Tuesday, November 27, 2012

Libro firma incubi

Firme di libri. Uffa. Il pensiero semplice, è sufficiente inviare brividi lungo la schiena di quelli di noi che hanno seduto dietro un tavolo di libri, indossando un ghigno insipido mentre pregava che qualcuno, chiunque, verrà a parlare con noi.


Firme di libri sono un sacco di noia, networking, interviste e fondamentalmente svilito da soli al mondo libero per poca o nessuna ricompensa apparente. Che portano a un evento recente autore, mi ha fatto radio interviste ed è stato caratterizzato in due giornali locali. La libreria dove mi trovavo a firmare e leggere dal mio libro acquistato spot radio per l'evento. Anche dopo tutto che, la risposta è stata purtroppo basso.


In uno stato depresso, sconsolato, ho preparato per un altro libro firma evento in un altro fuori strada dalle impostazioni internazionali. A quaranta-cinque minuti con gas prices baciare tre dollari al gallone di vendere un paio di libri.


So cosa stai pensando. Firme di libri sono per il lettore, non lo scrittore. Si tratta di collegamento in rete. Mi rendo conto che. Ma i fatti duri freddi che dal pubblicati, sto avendo un momento difficile trovare il tempo per fare quello che sto pagato (hmm) a do…write. Indipendentemente da ciò, ho messo su una faccia felice, caricato il minivan e si diresse fuori.


Un selezionatore sesto mi ha incontrato presso la porta della biblioteca. "Sei lo scrittore?" domandò. Ha tenuto la porta aperta mentre mio marito e ho portato nelle nostre caselle — uno contenente libri, in altro; volantini, un premio di porta, segnalibri, un segno-in notebook e mio altro armamentario scrittore. Mentre stavo configurando la tabella, preparando me stesso per una triste affluenza a questa libreria piccolo ramo off-the-battuta-path, un giovane uomo entrò. Egli si rivelò essere dalla sua presenza richiesto dal bibliotecario, il giornale locale. Egli mi ha intervistato prima della firma e quindi usciti. Ha attraversato il mio spiel per sei persone, uno dei quali era mia madre.


"Perché sto facendo questo?" Mi sono chiesto dopo aver venduto cinque libri, a malapena sufficiente per sostituire il gas nella mia vasca.


Ma è tutto sulla rete.


E il ragazzo che mi ha incontrato presso la porta? Si scopre che hanno un ventilatore oltre a mia madre. Aveva atteso per incontrare me tutto il pomeriggio. Egli non aveva soldi per un libro, ma ha chiesto se mi sarebbe autografare una foto e un volantino di evento autore che ha pagato un quarto per stampare fuori del computer della biblioteca.


Così perché fare questo? Un'intera serata dove ho finito per vendere cinque libri?


Si è scoperto che io ottenni più appena trattato bene da un selezionatore sesto quella sera. La settimana seguente, la mia intervista fatta la prima pagina di tre diversi giornali vicine contee. Mia prossima lettura/firma più che raddoppiata in presenze e libri venduti.


Sì, letture e signings sono mai eccitante come appaiono in televisione. Esso è un sacco di guida, un sacco di schmoozing e la piccola ricompensa verso l'esterno. Ma è divertente. Incontro gente onesta, utile e amichevole. E la mia offerta per autografare una copia di uno dei miei libri non ha ancora essere rifiutato.


Non si va a un lettura/libro firma in attesa di vendere un vagone di libri. Vai disposta a parlare con alcune persone, apportare alcuni amici e speriamo che li lasciano felice per aver lasciato il comfort delle loro case ad ascoltare voi parlare per trenta minuti. Lo apprezzeranno. Vostra biblioteca locale lo apprezzeranno. Se non altro, vostro altro significativo apprezzeranno la possibilità di mostrare.


Potrete rilassarvi. Buon divertimento. Se non sei un atleta professionista o un ex Presidente, avrà un sacco di tempo e più duro lavoro che aspettasse. Ma il tuo libro è valsa la pena. Il vostro messaggio otterrà là fuori, un lettore alla volta. Essere paziente. Non può ottenere più facile, ma un giorno un selezionatore sesto può chiedere per tuo autografo e varrà tutto lo sforzo.

No comments:

Post a Comment