Tuesday, October 16, 2012

Web copiare � quanto è sufficiente?

In questi giorni, c'è accettazione diffusa che un sito Web è parte integrante del piano di marketing di qualsiasi attività commerciale. Allo stesso modo, è comunemente accettato che copia web è una componente vitale di qualsiasi sito Web. Ma quanta copia web è sufficiente?


Il puro volume di informazioni disponibili su Internet è scoraggiante – spesso controproducente. Ci sono circa 550 miliardi di documenti sul web, e ogni giorno vengono aggiunti altri 7 milioni di euro. Secondo un A.T. Kearney, studio Network Publishing (aprile 2001), i lavoratori prendono così tanto tempo cercando di trovare le informazioni che costi organizzazioni 750 miliardi di dollari all'anno!


Eppure la gente continua a usarlo. Raccolta di informazioni sono l'uso più comune di Internet (American Express survey, 2000). E sembra legato al lavoro ricerche sono tra i più comuni, con il 48% di persone che usano Internet per trovare informazioni relative a lavoro, a differenza del 7%, che fanno uso di riviste (Lyra Research, 2001).


È interessante notare, tuttavia, la persona media visite non più di 19 siti Web in tutto il mese in modo da evitare il sovraccarico di informazioni (Nielsen NetRatings nel gennaio 2001).


Quindi, come assicurare che il sito è uno di quei 19? Come fate vostri contenuti utili senza fare opprimente? Questo è ciò che questo articolo è about…


Ho scritto diversi articoli su cosa scrivere sul tuo sito Web al fine di rendere utile. (Vedi http://www.divinewrite.com/benefits.htm, http://www.divinewrite.com/webbenefitwriting.htm e http://www.divinewrite.com/webwriting.htm). Ma questa è solo la metà del battle… Le imprese inoltre necessitano conoscere quanto a scrivere. Qui ci sono 5 veloce regole pratiche per aiutarvi a decidere quanto è sufficiente.


1) Conoscere il vostro pubblico (Reader o motore di ricerca?)


Pensate se il targeting lettori umani (potenziali clienti) o motori di ricerca. Deve sempre essere uno delle vostre domande prime, come la risposta determinerà il suo approccio al contenuto.


In generale, i lettori umani pensano che meno è di più. Motori di ricerca, pensano d'altra parte, di più è più (Beh, più o meno...). In molti modi, si riduce ad una questione di qualità e quantità. Lettori umani sono interessati alla qualità, mentre i motori di ricerca sono interessati quantità. Lettori umani che vi rispondere alle loro domande e chiarire come si può beneficiare. E che non vogliono a guadare attraverso volumi di testo. Motori di ricerca vogliono un conteggio di word alto, pieno di parole chiave pertinenti e a corto di diagrammi. (Vedi http://www.divinewrite.com/seocopy.htm per ulteriori informazioni su come scrivere per i motori di ricerca. Vedi http://www.divinewrite.com/SEOCEO.htm per un articolo introduttivo su search engine optimization).


È necessario riflettere attentamente sul vostro pubblico. Nella maggior parte dei casi, sarà un Trade-off. Un motore di ricerca di alta classifica è importante (o almeno benefico) per la maggior parte delle imprese, così una via di mezzo è necessaria. I seguenti suggerimenti andrà qualche modo verso fornendo questo equilibrio.


2) Rendono concisa


Dire tutto quello che dovete dire, ma sempre chiedere, "Posso dire con un minor numero di parole?" Il mondo letterario può essere impressionato dalla scrittura complessa, ma non i visitatori. Mantenerlo semplice e mantenere brevi. La home page non dovrebbe essere più di 1 schermo lungo. In altre parole, i visitatori non dovrebbero avere scorrere. Pagine successive possono essere più lungo, ma cercare di mantenerli ad un massimo di circa 300-400 parole ogni (circa 1 scorrere). Molte persone verranno diranno che è anche necessario 300-400 parole o più nella vostra home page per un motore di ricerca buona classifica. You Don't. Se si concentrerà sulle giuste parole chiavi e genera un sacco di link al tuo sito, è possibile ottenere un alto rango senza perdere interesse per i lettori dall'imbottitura


Suggerimento: Per la maggior parte delle imprese, una buona regola è di rendere colloquiale. Gli scrittori di vecchia scuola e gli aspiranti scrittori si oppongono conversazionale copia; non ascoltarli. A meno che non si sta scrivendo per un pubblico di vecchia scuola, sentitevi liberi di scrivere come gente parlare.


3) Un soggetto per pagina


Su questo, motori di ricerca e i lettori d'accordo. Non cercare di spremere troppe informazioni su una singola pagina. Ad esempio, invece di cercare di dettaglio tutti i vostri prodotti in una singola pagina prodotti, utilizzare la pagina per introdurre e riassumere la tua suite di prodotti, quindi link a una pagina separata per ogni prodotto. In questo modo, il contenuto sarà più facile da scrivere, i tuoi lettori non saranno sopraffatti, e sarete in grado di concentrarsi su un minor numero di parole chiave (in modo che i motori di ricerca riceverà un quadro più chiaro di quello che fate).


4) Rendono leggibile


Secondo uno studio di Sun Microsystems 1998, la lettura da un monitor è 25% più lento di lettura della carta. Di conseguenza, 79% di utenti scansione leggere quando on-line. Quindi assicurarsi che ospitare la scansione. Utilizzare i titoli e sottotitoli. Evidenziare sezioni e parole importanti. Utilizzare elenchi puntati e numerate liste. Uso di tabelle. Utilizzare le statistiche. Utilizzare l'indentazione significativa. Utilizzare frasi brevi. Soprattutto, essere coerente nel vostro uso. Oh... e seguire regole 2 e 3.


5) Utilizzare una struttura semplice menu


Cercare di mantenere il vostro menu di alto livello (Home, chi siamo, contatti, prodotti, servizi, ecc.) ad un massimo di circa 10 oggetti (5-8 è l'ideale). Se avete troppe opzioni, il sito vi sembrerà non strutturato e ai tuoi visitatori non sanno da dove iniziare. Al fine di un visitatore di voler tornare al tuo sito, hanno bisogno di stare tranquillo, quando ci sono. Hanno bisogno di sapere cosa aspettarsi. Se essi non è possibile identificare qualsiasi logica nella struttura dei menu, essi sentirete sempre perduti. In più, questa mancanza di struttura rifletteranno male sul vostro business.


Internet può essere un'incredibilmente conveniente forma di promozione, perché il costo per ogni parola di pubblicare è così basso. Non lasciatevi ingannare nel pensare più è più solo perché costa meno. Pubblico – anche motori di ricerca – non vuole tutto; vogliono appena sufficiente.


Scrittura felice!

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