Thursday, November 8, 2012

Alcune FAQ per gli aspiranti copywriter

Ho un'e-mail almeno una volta alla settimana da aspiranti copywriter, alla ricerca di consigli su come ottenere un punto d'appoggio nel settore. È ovviamente un tema popolare, così ho pensato che avevo messo alcune delle più comuni domande e risposte su carta nella speranza che esso potrebbe fornire un po ' di uno sguardo.


D: che cosa fa un copywriter in una tipica giornata?


R: questa domanda è molto esauriente risposta in http://www.divinewrite.com/adayinthelifeof.htm, a riassunti, copywriter fare alcune o tutte le seguenti:


 Incontrare potenziali clienti ("prospettive") o parlare con loro al telefono per vendere i vostri servizi a loro (solo per liberi professionisti)
 mantenere i contatti con i clienti a prendere una breve (imparare ciò che il client deve dalla copia, che il pubblico è, quello che beneficia del client offre i propri clienti, ecc.)
 alla materia in oggetto di ricerca
 Pianificare la struttura e l'approccio della scrittura
 Scrivere il pezzo
 mantenere i contatti con il cliente attraverso il processo di revisione (client recensioni il lavoro e le correzioni di copywriter tutto ciò che ha bisogno di posa - fintanto che essa non è fuori portata, ad esempio un nuovo requisito)
 Ottenere il client per firmare (approva) il lavoro
 Fattura il client (solo per liberi professionisti)
Pagamento Chase  di fattura (solo per liberi professionisti)
 Elaborare il pagamento utilizzando un pacchetto di conti (solo per liberi professionisti)
 Tenere registri dettagliati di tutte le attività durante tutto il processo e corrispondenza
 Gestire il business (liberi professionisti solo - tra cui gestire l'IT sistemi di contabilità, creare e mantenere un sito Web, creare materiali pubblicitari, proposte di scrittura, generare un motore di classifica di ricerca, mantenere un database di contatti, ecc.)


D: quali sono le condizioni di lavoro come?


R: la maggior parte dei redattori lavorano per se stessi ("freelance") o per agenzie di pubblicità o web design ("dipendenti"). Liberi professionisti tendono a lavorare da casa, ma a volte possono lavorare sul posto di lavoro del cliente. Gli impiegati lavorano quasi sempre sul posto di lavoro del cliente. Condizioni per i liberi professionisti tendono ad essere abbastanza rilassato (sono a casa, dopo tutto!!!). Io non ho lavorato presso un'agenzia, ma temo che le cose ci sono un po' diverse.


D: Qual è la paga come?


R: io ho sentito parlare di copywriter freelance, essendo pagato dall'articolo con un tasso di USD $12 per ogni articolo 600 parola (sembra ridicolo per me!). Credo che queste persone erano studenti universitari, cercando un modo nell'industria del copywriting. A altra estremità dello spettro, liberi professionisti di talento che trattano la scrittura come un serio possono guadagnare in eccesso di USD $100.000 all'anno. Penso che il copywriter agenzia tendono a guadagnare da qualche parte tra queste figure, forse con una media tra USD $35.000-$70.000.


Q: quali sono le competenze ho bisogno?


R: un copywriter deve essere in grado di scrivere molto bene in molti stili differenti (da brevi di 1-2 line annunci attraverso gli articoli parola lunga 3000). Devono inoltre essere in grado di adattarsi a cumuli di diversi soggetti (da esso per superfici di cucina alla contabilità di integratori nutrizionali per le automobili). Essi devono essere organizzati e duro lavoro, con un occhio per i dettagli e la comprensione della scrittura per supporti diversi (sito Web, brochure, radio, TV, ecc.). Liberi professionisti hanno bisogno di buon senso di affari, una comprensione dei motori di ricerca, alcune capacità con sistemi informatici e pazienza. Essi inoltre devono accettare che stai andando essere poveri per i primi 2 anni!


Q: quali educazione ho bisogno?


R: istruzione non fa mai male e spesso aiuta. Ma è garanzia di successo. Se un copywriter ha tutte le competenze di cui sopra, essi non sarà necessario addestramento convenzionale per iscritto. Inoltre, a mio modesto parere, non può allenarsi diventare uno scrittore; siete entrambi uno scrittore o non sei. Formazione può affinare alcune competenze e insegnare nuovi stili, ecc., ma se non avete 'il flusso' quando si avvia il corso, è improbabile che lo avrete quando hai finito.


D: ho bisogno di un sito Web?


R: sì! Il posto migliore per copywriter pubblicitario freelance o copywriter di sito Web iniziare deve sborsare per un sito Web. Un sito Web è inestimabile, perché quando si fredda chiamare e le prospettive di e-mail, sarà necessario dirigerli da qualche parte che dà loro ulteriori informazioni.


D: cosa devo includere sul mio sito Web?


R: mantenerlo semplice, includere una pagina di portafoglio, aggiungere qualsiasi prelievo di qualsiasi tipo di copywriting che hai fatto, parla di luoghi che hai lavorato, i client che hai scritto, e includere qualsiasi testimonianze che hai ricevuto. Assicurati di includere il tuo indirizzo e contatti pure, così la gente non pensare che sei un'operazione di attivazione. Naturalmente, non fa male per includere una foto uno o l'altro. Se non si può dire molto sulla vostra esperienza, non dice molto. Ancora veramente, non importa se voi non dire niente. Ricordate, proprio come qualsiasi altra forma di copywriting pubblicitario, scrivendo su di te richiede l'arte di sottigliezza. Se mancano di esperienza, ma siete sicuri che si può fare il lavoro, si può essere molto intelligente in quello non dicono e la maggior parte delle persone leggeranno il modo in cui è destinato.


Q: devo scelgo come destinazione agenzie?


R: se non hai mai lavorato come copywriter pubblicitario o copywriter sito prima, non bersaglio agenzie pubblicitarie e le agenzie di web design. Sanno esattamente che cosa essi sei dopo, così se non si dispone di un portafoglio, non avrete una possibilità. Destinazione finale-clienti direttamente.


Q: devo freddo chiamare?


R: Sì. Uno dei modi migliori di generare business nei primi giorni è chiamata fredda fine-clienti potenziali. È duro lavoro e che molto tempo, ma è possibile generare qualche porta molto qualificata. Per ulteriori informazioni su chiamare freddo, date un'occhiata a http://www.divinewrite.com/coldcallingcopywriter.htm.


Q: devo scrivere campioni?


R: Sì. Se il targeting clienti specifici o industrie, non abbiate paura di scrivere alcuni campioni e inviarli attraverso. È in grado di offrire i pezzi gratuitamente (a tutti piace qualcosa per niente) o ad uno sconto, oppure è possibile utilizzare come un incentivo a firmare per il lavoro futuro. Tutto dipende dal tipo di lavoro e il tipo di cliente. La cosa importante da ricordare è che i campioni sono praticamente buoni come un portafoglio per la maggior parte dei potenziali clienti.


D: ho bisogno di un pacchetto di conti?


R: sì! Non lasciatevi ingannare nel pensare che si può gestire gli account manualmente (o con Microsoft Excel). Anche se avete solo pochi clienti, bisogno di un pacchetto corretto conti come MYOB o Quicken (entrambi offrono versioni di piccole imprese). Capirai perché la prima volta si fare tuo GST rapporti o le tasse annuale. In realtà, capirai perché ogni volta che bisogno di inseguire le fatture in sospeso.

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