Wednesday, November 7, 2012

Appena ho lasciato il mio ultimo concerto di scrittura pagare... E si dovrebbe troppo!

Appena ho lasciato il mio ultimo concerto di scrittura pagatore. Perché? Perché io faccio più soldi dando via la mia scrittura. Sì, che è di destra. Io fare più soldi, dando la mia scrittura via quello che ho fatto vendere i miei articoli e colonne. In realtà sto facendo più soldi scrittura a tempo parziale per libero che ho fatto in uno dei miei posti di lavoro a tempo pieno pagato scrittura e che include gli avanzamenti e royalty per la pubblicazione di tre romanzi. Ho scritto professionalmente per vent'anni e non ho mai pensato renderebbe più scrivendo gratuitamente, ma io sono.


Ma che non è nemmeno la parte migliore - e so che gli scrittori esperti si capisce perché questo è meglio di denaro--posso scrivere quello vuoi. Scegliere il mio argomento e la mia inclinazione. Se voglio essere divertente o irriverente allora posso essere divertente o irriverente. Se voglio di malinconia o malinconiche allora posso essere malinconico o malinconiche. Solo non ha importanza perché sto scrivendo per soddisfare me stesso! Io sono il mio boss e mio editor - e sto facendo soldi fuori la mia scrittura.


Come? Scrivo per internet. Sono stato in questo modo dal 1999 e guadagnare denaro durante l'intero periodo. Ho scritto free-lance e sotto contratto per un numero di pubblicazioni internet e ventures, nonché pubblicare il mio lavoro.


In un primo momento ho considerato il mio personale internet scrivendo solo qualcosa per soddisfare il mio impulso creativo come io la transizione dalla scrittura a tempo pieno all'insegnamento a tempo pieno, ma ho notato qualcosa di curioso - stavo facendo soldi.


Oggi, dopo un sacco di lavoro e di studio, che ho scoperto il diritto mix che funziona bene per me - e ho deciso solo non paga mantenere il contratto di scrittura più. La volta che ho usato per soddisfare il contratto può essere molto più piacevole e proficuamente spesi scrivendo su internet.


Quali luoghi di internet sto usando?


~ Publicazioni elettroniche e bollettini
~ Blog e RSS feed
~ Siti Web
~ Articoli


Come a fare soldi con questi sforzi?


~ Vendita di spazi pubblicitari nel mio publicazioni elettroniche
~ Vendere link di testo sui miei siti web e blog
~ Distacco annunci pay-per-clic su miei siti web e blog
~ Promuovere programmi di affiliazione su miei siti web e blog così come nel mio publicazioni elettroniche e bollettini


È davvero non un modello di business di difficile o complicata e uno qualsiasi scrittore competente, o chiunque con la capacità di stringa insieme, una frase decente potrebbe replicare o modificare per soddisfare il loro scopo. Io sono uno scrittore, non un uomo d'affari, ma so che questo sta lavorando per me e che potrebbe funzionare per voi, troppo.


Ora andare là fuori e dare la tua scrittura via!

No comments:

Post a Comment