Friday, November 23, 2012

Guadagna $100.000++ per il tuo libro

Ogni scrittore fantasticato su come ottenere quel grande anticipo di grasso, così si può prendere un po' di tempo sogno, scrivere, rilassarsi o mettere i loro figli attraverso l'Università. Ma che cosa non sanno più scrittori è che prende un diavolo di un sacco di lavoro per arrivare al punto di essere degno di un editore che si consegna l'equivalente di uova d'oro. Che tu sia un medico con le ultime ottenere sottile dieta veloce o una mamma che ha un modo infallibile per trasformare marmocchi in Angeli, dovete essere disposti a fare il lavoro un sacco di esso.


Che cosa separa i percettori di anticipo di sei cifre da mid-list autori sono due cose.


1. Essi pensare del loro libro come un business.
2. Essi hanno un enorme costruito nel pubblico.


Pensare la vostra proposta come il business plan per il tuo libro. Il libro è parte integrante della vostra carriera globale che comprende parlando, prodotti e più libri. Gli autori sono costantemente alla ricerca di modi per espandere il loro pubblico.


Agente David Hale Smith del DHS letterari, (ha rappresentato un autore di best-seller di New York Times Cheryl Richardson) dice che vuole i suoi autori di essere finanziariamente indipendenti persone che vedono il loro libro come parte di una carriera di successo più grande. Queste sono le qualità che lui e altri agenti e gli editori di cercare nel loro celebrità in erba.


Dalla mia esperienza multimediale coaching e creazione di piani di marketing per gli autori che ottenere sei figure, che ho trovato che essi fare tre cose a destra.



1. Sei figura autori reagiscono istantaneamente.


Quando ho chiesto Rich Fettke, autore di * estremo successo * per preparare le risposte alle domande che pensava che egli sarebbe stato chiesto dai redattori era in volo a New York per incontrare, egli li aveva pronto il giorno successivo. E sì, spesso editori desidera incontrarmi con voi-se pensano che sta andando ad essere loro prossimo ragazzo d'oro o una ragazza.


Questo riflesso immediata reazione entra in gioco più tardi quando la vostra pubblicità comincia. Quando l'argomento di un autore è caldo, spesso viene chiesto a saltare su un aereo in preavviso un momento di per apparire in TV, radio, prendere un'intervista stampa o parlare a una funzione di carità o evento. Se esita, si annulla l'opportunità.


Gli editori che hanno investito il big bucks in voi non stanno per esso. Ed è giusto così. Si hanno l'obbligo di loro di guadagnare indietro quel forte anticipo (che purtroppo, la maggior parte degli autori non).



2. Sei figura autori parlano.


Sono finiti i giorni quando gli scrittori possono accogliente fino in loro soffitte e scrivere. Per essere un autore di successo oggi deve diventare una persona pubblica e più di questo, un divertente uno.


Un'importante casa editrice mi ha assunto ad allenatore media uno dei loro autori stelle nascente. Il suo libro è stato sempre grande stampa nazionale- ma lei era sordo. Ed erano preoccupati che la sua personalità poco brillante avrebbe effetto vendite del libro. Abbiamo lavorato fino a quando ha ottenuto confortevole su telecamera mentre si parla vividamente in 15 secondo slogan.



3. Sei figura autori Get Media allenato.


Con alcuni media coaching si può mutarsi in un mediagenic maven. Ma ci vuole pratica e sincero impegno. Se non può permettersi un allenatore di mezzi di comunicazione, uscire da quella videocamera e deridere interviste con amico. Molto può essere rivelato e risolti solo da vedere come vi presentiamo agli altri sul grande schermo.


Detto questo ci sono 5 elementi critici che determinano le dimensioni della tua avanzata.


1. La vostra piattaforma.
2. Le adesioni.
3. Il piano di pubblicità.
4. Il capitolo del campione.
5. Il pubblico.



1. La vostra piattaforma.


Quando ho intervistato redattori al top New York case editrici come Simon & Schuster & HarperCollins, mi hanno detto più volte che la cosa più importante scrittore può avere oggi è un forte * platform.* una piattaforma è un piano di come si sta andando a raggiungere il vostro pubblico di vendere libri.


Dimostrare di che avere un seguito. Gli editori vogliono sapere chi ha acquistato i libri o i prodotti in passato - e che vogliono sapere quanti. Si può mostrare che avete un track record di vendita vostre merci di persone in tutto il mondo, o almeno nella vostra comunità? Forse non sei fino a lungo nella vostra carriera come uno dei miei clienti che è $12.000 un diffusore ora che mettere nella sua proposta il fatto che il suo pubblico vanno da 100-10.000 persone, e parla 250 volte all'anno.


