Sunday, October 14, 2012

Un giorno nella vita di un Copywriter Freelance

Ha desiderato mai un lavoro dove si può trascorrere tutto il giorno, ogni giorno, scrivere prosa intelligente e stimolante? Sì? Beh, non diventare un copywriter freelance!


Non fraintendetemi, esso è un ottimo lavoro e per alcuni di noi è una vocazione che non essere negata. E sicuramente si arriva a scrivere prosa intelligente e stimolante. È solo che non farlo tutti i giorni, ogni giorno. Infatti, quando si sedersi alla fine della giornata e pensare a ciò che hai fatto, la percentuale di tempo trascorso scrittura è sorprendentemente bassa.


Così che cosa fa un copywriter freelance? altro che scrivere copia Beh, in sostanza, che corrono un business. Questo articolo discute 11 rituali quotidiani coinvolti con pubblicità business copywriting (diversi da scrittura) o in esecuzione un copywriting Web site free-lance. Esso fornisce anche alcuni suggerimenti per svolgerle con successo.


1) Citando


Copywriter freelance servono molti maestri. Generalmente hanno parecchi clienti e spendere un bel po' di tempo citando su nuovi posti di lavoro. Quando vi cito, stai calcolando quanto far per pagare per il lavoro. Per un copywriter freelance, ci sono un certo numero di importanti fattori che influenzano la citazione. È necessario avere qualche modo per stimare con precisione il tempo. In genere il modo migliore per raggiungere questo obiettivo deve essere diligenti nel vostro inseguimento. Se sai quanto tempo passati i lavori hanno preso, sarete molto più sicuro e preciso nelle stime. Bisogno di sapere quanto tempo speso non iscritto (come si dovrebbe cercare di coprire gran parte di questo possibile). Bisogno di avere un'idea di ciò che il cliente è disposto a pagare (essi sono un'azienda grande o piccola, come altamente che sembrano valore copia, ecc.). Bisogno di sapere quanto i concorrenti sono in carica per la stessa cosa. Bisogno di capire quello che lo differenzia dai vostri concorrenti. È necessario pensare a come male si desidera o bisogno di lavoro. E, naturalmente, è necessario stimare quanto richiede molto tempo il cliente sarà.


2) Presentazione proposte


Una citazione non è lo stesso come una proposta. Una citazione è generalmente contenuta all'interno di una proposta, ma non è la stessa cosa. Quando si invia una proposta di copywriting, che stai in commercio le vostre abilità, la soluzione, etica del vostro lavoro, il servizio clienti, vostro impegno e vostra esperienza. Fondamentalmente, siete che giustificano il prezzo e differenziazione te dalla concorrenza. E non è solo di quello che dici. È anche come dirlo e come lo si presenti. Tutto ciò che riguarda la vostra proposta svolge un ruolo nella decisione del cliente! Se possibile, includere ulteriori informazioni utili. Utilizzare una pagina di titolo, una tabella di contenuti, intestazioni e piè di pagina. Introdurre all'inizio e alla fine in sintesi. Includono il prezzo, ma lo chiamano un "investimento", non un "costo". Visualizza il client che avete pensato attraverso il loro lavoro da che sintetizzano i loro requisiti. Delineare la soluzione proposta. E soprattutto, dare al client un chiaro invito all'azione ("dove da qui?").


3) Chasing recensioni


Il copywriter freelance non è quasi mai il collo di bottiglia in un lavoro di copywriting. Nel 99.99% dei processi di copywriting, il collo di bottiglia è il processo di revisione. Maggior parte dei clienti richiedere molto tempo per la revisione. Infatti, circa un terzo dei clienti necessario richiesto almeno una volta prima che otterranno torna a voi con le modifiche. Non è raro per un lavoro di scrittura di un giorno a prendere un mese intero per raggiungere la disconnessione – o più a lungo. Alcuni client metterà la recensione di copia in sordina per mesi (solo un altro motivo per richiedere un deposito prima dell'inizio del lavoro)! Di conseguenza, copywriter pubblicitario freelance e copywriter sito spendere un sacco di tempo inseguendo recensioni. Assicurarsi che il fattore di ritardo e il tempo di caccia in vostro citazioni come meglio si può. E sempre registrare quali client richiedono molto tempo, così può essere pronti quando si parla di scadenze sul prossimo lavoro.


4) Progetto di pianificazione e monitoraggio


Non importa se si lavora su progetti grandi o piccole, progetto pianificazione e monitoraggio sono vitale. È necessario conoscere l'esatto stato di tutti i lavori in corso (tracking), e inoltre è necessario essere molto consapevoli di ciò che sta arrivando e come gestirete esso (pianificazione). Se si sta facendo giusta, si dovrebbe essere mediante il rilevamento e strumenti di pianificazione più volte al giorno. In realtà, dovrebbero essere il fulcro della vostra attività. Suggerimento: Un buon modo per tenere traccia di progetti di copywriting è utilizzare un lavoro (e contatto) database gestione. Ho creato il mio database utilizzando Microsoft Access. Visita http://www.divinewrite.com/downloads/contacts e jobs.mdb per scaricare un 208 KB lavoro copia gratis. Avrete bisogno di Microsoft Access 2000 per eseguirlo. Non sono un esperto di database, quindi non è un'opera d'arte. Certamente arriva quando hai iniziato però. (Suggerimento: quando si utilizza il database, premere Ctrl +; per inserire la data di oggi.)


