Sunday, October 7, 2012

Dieci consigli per gli autori in erba

1. Per me che la punta più importante è quello di scrivere, scrivere ogni giorno, 365 giorni l'anno. Ricordate la pratica rende perfetti.


2. Pochissimi autori sono pubblicati sul loro primo tentativo; è un duro sgobbare e vorrete spesso a patto di tutta la scrittura di affari in. È poi hai da ricordare la pazienza e perseveranza.


3. Se siete seri sulla scrittura come carriera poi trattarla come tale. Se si voleva essere un medico, avvocato, idraulico, lo chef poi vi aspettereste di dover imparare il mestiere. Perché dovrebbe scrivere essere diverso? Pagherà a visitare i laboratori e ascoltare quello che gli autori di successo hanno da dire. Imparare dai maestri.


4. Sono un membro di un gruppo di scrittori e per me è essenziale aiuta mi feed. Anche visitare siti come http:www.abcwritersnetwork.co.uk dove potrete conoscere attuali concorsi di scrittura creativa. Utilizzare questi concorsi per affinare le vostre abilità. Se siete coinvolti nella promozione creativa scrittura localmente lasciarli sapere che essi pubblicizzare l'evento per voi gratuitamente.


5. Nei miei primi giorni di scrittura di una delle mie colpe principale era la mia incapacità di accettare la critica. Questo è stato uno dei problemi che il mio gruppo di scrittori mi ha aiutato a superare.


6. Sii prudente dei cari che ti dicono che la tua scrittura è 'meraviglioso', molto spesso non vogliono offendere. Ho trovato migliore per evitare di mostrare il mio lavoro per chiudere la famiglia fino a quando l'ho avuto testato altrove.


7. Non diventare uno scrittore, perché pensi che sia un'opzione facile. Non è. È duro lavoro. Per avere successo devi lavorare 365 giorni l'anno. Ci sono pochissimi altri lavori che richiedono questo tipo di impegno. Forse dopo che hai colpito il grande momento si può cadere che verso il basso per sei mesi l'anno – forse.


8 Trasportare un libro nota. Se si ottiene un improvviso idea scriverlo. Le idee sono come i sogni si sono ben presto dimenticati, ma le idee sono anche come querce crescono grandi possente.


9. Credo in te stesso, se si hanno quello che serve per avere successo, allora avrà successo. Se non hai poi voi saprete presto.


10. Infine Maeve Binchy dà questo Consiglio 'scrivere come parla'. Anche scrivere su ciò che si sa. So tuttavia che il vecchio cappello, ma il suo vero.


Buona Fortuna
Kevin Hart


Copyright © 2005

No comments:

Post a Comment