Friday, November 16, 2012

Come scrivere un documento di ricerca

Introduzione


Abilità di scrittura sono essenziali per riuscire in scuole superiori, Università e a un lavoro. Scrittura non è solo un risultato finale, ma anche un processo che ci aiuta a sviluppare le nostre idee e pensare logicamente. Innanzitutto "brainstorming" argomenti, la raccolta di informazioni, prendendo un sacco di note e chiedendo un sacco di domande. Mantenere i vostri appunti e fonti organizzati come si va.


Quando si sviluppa un argomento, uno dovrebbe cercare di modelli e relazioni, cercare di trarre conclusioni, provare a discutere di idee con compagni di classe, insegnanti e genitori. Una nuova prospettiva di diverso sistema operativo può aiutare a scuotere quelli pensando.


Come iniziare


Il primo passo verso la scrittura di un documento di ricerca di qualità è quello di organizzare la cosa deve essere scritto. È sempre bello sviluppare un contorno di aiutare a rimanere in pista come scrivere, individuando i punti principali e che cosa si deve alla conclusione. L'introduzione dovrebbe dare il tuo lettore un'idea di intenti del saggio, includendo un'istruzione di base di che cosa si discuterà il saggio. Uno deve sempre mantenere la struttura di base di un semplice facile prima e seguirla, ulteriori modifiche possono essere apportate come richiesto, ma il layout di base è seguito sempre. Di seguito sono le parti del layout di base di un saggio o un documento di ricerca:


-L'introduzione
-Il corpo
-Conclusione


L'introduzione dovrebbe dare al lettore un'idea dell'intento di saggio o carte, includendo un'istruzione di base di che cosa si discuterà il saggio. Il corpo presenta la prova che sostiene l'idea di scrittori. Qui dovrebbero essere usati esempi concreti e generalità dovrebbe essere evitato il più possibile. La conclusione dovrebbe riassumere e dare un senso l'evidenza presentata dallo scrittore del corpo (The Keys alla scrittura efficace, 2005).


Questi sono i passi da seguire prima di scrivere qualsiasi tipo di carta o di saggio. Dopo queste linee guida di base sono seguite ammendments può essere fatta secondo la natura del documento di ricerca e secondo gli stili di scrittura differenti. Paper di ricerca scrittura College


Corsi universitari domanda molti generi differenti di scrittura che impiegano una varietà di strategie per un pubblico diverso. Durante il Collegio, può essere richiesto a scrivere saggi lunghi o brevi risposte in risposta alle domande di esame o uno può essere invitato a tenere un diario, scrivere una relazione di laboratorio e documentare il processo uno viene utilizzato per eseguire la ricerca. Collegio scrivendo o la scrittura paper di ricerca del Collegio, chiamato anche accademico scrivendo, viene assegnato per insegnare il pensiero critico e scrittura competenze necessarie per comunicare nelle classi e nei luoghi di lavoro. La qualità della propria scrittura dipende dalla qualità del pensiero si fa sul suo argomento o il suo incarico.


Tutta la scrittura di processo è diviso in tre passaggi vale a dire prewriting, scrivendo e riscrivere o fasi di revisione.


-Prewriting: Nella fase di prewriting uno medita sopra le domande come quello che ha per scrivere su quali sono i suoi sentimenti circa il soggetto deve essere scritto, come è l'argomento per essere affrontato, come organizzare i materiali e il pubblico che la lettura di carta.


-Iscritto: In questa fase il piano viene implementato da elaborare i dettagli e pensieri di fine-tuning.


-Riscrittura: Nella fase di riscrittura o rivedere, il materiale o la carta scritta è recensito e vengono applicate tecniche per migliorarlo.


Durante questi passaggi, ci sono alcune fasi, che inoltre aver luogo prima che la stesura finale del documento di ricerca è pronta. La prima fase sarebbe comprensione della cessione o argomento di ricerca, che è stata spiegata come prewriting in precedenza. Capire l'assegnazione o l'argomento di ricerca include il pensiero per il fatto che ciò che tipo di argomento di ricerca è e che cosa è lo scopo principale dell'argomento della ricerca. Poi, in questo contesto viene il problema dell'utilizzo sistematici tecniche come l'uso di strategie classici, queste strategie sono modi per sviluppare o organizzare un documento di ricerca, questi includono la definizione, divisione e classificazione, confronto e contrasto, causa ed effetto e analisi di processo.


Un altro fattore importante è guardando il tema da una prospettiva più, quando un argomento è vista da molteplici punti di vista; relazioni che non si sono verificati prima sono visibili. Questo approccio invita lo scrittore a guardare l'argomento come un'entità, come un processo o di una parte di un processo e come un sistema o di parte di un sistema (il processo di scrittura, 2005).


Facendo ricerca esplorativa è incluso qui con le tecniche di prewriting perché ricerca libreria è spesso un modo per generare idee. Come rivedere la letteratura su un argomento o leggere in una zona particolare, possiamo notiamo idee che ci aiuterà a iniziare con la scrittura. L'analisi, la base di molte altre strategie, è il processo di rompere qualcosa nelle sue parti e mettere le parti indietro insieme così che si può capire meglio il tutto. Quando ci si concentra sulla comprensione qualcosa di meglio da confrontare e contrastanti e a qualcos'altro, identificare e analizzare le somiglianze e le differenze. Sintetizzando le informazioni, tutti i pareri e ricerca a sostegno della tesi o ricerca di carta sono stati inseriti insieme. I fatti pertinenti, statistiche, parere di esperti, e qualunque cosa può essere osservata direttamente con il proprio parere e le conclusioni di convincere il pubblico che la tesi sia corretta è integrata. Sintesi viene utilizzata per sostenere la tesi e la carta di montaggio. Nell'applicare la strategia di valutazione dopo la sintesi, in primo luogo, i criteri da utilizzare per valutare il soggetto sarà stabilita e poi applicata alle parti specifiche del soggetto che è essere giudicati e conclusioni avrebbe disegnato che se soddisfa i criteri.


La bozza finale è quello che abbiamo in mano in come la carta completata. Prima di accendere il progetto definitivo, noi dovremmo leggere quello che abbiamo scritto tutto il percorso attraverso almeno una volta di più. una penna nera sulla carta finale. Frasi increspati, scarsa o inesistente transizioni tra i paragrafi e gli errori di ortografia, grammatica e altre caratteristiche di una prima bozza dovrebbero tutti scomparire


Bibliografia


Il processo di scrittura, 2005. Recuperato il 5 ottobre 2005 da: http://www.umuc.edu/prog/ugp/ewp_writingcenter/writinggde/chapter2/chapter2-20.shtml


Valutando le fonti di ricerca di Internet. Recuperato il 5 ottobre 2005 da: http://www.virtualsalt.com/evalu8it.htm

No comments:

Post a Comment