Sunday, November 25, 2012

Scrivere articoli - consulenza per il Webmaster fai da te

Come una PMI è praticamente impossibile per noi di assumere i servizi di una buona azienda SEO che sta per passare il tempo, ottimizzare il sito, aggiunta di nuovi contenuti e ottenendo ottimi collegamenti per il sito, semplicemente a causa dei costi coinvolti. Altre PMI sono che sicuro in una posizione simile. Essi tutti piacerebbe avere un sito web che altamente classificato in google e altri motori di ricerca e portato in un flusso costante di nuovi affari. Tuttavia per assumere un SEO società a fare tutte quelle cose di cui sopra è spesso di là della portata di molte piccole aziende soprattutto quelli appena agli inizi.


Tuttavia come una società che forniscono servizi di noi stessi e l'80% della nostra attività nuova venuta via internet che accuratamente posso a raccomandare che trovare una compagnia, investire il denaro perché vi sarà presto le ricompense indietro. Se ritenete che voi ancora non può abbastanza permettersi di andare giù quel sentiero perché il denaro in compagnia è stretto l'altro corso d'azione che posso raccomandare è di scrivere articoli. Ho continuato a vedere e lettura tutti questa consulenza gratuita da SEO là fuori sul Web sui vantaggi di scrivere articoli e invio ai centri di distribuzione articolo ed e-zines. Ho usato per pensare quando leggendo queste parole di saggezza che bello sarebbe se solo potessi farlo, ma non l'ho mai fatto. Fino a poco tempo che è. Circa un mese fa deciso di che provare scrivendo un articolo. In primo luogo che cosa sarebbe scrivere circa? Grosso problema, che cosa potrei scrivere a tale proposito ha avuto alcuna rilevanza al mio sito Web o dei servizi che abbiamo fornito ed essere di interesse per chiunque altro? Così fatto una ricerca su uno dell'articolo siti di distribuzione alla ricerca di articoli che avevano rilevanza per i miei propri contenuti di siti e trovano nulla di pertinenza reale. Quindi nulla per esso avrebbe a scrivere il mio. Ci vollero ancora un'altra settimana prima che si avvicinò con tutte le idee. Mi sono concentrato su quali servizi abbiamo fornito e come potrei girare questi in articoli. Ancora nulla in realtà è venuto di questi pensieri. Poi una notte stavo parlando di uno dei nostri detergenti che mi stava dicendo circa i problemi che stava avendo con le spazzole WC su queste premesse particolare che stava lavorando a. Essi erano la forma sbagliata per fare un buon lavoro! Il giorno seguente ho parlato all'azienda e hanno concordato che potremmo mettere nostra in. Poi ho capito che questo era un problema in molti luoghi, soprattutto famiglie domestiche. Così ho scritto il mio primo articolo su pennelli di servizi igienici e il perché e come, di come le persone dovrebbero approccio all'acquisto di questi oggetti. Una volta iniziato le parole fluivano. Questo ho presentato due distributori di articolo e una ezine. Con mia sorpresa è stata accettata e ho non ho guardato indietro. Ora scrivo in media due articoli alla settimana e hanno raggiunto il totale di 24 articoli pubblicati. Ogni articolo dà me circa cinque collegamenti in media, alcuni fornire più, altri meno, dipende da chi li raccoglie e li ripubblica. La cosa più importante ha aumentato visitors e mio a ritroso e quindi la mia posizione del motore di ricerca. Quando fatto una ricerca su chi era che collega al mio sito questi articoli prodotti 12 a ritroso per google e una sconcertante 186 su MSN. È stato incredibilmente interessante vedere dove miei articoli sono stati finendo spesso in luoghi molto inaspettati, ed è globale, in modo che possa essere ripresa ovunque nel mondo.


Non essere messo dai pensieri


· Io non riesco a scrivere
· Non ho nulla da scrivere
· Nessuno vorrebbe leggere le cose che so di


Perché tu sei sbagliato su tutti i fronti. C'è un sacco di consigli liberamente disponibile su come scrivere buoni articoli, vai a cercarlo. Tutti coloro che è in esecuzione un business ha conoscenza di esperti su qualche argomento, e infine il mondo intero è il pubblico, così non ci saranno molte persone là fuori che sono interessati a quello che hai da dire. Sorprenditi, come ha fatto, dare un andare. Dopo il primo o il secondo articolo troverete che hanno appena scorrono e scrittura diventa molto più facile. Cosa molto importante, tuttavia essi fare meraviglie per il tuo sito.

No comments:

Post a Comment