Wednesday, October 31, 2012

3 Modi possono trarre profitto dal dare la tua scrittura via

Recentemente ho fatto un'importante scoperta che io non vedevo l'ora di condividere. Si possono fare soldi dando la tua scrittura via. Sì, è proprio vero.


Questo non è qualche schema "arricchirsi durante la notte" o qualche trucco per arrivare a definire un mucchio di soldi per un "business chiave in mano". Devi fare il lavoro da soli e ci vorrà del tempo per impostare tutto al posto - ma chiunque con una conoscenza elementare della lingua inglese può fare questo lavoro!


Dando la tua scrittura per siti web, blog, publicazioni elettroniche e bollettini può davvero fare alcuni gravi cassa su internet e non sto scherzando. Ho scritto professionalmente per vent'anni e non ho mai pensato renderebbe più scrivendo gratuitamente, ma io sono.


In realtà, io fare più soldi, dando la mia scrittura via quello che ho fatto vendere i miei articoli e colonne. È giusto. La verità è che sto facendo più soldi scrittura a tempo parziale per libero che ho fatto in uno dei miei posti di lavoro a tempo pieno pagato scrittura e che include gli avanzamenti e royalty per la pubblicazione di tre romanzi.


Ci sono tre modi che traggono profitto dal dare via la mia scrittura. Non sono segreti e si utilizza proficuamente pure:


~ Traffico per i miei siti web e blog (che ho visto il traffico triplicare entro una settimana da alcuni articoli)


~ Edificio reputazione per me e per mio imprese che aiuta ad attirare i clienti, clienti e visitatori in linea


~ Profitto per il mio inserzionisti e per me attraverso le vendite dei miei propri prodotti così come affiliato reddito


È davvero non un modello di business di difficile o complicata e uno qualsiasi scrittore competente, o chiunque con la capacità di stringa insieme, una frase decente potrebbe replicare o modificare per soddisfare il loro scopo. Io sono uno scrittore, non un uomo d'affari, ma so che questo sta lavorando per me e che potrebbe funzionare per voi, troppo.


E mi permetta di condividere un ultimo beneficio terrificante di questa attività di scrittura--si può scrivere quello che vuoi. Non sono dipendenti da di qualche editor capriccio o assegnazione. Non è necessario preoccuparsi di concentrandosi strettamente il vostro lavoro per adattarsi all'interno orientamenti editoriali di una pubblicazione. Sei in controllo totale - scrivere adatti a te stesso in termini di argomento, approccio e tono. E ti farai più soldi facendo che poi ha fatto mai quando si è tentato di scrivere per qualcun altro. Io prometto!


Ora andare là fuori e dare la tua scrittura via!

No comments:

Post a Comment