Sunday, November 18, 2012

Scrittura e camminare � battendo il blocco Writer�s

Scrittura e a piedi sono un apparentemente strano mix di argomenti per un articolo, ma vanno bene insieme. In particolare se si scrive durante le pause nel vostro cammino.


Riviste di scrittura


Se si scrivono articoli o il grande romanzo americano, sarà inevitabilmente soffrono del blocco dello scrittore. Un buon modo per sconfiggere il blocco è di fare una passeggiata o escursione in un parco o aprire area locale. Camminando ti dà la possibilità di pensare attraverso le cose, lasciate che la vostra mente vagare e sgombrare il riff raff.


Come si cammina, sarà lavoro tuo subconscio e calci le idee di farti andare di nuovo. Non volete perdere queste idee, che possono essere un problema quando si è a pochi chilometri da casa e il tuo computer. Francamente, niente è più frustrante di ottenere un'idea e poi perdendo il thread mentre hustle in casa.


Scrivo principalmente articoli di informazione per i siti web. A differenza di un romanzo, il puro volume degli articoli è problematico. Venendo con centinaia di argomenti unici può essere esasperante, in particolare se l'argomento è piuttosto secco. Provate a immaginare cercando di scrivere 100 articoli su questioni fiscali! Si tende a finire per ore e ore a fissare il muro.


Vengo con i miei migliori idee mentre si cammina sulla spiaggia qui a San Diego, California. Mentre gli articoli di spiaggia e fiscali potrebbero sembrare un mix dispari, i fantasmi di agenti IRS apparentemente si riuniscono sulla spiaggia e idee diventano abbondante. Ho provato due metodi di tenere traccia delle idee, mentre si cammina.


Ho provato a prendere una macchina dettatura con me, ma davvero non ha funzionato. Sareste sorpresi di quanto forte è l'oceano sulla registrazione. Ho anche trovato difficile da raccogliere il thread nuovamente quando mi sono seduto ad per ascoltare il mio divagazioni. Fortunatamente, riviste di scrittura rivelata per essere una scelta migliore.


Un autore amico mio che pubblica romanzi ha suggerito di prendere un giornale di scrittura con me sulla spiaggia passeggiate. A quanto pare ebbe grande successo lavorando fuori colpi per i suoi romanzi mentre escursioni nei dintorni di Monte Palomar, un buon posto a piedi a est di San Diego. Dato una prova e il resto è storia.


Io preferisco scrivendo riviste a dettare per alcuni motivi. Inizialmente, è più facile sedersi appena dovunque sei e scrivere un'idea e le linee di storia. Trovo anche più facile far salire il thread quando plop davanti al mio computer per iniziare a scrivere in realtà.


Blocco dello scrittore è un problema per ogni scrittore, indipendentemente dal tipo di scrittura. Se avete problemi con esso, si potrebbe provare una passeggiata in corso e prendere un giornale di scrittura con voi.

No comments:

Post a Comment