Wednesday, October 24, 2012

Newsletter � trucchi del mestiere di scrivere

Seguire 10 semplici regole empiriche e sarai presto grande newsletter di scrittura e raccogliendo i frutti.


Newsletter della società può essere una tecnica di marketing incredibilmente successo. Sia che vogliate upselling cross-selling, stabilire il vostro marchio o stabilire la vostra autorità o semplicemente raggiungere un mercato più ampio, una newsletter può fare il lavoro per voi. È necessario assicurarsi che lo scrivo giusto.


Pubblicità stampa, radio e televisione sono spesso troppo costosi per molte aziende giustificare – soprattutto piccole imprese. Per fortuna, c'è un'alternativa. Tecnologie di internet ed e-mail di oggi fanno newsletter società una forma molto economica, eppure sorprendentemente efficace, di pubblicità. Quando si tratta di newsletter, piccole e grandi aziende sono finalmente competere su un piano di parità.


Ma cos'è una newsletter?
Una newsletter via e-mail serve molto lo stesso scopo di una newsletter azienda tradizionale. Pensate a come un giornale breve – ma invece di relative a città, città o paese, si riferisce al tuo business. È possibile includere articoli su nuovi prodotti o servizi, awards, recenti storie di successo e case study, promozioni, offerte speciali, condividere aumenti di prezzo, eventi aziendali, ricerca E se è un mese tranquillo, potete semplicemente scrivere articoli che potrebbero aiutare i vostri clienti.


10 Passi per il successo


Segui 10 semplici regole empiriche, e sarai presto grande newsletter di scrittura e raccogliendo i rewards…


1) Tenerlo nuovo! I tuoi lettori non sprecare tempo a leggere qualcosa di già noto, quindi fare notizie possono usare.


2) Mantenere personale: usare sempre il nome del tuo lettore. Assicurarsi che qualcuno si iscrive, è ottenere il loro nome, quindi utilizzarlo nella riga dell'oggetto, il messaggio di saluto e in qualsiasi altro luogo è possibile.


3) Sapere il tuo lettore: scoprire ciò che il lettore è interessato. Fare qualche ricerca pro-attiva, invitare la risposta, o trovare un e-mail marketing soluzione come Ezemail ** che registra i tuoi lettori, fare clic sul link e mantiene una storia della loro attività.


4) Far loro sapere voi: risplenda tua personalità attraverso. I lettori sono molto più probabile che diventi fedele se sentono che si sanno. Includere sempre un po ' di voi nella newsletter, che si tratti di umorismo, dati anagrafici, aneddoti personali o opinioni personali.


5) Soggetto è il titolo: la riga dell'oggetto di una newsletter è come un titolo in prima pagina su un giornale. È necessario disegnare il lettore in, fare così e coinvolgente e pertinenti (forse promessa un beneficio) ma non più di 25 caratteri modo tuo lettore possa vedere tutto prima di aprire l'e-mail.


6) Utilizzare una barra del titolo: sfruttare al massimo la barra del titolo per aggiungere fascino visivo e stabilire la consapevolezza del marchio.


7) Rendono 'acquisibile': la maggior parte delle persone non leggono online – essi scansione. Assicurarsi di che utilizzare sottorubriche e punti elenco di facile lettura. Non perdere l'attenzione del vostro lettore. Lettura è fisicamente più difficile on-line, quindi assicurarsi che sei concisa. Utilizzare i collegamenti ad altri luoghi invece di scrivere articoli lunghi.


8) Lo spazio bianco uso!: se la pagina è troppo occupata, perderai il tuo lettore. Dare loro la possibilità di assorbire informazioni preziose dedicando circa il 30% del vostro schermo bene immobile a spazi vuoti.


9) Facile annullare l'iscrizione: fare tuo cancellarsi facile da trovare. Se è evidente, essi sentirai sicuri e quindi è possibile apprezzare il contenuto. Per molte persone, la facilità di annullamento della sottoscrizione è un indicatore dell'integrità della vostra azienda.


10) In avanti ad un amico: includere un collegamento per incoraggiare i lettori a inoltrare la newsletter ai loro amici e colleghi. Trovare un'e-mail marketing soluzione che permette di fare questo e sedersi e guardare il database a crescere!


** Ezemail consente di creare, gestire, distribuire e monitorare la vostra comunicazione e-mail di marketing e di vendita. E-mail kathpay@ezemail.com.au o visita http://www.ezemail.com.au.

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