Monday, November 19, 2012

Fare soldi sul tuo libro - 10 H * O * T suggerimenti

Non sarebbe bello scrivere un libro, pagati profumatamente per farlo e di essere considerato un top esperto tutti in una volta? È possibile - se conoscete le regole.


1. Studio all'editoria.


Regola di libri oggi celebrità. Libri che catturano una tendenza rapida provengono in seconda. Prendere chick lit, per esempio. A nessuno importava sui libri dell'anca per donne dieci o anche cinque anni fa. Ma le donne acquistare la maggior parte dei libri - in realtà leggerli. Esso non è di dire che altri generi di libro non sono valide. Naturalmente sono. Le grandi categorie di fiction e non fiction vivrà per sempre. Ma anche auto-aiuto è il declino da alcune fonti. E, come ha detto un amico esperto di letteratura di mine, * piazzole sono passe.* non c'è molto di più per conoscere l'industria. Come che cosa cercano agenti e come gli editori a decidere su ciò che sarà redditizie.


2. Comprendere che gli editori non comprano libri, comprano idee.


Molti nuovi autori che hanno bisogno di scrivere un libro di venderlo. Non è così. Potete sviluppare un'idea (narrativa escluso) e offrire ai Publisher un assaggio di quello che sta per venire. Decidono se la vostra idea ha un mercato abbastanza grande per loro di fare soldi su di esso. Deve provare, senza dubbio che possono. Sacco di esso.


3. Pensare la vostra proposta come il business plan per il tuo libro.


Delineare la vita del tuo libro sul mercato per i prossimi cinque anni. Intenzione di dedicare almeno che molto tempo a promuoverlo.


4. Avere un'enorme piattaforma.


Una piattaforma è semplicemente la vostra capacità di vendere libri per il pubblico che lei ha detto comprerà - da voi. Sei già un * personalità gente riconoscere e amare? Quante organizzazioni, aziende, gruppi parli a ogni mese? Si scrive regolarmente per giornali, riviste o Internet? Avete clienti prestigiosi che possono vendere i tuoi libri in massa alle loro società? Si ottiene l'idea. Deve * * sguardo come un agitatore e mover nel vostro campo.


5. Essere una star dei media.


Se non sei già un volto familiare in TV, una vivace voce su radio o una persona che appare in stampa, spesso, non preoccuparsi. Se si può dimostrare che hanno il potenziale per diventare una star, che è un inizio. Forse hai stato su TV locali e ha avuto ottime recensioni. Se è così, ricordare che.


6. Parlare.


Un'importante casa editrice mi ha assunto ad allenatore media uno dei loro autori stelle nascente. Il suo libro è stato sempre grande stampa nazionale - ma lei era sordo. Ed erano preoccupati che la sua personalità poco brillante avrebbe effetto vendite del libro. Abbiamo lavorato fino a quando ha ottenuto confortevole su telecamera mentre parla vividamente in 15 secondo slogan.


7. Ottenere supporti allenati.


Con alcuni media coaching si può mutarsi in un mediagenic maven. Ma ci vuole pratica e sincero impegno. Si può lavorare sul vostro fattore pizzazz studiando grandi intervistati e i comportamenti che ti è piaciuto di modellazione. Se non può permettersi un allenatore di mezzi di comunicazione, uscire da quella videocamera e deridere interviste con amico. Molto può essere rivelato e risolti solo da vedere come vi presentiamo agli altri sul grande schermo.


8. Sviluppare la vostra piattaforma.


Quando ho intervistato redattori al top New York case editrici come Simon & Schuster & HarperCollins, mi hanno detto più volte che la cosa più importante scrittore può avere oggi è un forte * platform.* una piattaforma è un piano di come si sta andando a raggiungere il vostro pubblico di vendere libri.


Dimostrare di che avere un seguito. Gli editori vogliono sapere chi ha acquistato i libri o i prodotti in passato - e che vogliono sapere quanti. Si può mostrare che avete un track record di vendita vostre merci di persone in tutto il mondo, o almeno nella vostra comunità? Forse non sei fino a lungo nella vostra carriera come uno dei miei clienti che è $12.000 un diffusore ora che mettere nella sua proposta il fatto che il suo pubblico vanno da 100-10.000 persone, e parla 250 volte all'anno.


Suo ufficio parla vende tipicamente suoi nastri audio e video a quei pubblico in anticipo quando si prenota il suo discorso. Quello che vogliamo mostrare è come si può garantire la vendita in grandi quantità di persone si so compreranno da voi, perché hanno già comprato. O come un pubblico simile a quelli che hanno acquistato è innescato a comprare il tuo libro.


9. Ottenere specializzazioni di alto profilo.


Per stabilire immediatamente tua statura mettere questi riconoscimenti sulla pagina numero uno quindi sono la prima cosa che un agente o editor vede. Specializzazioni devono essere da personaggi famosi, autori di best - selling e ben noti esperti nel vostro campo.


Mostrano che vi siete rispettato in tutto il mondo. Convalide mostrano che la gente ad alto livello crede in te, che sei una buona scommessa. Inoltre proseguire la giacca di copertina del libro e contribuire a vendere il tuo libro-- e nel mercato competitivo di oggi è essenziale. Non dire che sei * attivamente cercando endorsements.* leader, con le diciture assicura un agente o editor ottiene che sei un grande colpo - o sarà presto.


Un segreto che non conoscono molti autori è che il miglior s blurbs sono scritti dagli scrittori stessi. Non aspettatevi di personaggi famosi a leggere il tuo Tomo. Essi non hanno il tempo o il desiderio. E si prega di non inviare loro messaggi non richiesti. Chiedere il permesso. Poi fare il lavoro per loro e chiedere loro di firmare quel gioiello perfetto - quello che hai scritto - reclamizzano le meraviglie del vostro lavoro.


10. Il capitolo del campione.


Una volta che hai stabilito che l'autore ha una sorta di una piattaforma, che hanno qualche voce in tutto il mondo di là di loro cerchia di amici, io andare dritto al capitolo campione.


Dimostrare che si può scrivere. * Voglio sapere se sono un buon scrittore, perché un agente può sperimentare via con il resto della proposta e rendere il suono veramente bene, * dice Kelly Notaras, un redattore Senior presso Hyperion.


Che cosa succede se non sei un grande scrittore? Noleggio di uno scrittore fantasma. Ricordate la piattaforma è non sostituibile. Voi, la personalità, la presenza, è quello che stai investendo in. Buona scrittura può essere acquistato. Stelle di qualità Can't

No comments:

Post a Comment