Saturday, November 10, 2012

3 Punte A scopo di lucro da scrivere articoli

Immaginatevi jetting casa da una conferenza popolare, con colleghi e clienti potenziali tutto intorno a te. Ora, si sentono te gonfiarsi con orgoglio, come vedete aprire il Wall Street Journal o In volo rivista e leggere un articolo di affari che sono bylined.


Gli articoli sono un ottimo modo per raggiungere e impressionare il vostro target di mercato con la vostra conoscenza e competenza. Ogni articolo pubblicato agisce come il proprio ambasciatore personale, diffondendo il vostro nome, il messaggio e area di competenza in tutto l'universo.


Perché gli articoli sono così potente?


Quando vediamo gli articoli di stampa, ci assumiamo automaticamente che l'autore è l'esperto leader nel suo campo. La pubblicazione dà quel autore/esperto che il genere di terze parti ufficiale credibilità soldi solo non può comprare.


Gli articoli hanno la capacità di resistenza


Business talk-show TV sono prestigiosi, ma dopo lo spettacolo, tuo aspetto è ridotto a una linea nel vostro kit multimediale. A meno che la vostra rete personali e le vostre prospettive guardato lo spettacolo, hanno perso la brillantezza dei vostri pensieri.


I tuoi articoli sono disponibili per chiunque voglia leggere in un istante. Si può:


Li portano nella tua valigetta per distribuire durante le riunioni.


Racchiuderli con lettere che invia per clienti e colleghi.


Inviare a voi il sito web dove può essere immediatamente scaricati.


È inoltre possibile utilizzare articoli come base per una campagna di direct mail per inviare ai clienti e colleghi al fine di sollecitare i rinvii, generare contatti e creare una maggiore consapevolezza dei vostri servizi.


Ken Lizotte, Chief Officer di immaginazione di Emerson Consulting Group, Inc., spesso scrive articoli e massimizza la pubblicità mediante l'invio di articoli pubblicati per i clienti, le prospettive e li distribuisce alle riunioni di associazione.


Gli articoli si pre-vendere ai prospetti


Quando le prospettive arrivare a conoscere il vostro valore attraverso i tuoi articoli, non dovete essere preoccupati di vendendosi durante l'incontro iniziale.


Guida introduttiva


Così, come andare a scrivere articoli se non avete scritto uno prima? In primo luogo, prendere in considerazione il tema della vostra perizia. Successivamente, inquadrare la vostra idea di articolo in un modo che sarebbe di interesse al vostro lettore di destinazione che vuole imparare "come" realizzare qualcosa.


Forse il modo migliore per iniziare è di osservare lo stile degli articoli che hai letto in genere. Analizzare il loro scheletro strutturale. Quindi scrivere la prima bozza, cominciando con un intrigante domanda o un aneddoto. Successivamente, stendere i passi necessari e terminano con una conclusione scattante che riassume il suo punto.


Ricordate che il vero segreto del successo scrittura è il ri-scrittura. Lucidare bene il tuo articolo, e si può ben vedere colleghi e clienti leggendo il sottotitolo in una prestigiosa pubblicazione molto presto.

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