Friday, October 19, 2012

Come fare la maggior parte del vostro sito Web Copywriter

Molte persone si sentono incerti, quando si tratta di copywriter. Come ogni forma d'arte, la scrittura è soggettiva; invece di bianco e nero, la maggior parte dei proprietari di imprese e marketing manager vedere indistinguibili sfumature di grigio. Ma copywriting possiede un elemento chiave che la maggior parte delle altre forme d'arte non-un imperativo commerciale.


Perché il pubblico di copywriter è guidato dalla realtà del mercato aziendale, così è troppo il copywriter. Anche se i buoni amano scrivere, non necessariamente amore a scrivere su carta igienica e immobiliare. Copywriter – in copywriter particolare sito Web – scrivere perché è il loro lavoro. E come ogni lavoro, copywriting ha molto definito gli obiettivi e i parametri che determinano come funziona il copywriter e il tipo di materiale che producono.


Quindi, se avete bisogno di bianco e nero, questo è dove si trova.


Ci sono due realtà commerciale primaria per un copywriter di sito Web. Comprendere queste realtà, e capirete la scrittrice. Li ignorano, e il vostro lavoro sarà più lungo, essere più frustrante, essere meno coinvolgente e guadagnare meno soldi.


REALTÀ 1 – LETTORE-FRIENDLY E LEGGIBILI DAL MOTORE DI RICERCA


Un copywriter sito web deve rispettare alcuni orientamenti per assicurare il che vostro sito è sia lettore-friendly e leggibili dal motore di ricerca. Questo è in bianco e nero.


Poiché la maggior parte dei siti Web si basano sui motori di ricerca per il loro traffico, copywriter tuo sito web deve scrivere per un pubblico ampio due: umani e computer. Questo introduce una serie di complessità perché, molto spesso, questi pubblico vuole cose diverse.


Per esempio, con gli esseri umani, meno è generalmente più. Ma con i computer, più è più. Gli esseri umani devono capire, così il meno parole meglio. Motori di ricerca, d'altro canto, sono programmati per pensare che qualcosa di abbastanza importante da essere annoverato altamente deve avere un sacco di parole. Un copywriter sito web deve bilanciare queste esigenze in conflitto. Vostro copywriter funzionerà più veloce ed efficiente se non richiedete troppo poche parole o troppi.


Suggerimento: Se il tuo sito ha bisogno di motori di ricerca e gli esseri umani, cercare di non meno di 100 parole per pagina o in più di 300 parole impostata il cuore. In generale, da qualche parte in mezzo è un bel compromesso per entrambi un pubblico.


E non è solo il numero di parole usate che è importante. Gli esseri umani tendono non a come parole ripetute, mentre fanno di motori di ricerca. Gli esseri umani si capirà dalla tua voce che cosa è che fate, e se è rilevante. Parlare di una volta, e generalmente ricorderò. Motori di ricerca non sono così intelligente. Hanno bisogno di essere detto ancora e ancora. Questo è quanto essi capire come pertinente il vostro sito è.


Suggerimento: Non chiedere il vostro copywriter di sito Web per essere un minimalista. I motori di ricerca non piace. Per lo stesso motivo, non chiedere loro di marmellata semplicemente ogni pagina piena di centinaia di vostre frasi parola chiave primaria, perché i tuoi lettori umani che non piace (in realtà, né saranno i motori di ricerca). Il trucco è aspettarsi ogni pagina per ripetere una o due frasi parola chiave primaria 5 - 10 volte.


Suggerimento: Ricordate, bilanciamento requisiti umani e computer è che richiedeva tempo. Cerco di avere una chiara comprensione dell'obiettivo di ogni pagina, prima dell'avvio del vostro masterizzatore. Si otterrà un prodotto molto migliore con un minor numero di iterazioni richiede tempo.


REALTÀ 2 – BENEFICI, PUBBLICO, PRODOTTI, SERVIZI, CARATTERISTICHE


Un copywriter sito tratta in benefici, il pubblico, prodotti, servizi e funzionalità. Questo è in bianco e nero.


Queste cose possono essere dolorosamente ovvie a voi, ma non saranno a vostro copywriter. E anche se un buon copywriter sarà in grado di disegnarli fuori di voi, non sarà in grado di accurata ed esaurientemente li identificano da solo.


Suggerimento: Prima si impegnano un copywriter di sito Web, fare una lista di quello che fate, che lo fanno per, e quali sono i vantaggi dà loro. Il vostro compito costerà di più se tuo breve è costituito da una sola riga, "Voglio aumentare le vendite!"


Quando si scende ad esso, un buon sito Web è scritto intorno benefici. I clienti sono solo interessati a come si può beneficiare. Questo significa che benefici sono ispirazione del copywriter di sito Web. Entro la fine del progetto, sarai malato e stanco di sentire i vostri copywriter chiedere, "ma quali sono i vantaggi di tale al vostro cliente?" È sicuramente avrete grazie per avermelo chiesto però.


Suggerimento: Non confondete caratteristiche con benefici. Una caratteristica è che cosa fare o come farlo. Un beneficio è quello che vantaggio che porta al cliente. Vostra lista dovrebbe fare una netta distinzione tra i due. Questo sarà il copywriter di risparmiare un sacco di tempo e risparmiare un sacco di soldi. Soprattutto, esso vi farà un sacco di soldi perché il tuo sito Web si impegneranno il vostro cliente.


Sito Web copywriting è una forma d'arte. Ma perché è una forma d'arte con un fondamento commerciale, può essere inteso da chiunque nel business. E quando si capisce le realtà commerciali del copywriter, grigi del artform inizierà a sembrare più come la familiarità in bianco e nero da nove a cinque. Allora e solo allora, si sarà in grado di rendere la maggior parte dei vostri copywriter di sito Web.

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