5) Contabilità


Emissione di fatture, di elaborazione pagamenti (e parte dei pagamenti), inseguendo le fatture eccezionale, le spese di registrazione, la gestione di conti bancari, mettendo fiscale aside… Tutto prende un sacco di tempo. Non lasciatevi ingannare nel pensare che si può gestire gli account manualmente (o con Microsoft Excel). Anche se avete solo pochi clienti, bisogno di un pacchetto corretto conti come MYOB o Quicken (entrambi offrono versioni di piccole imprese). Capirai perché la prima volta si fare tuo GST rapporti o le tasse annuale. In realtà, capirete perché ogni volta che bisogno di inseguire le fatture in sospeso


6) Visitando i clienti


Anche se le meraviglie della moderna email lasciarono un copywriter freelance ottenere attraverso circa il 95% del loro lavoro senza mai lasciare l'ufficio, è talvolta ancora una buona idea per fare le cose nel modo 'vecchio stile' – soprattutto se si prevede di lavorare con loro un po. Stringere la mano e dare un volto a un nome. E ricordate, tutto ciò che riguarda l'incontro riflette su di voi e il vostro business. Come con le vostre proposte, pensare circa che cosa dire, come si dice, come presentano. Sempre organizzare meeting con abbondanza di preavviso, confermare il giorno prima della riunione, sia il tempo, riassumere la riunione e fornire un invito all'azione. (Provate a fare questi due ultimi alla fine della riunione e via e-mail dopo l'incontro).


7) Office admin


Anche per un basso overhead business come copywriting, c'è sempre qualcosa! Cambiare i piani di telefono cellulare, computer, l'aggiornamento/fissaggio il servizio internet è giù, vostro sito è temporaneamente non disponibile, stai migliorando le procedure di archiviazione dei dati, è necessario nuovo svezzarsi inchiostro stampante o fax Gestione dell'ufficio prende un sorprendentemente grande pezzo della vostra giornata. Assicurarsi che vi consentono. Questo significa concedendo tempo fare il lavoro e quel tempo di factoring in vostro citazioni. Se non, si sarà essere continuamente e/lavorando nelle ore piccole o perdere denaro.


8) Strategia di marketing


Come generare business? Chiamate fredde? (Vedi http://www.divinewrite.com/coldcallingcopywriter.htm). Sito Web? (Vedi http://www.divinewrite.com/articles.htm per numerosi sito Web & articoli SEO). Collegamento in rete? Parola di bocca? Commercio di ripetizione? Agenzie? (Vedi anche http://www.divinewrite.com/freelancecopywriting.htm per alcuni suggerimenti sulle successive come un copywriter freelance). Non importa ciò che la vostra strategia, è necessario dare il tempo che merita. È una buona idea in media circa un'ora al giorno per pensare e attuare la strategia di marketing.


9) Ricerca industria


Rimanere aggiornati con le ultime ricerche di industria di copywriting. Leggere la ricerca sull'usabilità, leggibilità e leggibilità (visitare http://www.useit.com o http://www.goodexperience.com e Iscriviti alla loro newsletter). Leggi su search engine optimization (vedi http://www.divinewrite.com/SEOCEO.htm o provare a iscriversi ad una newsletter da http://www.webpronews.com o http://www.site-reference.com). Cercare di tenere traccia come sta cambiando la lingua quotidiana (cosa ronzio parole da utilizzare, quale ronzio le parole per evitare, quali regole sono essere trascurate in inglese parlato, quello che suoni fare un'impressione positiva su persone, ecc.). Conoscere la differenza tra la scrittura per il web contro scrivendo per stampa rispetto a scrivere per i motori di ricerca (vedi http://www.divinewrite.com/articles.htm per alcuni articoli pertinenti). Se volete graffiare la superficie, passare 10 minuti ogni giorno.


10) Ricerca in materia di


Che si tratti di copywriting Web site o copywriting pubblicitario, per fare un buon lavoro, è necessario sapere molto sul vostro oggetto materiale. Questo significa conoscenza specifica di prodotto o servizio del cliente così come il più generico conoscenza 'dominio'. I clienti hanno la tendenza a non fornisce informazioni sufficienti. Assicurarsi di che intervistarli accuratamente. E poi far loro sapere che probabilmente sarà necessario porre ulteriori domande. Anche allora, si possono trovare te facendo un po ' di ricerca indipendente. Internet è il tuo Salvatore, ma sempre eseguire tutte le informazioni dal vostro cliente prima della pubblicazione. Quando stai citando un lavoro, cercare di capire quanto dettaglio il cliente sarà in grado di fornire. Si può anche chiedere loro di stimare quanto ti forniscono (vale a dire tutto, la maggior parte, alcuni, o nessuno). Questa è una buona tecnica come li ottiene pensando a tue esigenze mentre allo stesso tempo dare qualche idea come molto tempo passerai alla ricerca.


11) Pianificazione


In un aspetto importante, sito Web copywriting e copywriting pubblicitario sono non è diversi da qualsiasi altra forma di scrittura; pianificazione è vitale. Per informazioni più specifiche di progettazione, vedere http://www.divinewrite.com/benefits.htm e http://www.divinewrite.com/webbenefitwriting.htm.


Scrittura felice!

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