ricerca visualizzarli. Guardano al tuo tag e poi al vostra copia. Se le parole chiave che vengono utilizzate nei vostri tag non sono utilizzate nella vostra copia, il sito non indicizzato per le parole chiave.


Ma i motori di ricerca non si fermano qui. Essi inoltre considerare come spesso la frase chiave viene utilizzata nella pagina.


Per dirla semplicemente, se voi non pepe tuo sito con le parole chiave primarie, non verrà visualizzata nei risultati di ricerca quando un potenziale cliente cerca queste parole chiave.


Ma come si fa a scrivere copia ricchi di parole chiave senza compromettere la leggibilità?


Leggibilità è così importante per i visitatori. E dopo tutto, i visitatori che acquistare il tuo prodotto o servizio, non i motori di ricerca.


Seguendo questi semplici 8 linee guida, sarete in grado di rivedere la copia sul tuo sito Web, verificando che si tratti di gradevole a entrambi i motori di ricerca e i visitatori.


1) Classificare le vostre pagine


Prima di scrivere, pensare la struttura del tuo sito. Se non avete costruito il vostro sito ancora, provare a creare le tue pagine intorno chiave offerte o vantaggi. Ad esempio, dividere il tuo sito di computer di seconda mano in pagine separate per Mac e PC e quindi di segmentare nuovamente in notebook, desktop, ecc. In questo modo sarete in grado di integrare le frasi chiave molto specifico nella vostra copia, catturando in tal modo un mercato molto mirato. Se stai lavorando su un sito esistente, stampare ciascuna pagina ed etichettarlo con il punto chiave, offrendo o beneficio.


2) Scoprire quali parole chiave stanno cercando i vostri clienti


Vai a http://www.wordtracker.com e la sottoscrizione di un giorno (questo vi costerà solo circa AUD$ 10). Digitare i punti chiave, offerte e vantaggi identificati per ogni pagina a trascorrere qualche ora di analizzare ciò che i clienti di parole utilizzare quando siete alla ricerca di queste cose. Queste sono le parole che vuoi usare per descrivere il tuo prodotto o servizio. (Assicurarsi che avete letto la spiegazione del WordTracker dei loro risultati).


3) Utilizzare frasi, non singolo Parole


Anche se questo Consiglio non è specifico per la copia del web, è così importante che è opportuno ribadire qui. Perché? Beh, innanzi tutto, c'è troppa concorrenza per le singole parole chiave. Se siete nella vendita di computer, non scegliere "computer" come parola chiave primaria. Vai a Google e la ricerca di "computer" e capirete perché... In secondo luogo, la ricerca mostra che i clienti stanno diventando sempre più esperto di ricerca – siete alla ricerca di stringhe più specifici. Stanno imparando che essendo più specifiche, essi trovare ciò che stanno cercando per molto più velocemente. Chiedetevi ciò che rende unico il tuo business? Forse si vendono computer a basso costo di seconda mano? Allora perché non utilizzare "computer a basso costo di seconda mano" come vostra frase parola chiave primaria. In questo modo, si sarà non solo stand una possibilità in classifica, è inoltre potrai visualizzare in gran parte più mirata ricerche. In altre parole, una maggiore percentuale di visitatori del tuo sito saranno persone dopo il computer a basso costo di seconda mano. (Risultati del WordTracker ti aiuterà scegliere le frasi più appropriate.)


4) Scegliere le frasi chiave importante


Non includere ogni frase chiave su ogni pagina. Concentrarsi su una o due frasi chiave in ogni pagina. Per la tua pagina Macs, concentrarsi sulla «Mac a buon mercato di seconda mano». Per la pagina PCs, messa a fuoco su "PC a buon mercato di seconda mano", ecc.


5) Essere specifici


Non basta dire "il nostro computer". Ovunque si direbbe normalmente "nostri computer", chiedetevi se possono ottenere via con dicendo: «il nostro Mac a buon mercato di seconda mano» o "nostro PC a buon mercato di seconda mano". Se ciò non pregiudica la leggibilità troppo male, vale la pena di fare. È però un giusto equilibrio. Ricorda, il tuo sito rispecchia la qualità del vostro servizio. Se il tuo sito è difficile da leggere, persone dedurrà molto sul vostro servizio …


6) Utilizzare frasi chiave nei link


Anche se non dovrebbe concentrarsi su ogni frase chiave su ogni pagina, è una buona idea per collegare le tue pagine con link di testo. In questo modo, quando i motori di ricerca si guardano al tuo sito, si noterà che le pagine sono correlate. Ancora una volta, il testo più collega il meglio, soprattutto se il testo del link è una frase di parole chiave. Così via la tua pagina "A buon mercato di seconda mano Mac", includere un link di testo nella parte inferiore ai "A buon mercato PC di seconda mano". Se si riesce senza compromettere la leggibilità, includono anche uno all'interno della copia della pagina. Ad esempio, "così come fornire a buon mercato second-hand Macs, vendiamo mano di secondo a buon mercato di alta qualità PC". Suggerimento: Se non vuoi che il tuo link per essere blu e sottolineati, includono i seguenti nel file CSS:


Poi formato HTML di ogni collegamento come segue:


Oltre a fornire a buon mercato di seconda mano Macs, vendiamo PC di alta qualità a buon mercato di seconda mano.


7) Utilizzare frasi chiave nel testo delle voci


Proprio come i clienti si basano su intestazioni di eseguire la scansione del tuo sito, così ai motori di ricerca. Questo significa rubriche giocano un ruolo importante in quanto i motori di ricerca saranno classificare il tuo sito. Tenta di includere le vostre frasi parola chiave primaria nelle intestazioni. In realtà, pensare a inserimento di intestazioni aggiuntive solo per questo scopo. Generalmente questo aiuterà anche la leggibilità del sito perché vi aiuterà i clienti scansione di lettura.


8) Densità di frase di parole chiave test


Una volta che hai fatto un primo passo presso la copia, correre attraverso una pedina di densità per ottenere alcune metriche. Visita http://www.gorank.com/analyze.php e digitare la frase dominio e parola chiave che si desidera analizzare. Esso ' ll darvi una percentuale per tutte le parti importanti della vostra pagina, inclusa la copia, title, meta keywords, meta description, ecc. All'aumentare della densità meglio. In generale, una misurazione della densità di almeno 3-5% è quello che stai cercando. Meno e voi avrete probabilmente bisogno di prendere un altro passaggio.


Seguire queste indicazioni, e sarete sulla buona strada per copia SEO efficacia.


Basta ricordare, non esagerare. Non è facile trovare l'equilibrio tra copia scritta per motori di ricerca e copia scritta per i clienti. In molti casi, questo equilibrio sarà troppo difficile da raggiungere senza un aiuto professionale. Non preoccupatevi, però. Se hai già effettuato l'analisi di parole chiave, copywriter un sito web professionale dovrebbe essere in grado di lavorare le vostre frasi parola chiave primaria nella vostra copia senza sovvracosto.

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