Tuesday, October 23, 2012

10 Cose che ci si dovrebbe aspettare dal vostro sito Web Copywriter

Come siti web e commercio elettronico stanno diventando sempre più comuni, business proprietari e marketing manager sono realizzare quella copia di qualità web è altrettanto importante quanto impressionante design. E con l'importanza sempre crescente della presenza di motore di ricerca, il ruolo della copia web non è stato mai più critico.


Ma in un campo relativamente nuovo, i clienti sono ancora venire alle prese con ciò che si aspetta di copywriter loro sito Web. La domanda un sacco di gente si pongono è: "Come so I'll get a ciò che paga?"


Prima di ingaggiare un copywriter di sito Web per il vostro prossimo progetto, chiedere loro se sono in grado di fornirvi le seguenti dieci essentials…


1) Citazione fisso


Un sacco di copywriter sito web vi dirà che funzionano solo su una tariffa oraria. Ti citano diversi requisiti, rapido evolversi delle tecnologie, maggiore incentivo, il rischio di indecisione del cliente e una miriade di altre ragioni perché essi non possono fornire una citazione fissa. Ma non lasciatevi ingannare. Avete il diritto di sapere che cosa il lavoro sta andando costare. Se un copywriter sito non darà una citazione fissa, che twice…


2) Contratto di opere per essere completato


Altrettanto importante quanto una citazione fissa è un contratto firmato. Esso può non essere redatto da un avvocato, ma un documento scritto e firmato, delineando le opere da realizzarsi, e il costo di tali opere è essenziale. Se un copywriter di Web site è riluttante a fornire un scritta, dettagliata citazione inclusi stimato il numero di parole, devi chiedetevi perché.


3) Timeframe


Sempre chiedere quanto tempo il vostro compito è andare a prendere. Se hai già avuto un andare a scrivere la vostra copia di web, saprete come perdita di tempo è. Mai fare l'errore di pensare che il lavoro sarà fatto in un giorno. Concesso, copywriter un sito web professionale sarà molto efficiente nella vostra copia, ma non importa chi lo scrittore, un prodotto di qualità richiede un tempo di lavorazione. E sulla cima di scrittura di tempo, ricordate che dovrete rivedere e fornire un feedback su tutto ciò che scrivono. In molti casi, è la fase di revisione che richiede più tempo, quindi assicurarsi che si tenta di impostare qualche tempo a parte, altrimenti ti ritroverai il collo di bottiglia!


4) Il piano di attacco


Cercare di ottenere qualche idea da vostro copywriter sito web su come intendono avvicinarsi il vostro progetto. Non lasciatevi ingannare nel credere che dovete consegnare i dollari prima ti svelano il loro piano d'attacco. Avete il diritto di stare bene con il loro approccio prima che si impegnano i loro servizi. Riceverai le bozze individuali di ogni pagina, o un singolo progetto di tutto il sito? Quale formato riceveranno prodotto finito in? Quanti rivedere iterazioni fare essi anticipare?


5) Campioni di


Un sacco di fornitori di servizi web ambizioso di tutti i tipi sono chiamandosi scrittori in questi giorni. Essi offrono copywriting come un servizio specializzato, ma non impegnarsi uno specialista per completare i lavori. Sempre chiedere di vederne i campioni dei loro copia precedente. Leggetelo attentamente e chiedete a voi stessi, "Questa copia trasmettere benefici?". Fingere che voi siete i destinatari e chiedere "Questa copia rispondere alle domande bisogno prima che mi comprerò una risposta?"


6) CV


Siti web dei copywriter la maggior parte vi darà una panoramica molto del loro commercio e dei servizi che offrono. Alcuni offrono anche campioni. Ma ben pochi offrono una biografia professionale dei loro autori. Se non sei felice basandosi sul loro sito web come tua unica fonte di informazioni, chiedere una copia del loro CV. Le cose che cerchi sono una storia professionale nella formazione di scrittura e preferibilmente alcuni terziari nello stesso.


7) Testimonianze


Forse la migliore indicazione della capacità di copywriter per un sito Web è la soddisfazione del cliente. Non abbiate paura di chiedere per i clienti dicono di noi. Copywriter un buon sito web saranno orgogliosi della loro testimonianze – così fieri, infatti, che essi ti essere offrendo loro senza di te anche chiedendo. Cercare testimonianze dalle aziende si riconoscono e/o in grado di verificare. Chiunque può ottenere loro prozia scriverle una testimonianza. Alcuni addirittura scriverà la propria. Se si vuole veramente per essere sicuri, richiedere i dettagli di contatto così potrete dare al cliente una chiamata e sentirlo direttamente dalla bocca del cavallo.


8) SEO competenze delle copia


Circa l'80% di tutto il traffico web viene attraverso motori di ricerca, quindi è essenziale che il vostro copywriter sito Web ha dimostrato esperienza nella copia SEO. Chiedere loro il loro approccio generale alla copia SEO. Normalmente eseguono l'analisi di parole chiave se stessi? Come essi sapere quando essi hai usato abbastanza Parole chiavi è sufficiente di posti giusti? Essi si può mostrare un sito di alta classifica hai scritto la copia per? Quali misure si prendere per evitare di diluire l'efficacia delle vostre frasi parola chiave primaria? Loro copia SEO cambierà i collegamenti di testo sulle tue pagine? (Va)!


9) SEO copia senza alcun costo Extra!


Mai essere ingannati a pagare di più per la copia SEO. Se voi avete già eseguito l'analisi di parole chiave, e voi sapete dove si desidera che le frasi chiave utilizzate, scrittura della copia dovrebbe prendere non più del solito. Lo dico ancora... SEO copia non è un extra-è come dovrebbe essere scritto copia web! Non pagare un extra per esso! Le uniche cose che si dovrebbe aspettare di pagare un extra per sono analisi di parole chiave, il codice HTML per i collegamenti di testo contrassegno, fornendo indicazioni sulla struttura del sito, l'aggiunta di sourcing di inbound link al tuo sito, ecc. Copia SEO di per sé non dovrebbe costare supplemento.


10) Scrittura esperienza per Media Online


Scrivere per un supporto on-linea è completamente diversa a scrivere per la stampa. I lettori hanno differenti esigenze e obiettivi, e leggere le condizioni sono molto diverse. Assicuratevi che il vostro copywriter sito sa come soddisfare queste differenze. Chiedere loro di raccomandare un conteggio di lunghezza o parola massimo pagina per pagina. La risposta corretta dovrebbe includere qualche commento sul Trade-off tra i problemi di scorrimento e la necessità di un conteggio di parola chiave alta per SEO. Chiedere loro se essi preferiscono pene lunghi o corto (e spero di sentire "breve"). Chiedere loro se essi comprenderà un sacco di link di testo all'interno del corpo principale della copia, e se così, essi verranno visualizzati come collegamenti regolari (colorate e sottolineate) o saranno contrassegno.


Copia professionalmente scritta può significare la differenza tra un grande sito cercando e un grande sito cercando che guadagna soldi.


Scegliere con cura il vostro copywriter di sito Web.

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