Sunday, November 11, 2012

Tag, You're It! (O, come scrivere slogan)

Alcuni li chiamano "linee di tag"; altre si riferiscono a come "linee di cattura" o "tie-in-slogan." Qualunque cosa le parole usate per fare riferimento a loro, essi sono forse la parte più importante della vostra scrittura promozionale.


Riconoscere uno qualsiasi di questi? :


"Come un rock..."
"Volare i cieli amichevoli..."
"È quello vero!"
"La qualità è lavoro numero uno"
"Il più veloce-raccoglitrice-alto"


La maggior parte di tali linee tag sono riconoscibile da noi senza includere anche il nome dell'azienda o prodotto.


Essi riassumere in una veramente poche parole l'essenza della cosa che stanno promuovendo. Essi comunicano una buona sensazione positiva o rapporto al prodotto. Lo fanno con una frase semplice, memorabile che facilmente si ripete.


È la descrizione più breve, più impegnativo è quello di scrivere. Chiunque può scrivere una parola 500-descrizione di un prodotto o servizio. Ora provate a farlo con 5-10 parole! Ogni parola che è scegliere è molto importante per il messaggio.


QUI sono alcuni suggerimenti per la scrittura taglines buona per il vostro business offrono.


1) Avviare noticing annunci sui cartelloni pubblicitari mentre guidate lungo la strada.


Gli inserzionisti cartellone avere, ma un paio di secondi per afferrare la vostra attenzione e vendere il proprio prodotto o servizio. Di solito la loro copia sta per essere uno slogan molto buona con una foto del prodotto o del servizio. Queste sono grandi esempi di come scrivere taglines efficace.


2) Avviso che altre forme di mezzi di comunicazione come la rivista e il quotidiano visualizzano annunci, biglietti da visita, radio breve e spot televisivi.


Osservare la cosa che ha catturato la vostra attenzione e rende il messaggio facilmente ricordato. Di solito è un motto conciso e ben scritto.


3) Annotare tutto ciò che potete pensare che si riferisce al tuo business. Si può anche iniziare con una descrizione in forma di paragrafo.


4) Ora, fare una lista delle top 25 o 30 cose che sono importanti e degni di nota.


Whittle tale elenco fino a 8 o 10 delle cose più importanti che si vogliono dire.


Ora eliminare ripetizione o cose che non sono realmente che necessarie per il tuo prodotto o servizio.


Ottenere un elenco di parole o frasi fino a 3 o 4 elementi centrali.


5) In base alla selezione finale del nucleo, compongono alcune frasi che serviranno come vostro taglines oneroso. Tenerli breve e usare il linguaggio semplice, tutti i giorni.


Quale di questi taglines sarebbe ti ricordi migliori? :


"Di Joe auto repair shop, i prezzi più bassi e il miglior servizio"


OR


"Assistenza di qualità per la vostra auto!"


=====


"Il miglior fiscale servizio ovunque intorno alla città!"


OR


"Vostri esperti fiscali sul lavoro!"


=====


"Emergengy ambulanza servizio disponibile 24 ore al giorno"


OR


"Quando minuti contano!"



Beh, si ottiene l'idea!


Fare qualche test marketing con il vostro finale due o tre migliori taglines. Scopri quello che funziona meglio per voi e incorporarlo in tutti i vostri messaggi promozionali.


Ricordate, come nessuno degli sforzi della vita, esperienze e pratiche aiutano a migliorare il tuo livello di abilità. Se si desidera essere un buon scrittore, scrivere un sacco!


Buona fortuna con i vostri sforzi promozionali.

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