Wednesday, November 14, 2012

Scrivere una tesina College

Introduzione


L'incubo più grande in qualsiasi accademici studenti è il compito di tale assegnazione, tesina, tesi o per cui lui o lei non ha ottenuto alcun indizio dove iniziare dal progetto. Qui ci sono un paio di suggerimenti e tecniche che possono curare su questa situazione se preso e seguita sul serio.


È il più grande punto interrogativo dopo aver ricevuto la domanda di ricerca, "così! Che cosa dovrei fare adesso?" Tutto dai libri a internet è disponibile, ma non si può ottenere da soli iniziato. Perché? Perché, non so come iniziare. Cosa prendere e cosa lasciare?


Ricordate! Prima di avviare qualsiasi progetto scritta è necessario stabilire "angolo di attacco". Significa che la prospettiva che si intende seguire mentre lotta contro il vostro compito. Una volta deciso, valutare la relativa attinenza legato alla tua domanda di istruzione o di ricerca di tesi. Soddisfatto che, prendere in considerazione la metà lavoro svolto.


Il passo successivo prevede la raccolta di informazioni relative all'assegnazione. Con questo, la prossima cosa che viene in mente è "search engine" e "libri della biblioteca". Ma poche persone sono dotati di reale relativo materiale. Per la maggior parte che cosa abbiamo escogitato è inutile spazzatura che è quello di essere cancellato in seguito. Per evitare la perdita di tempo invece basta seguire la linea di fondo:


"OTTENERE UNA PROSPETTIVA DELLA VOSTRA DICHIARAZIONE DI RICERCA E SEGUIRE CHE"


Ma poi colpisce che vi sarà lasciata con solo un piccolo materiale entro la fine. Anche questo non è vero. Perché come si accumulano un punto di vista specifico e organizzare voi stessi a lavorare su questo, i punti di belle e particolari iniziano versando se stessi.


Migliorare il vostro potenziale di pensiero utilizzando entità logica, ma una volta che siete sul vostro modo quindi mettetevi gratis. Che è pensare e generare con passione, perché quando si stanno costruendo un formato poi lavorare con pensiero logico ostacola la produttività da qui non si ottengono risultati al loro più pieno.Non impostare obiettivi, basta dare un flusso libero e lasciate che la vostra immaginazione prendere il pedaggio.


Ma una volta finito con il processo di pensiero e si sono stabiliti in un contorno di vago allora si dovrebbe venire al pensiero logico sistematico. Per il montaggio in modo efficace il progetto:


-Iniziare con un'esatta definizione e breve descrizione
-Costruire la cornice del vostro compito sul contenuto disponibile con voi
-Essere innovativi e mettere giù il vostro approccio nel testo
-Essere come un educatore ed esplorare diversi aspetti
-Essere grassetto a decidere che cosa volete mettere e tagliare
-Mai disturbare te stesso con l'inizio, mezzo e fine struttura.


Organizzazione e la modifica è l'ultimo passo. Sia sicuro per archiviare ogni idea e il pensiero di organizzare nel vostro lavoro più tardi.


Durante il tuo lavoro, essere colpito con il proprio convenzione. Soprattutto le persone scartano e continuano con quello che hanno con loro in anticipo. Questo è il più grande errore che uno fa. Ricordate! Il tuo insegnante vuole che la risposta da voi. Così qualunque cosa si arriva con è altamente apprezzato fino a quando hai avuto abbastanza logica e razionale sfondo per sostenerlo. Quindi, essere se stessi.

No comments:

Post a Comment