Friday, November 30, 2012

Questo processo complicato

ordine n per avere successo nel vostro progetto di tesi, si dovrebbe stabilire il rapporto salda con il vostro consulente. Ciò è particolarmente importante se sei un dottorato di ricerca. Non si dovrebbe mai dimenticare tat ci sono due passaggi nel processo di consulenza, il primo stadio è quando uno studente svolge il corso e la seconda è un processo di tesi. Per riuscire tuttavia, uno dovrebbe avere il consulente in ogni fase di questo processo. Studente di te in questo caso ha più possibilità di fare conoscenza con i suoi consiglieri e quindi capire meglio che uno di loro, soddisferanno le sue esigenze.


Questo importante processo è molto importante per gli studenti e i consiglieri allo stesso modo. Ma il consulente deve comportarsi come una persona matura e responsabile che, a differenza dello studente ha avuto molta più esperienza nella consulenza del completamento della dissertazione. Consigliere te dovrebbe prestare particolare attenzione a tutte le richieste dello studente come suoi commenti o osservazioni. Se un consigliere è richiesto di leggere la bozza della tesi, egli dovrebbe leggerlo e valutarlo, fornendo commenti specifici al lavoro presentato.


D'altro canto uno studente dovrebbe preparare accuratamente per ogni incontro con suo consigliere (potrebbe consigliabile preparare un piano dettagliato della riunione pure). Bisogna ricordare che un consulente può non allocare un periodo illimitato di tempo allo studente, così uno studente dovrebbe essere succinta e fornire il suo spirito advisor come molto dettagliate informazioni possibili. Se uno studente ha alcune proposte per risolvere alcune questioni controverse che si sta preparando la tesi o qualche nuova ides sull'argomento che è oggetto di ricerca, egli dovrebbe preparare in anticipo e li annotano. È un requisito indispensabile, perché il vostro consulente più probabilmente fornirebbe il feedback sul particolare pezzo di scrittura.


Come contattare con il vostro consulente.


Di solito, non dovrebbe essere un problema di Rodrigo, soprattutto in quest'epoca di comunicazioni di massa. A volte, è più utile per comunicare via e-mail o lasciare la voce messaggi, tuttavia il vostro consulente sarà in grado di indicare il modo migliore di comunicazione con lui.


Non si dovrebbe essere timido, è particolarmente importante per gli studenti stranieri, che a volte incontrare difficoltà con l'inglese e non voglio sembrare goffo. Si dovrebbe capire che la tua comunicazione con il tuo tutor e advisor è una delle parti più importanti della vostra tesi di processo di scrittura e quello che dovrebbe essere accuratamente preparato al fine di rendere tutto il processo di successo.

No comments:

Post a Comment