Suo ufficio parla vende tipicamente suoi nastri audio e video a quei pubblico in anticipo quando si prenota il suo discorso. Quello che vogliamo mostrare è come si può garantire la vendita in grandi quantità di persone si sa compreranno da voi-perché hanno già comprato. O come un pubblico simile a quelli che hanno acquistato è innescato a comprare il tuo libro.



2. Le adesioni.


Per stabilire immediatamente tua statura mettere questi riconoscimenti sulla pagina numero uno quindi sono la prima cosa che un agente o editor vede. Specializzazioni devono essere da personaggi famosi, autori di best - selling e ben noti esperti nel vostro campo.


Mostrano che vi siete rispettato in tutto il mondo. Convalide mostrano che la gente ad alto livello crede in te, che sei una buona scommessa. Inoltre proseguire la giacca di copertina del libro e contribuire a vendere il tuo libro- e nel mercato competitivo di oggi è essenziale. Non dire che sei * attivamente cercando endorsements.* leader, con le diciture assicura un agente o editor ottiene che sei un grande colpo- o sarà presto.


Un segreto che non conoscono molti autori è che il miglior s blurbs sono scritti dagli scrittori stessi. Non aspettatevi di personaggi famosi a leggere il tuo Tomo. Essi non hanno il tempo o il desiderio. E per favore non inviare tuo libro a loro non richiesti. Chiedere il permesso. Poi fare il lavoro per loro e chiedere loro di firmare su quello gemma, il perfetto che hai scritto che pubblicizzava le meraviglie del vostro lavoro.



3. Il piano di pubblicità.


Gli editori sono alla ricerca di persone che sanno come promuovere se stessi e si assumerà la responsabilità per farlo se stessi.


Delineare la vostra strategia di vendita di libri. Sono voi a dare Keynote, seminari e workshop a centinaia di persone ogni mese? Quante persone iscriversi alla tua newsletter online, visitare il sito web, acquistare i vostri prodotti? Avete clienti di grande nome che ospiteranno seminari presso le loro aziende per cui avrete la garanzia di vendere libri?



4. Il capitolo del campione.


* Una volta che hai stabilito che l'autore ha una sorta di una piattaforma, che hanno qualche voce in tutto il mondo di là di loro cerchia di amici, io andare direttamente al capitolo campione, * dice Kelly Notaras, un redattore Senior presso Hyperion.


Dimostrare che si può scrivere. * Voglio sapere se sono un buon scrittore, perché un agente può sperimentare via con il resto della proposta e rendere il suono veramente bene, * Notaras dice.


Che cosa succede se non sei un grande scrittore? Noleggio di uno scrittore fantasma. Ricordate la piattaforma è non sostituibile. Voi, la personalità, la presenza, è ciò che gli editori stanno investendo in. Buona scrittura può essere acquistato. Stelle di qualità ' t.



5. Il pubblico.


Dimostrare di che avere un track record di mezzi di comunicazione. Chi sa già? Che cosa riviste hanno tuo scritta per o è apparso in? Quali spettacoli televisivi e radiofonici è stato ospite su? Sono quei produttori doloranti per tirarti indietro sul loro spettacoli più presto? Che avete stabilito relazioni con loro? Si garantisce a un editore che si raggiungono il pubblico mostrando che hanno raggiunto con successo in passato.


Se non l'avete fatto media molto e non sono ancora ben noti nel settore pubblico il modo più rapido per farlo è quello di unirsi a PR conduce, (un servizio che i giornalisti e i produttori utilizzano per inviare query (richieste) a intervistare gli esperti per le storie che stanno lavorando su).


Essi sono in genere sulle scadenze ravvicinate, quindi è necessario rispondere appena le query colpito la tua casella di posta. Come fondatore Dan Janal dice, * i giornalisti non si preoccupano se si lavora per una società Fortune 500. Se hanno bisogno di un esperto e può mostrare loro che siete uno, che è tutto che si preoccupino parlano utilizzando questo servizio, puoi diventare un esperto di istantaneo in una questione di settimane e costruire la vostra piattaforma in breve tempo.


Una volta che si può dire che hai fatto un sacco di media e si prevede di fare di più dello stesso tipo di media che hai avuto successo con in passato, sarete sul vostro modo di creazione notevole impressione-una che dice che hai autore figura 6 potenziali.

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