Saturday, November 24, 2012

Ottenere un avanzamento del libro nella figura 6

È il sogno di 81% della popolazione di scrivere un libro. Non importa quante volte persone dirvi quanto sia difficile da fare, quasi tutti vogliono farlo. Non c'è appeso un certo romanticismo attorno a scrittori. Penso che sia una sorta di nostalgia o di lutto per qualche parte dimenticata di noi stessi. Abbiamo molto tempo per tornare a un luogo dove la magia e l'immaginazione sono riveriti.


Gli altri può fare la gloria rapida o fast buck che vengono associati a essere un autore. Ma quello che vuoi, ottenendo un 6-figura avanzamento del libro è possibile se avete le abilità, il disco e il know-how. Qui ci sono cinque consigli per iniziare a realizzare il sogno di diventare un autore ben retribuito e rispettato.


1. Conoscere l'industria


Educare se stessi su come funziona l'industria editoriale. A differenza dei vecchi tempi quando gli editori sono state cercando di coltivare le relazioni a lungo termine con gli autori che sarebbero nel loro stabile, oggi loro priorità assoluta è solo per vendere libri.


Quando ero in viaggio in Messico quest'anno ho incontrato una donna il cui marito è stato un autore di best-seller per vent'anni in Inghilterra. Egli ha avuto lo stesso agente ed editore per quegli stessi anni venti. Ogni volta che egli è venuto fuori con un nuovo libro di suoi editori aspettavo che fosse "numero uno" sull'equivalente italiano di bestseller list del New York Times. Hanno lavorato con lui per fare così. In America la linea di fondo è re. È necessario essere in grado di comprovare la richiesta che tuo libro volerà fuori gli scaffali, senza alcun aiuto dal server di pubblicazione.


2. Dimostrare che esiste un mercato per il tuo libro


Nel mondo di oggi si devono mostrare che il tuo libro venderà a un vasto pubblico, o molti un pubblico di nicchia più piccolo. Quantificare ogni gruppo di destinatari con le statistiche che mostrano che comprano libri su quell'argomento. Non è sufficiente dire che questo pubblico sarebbe interessato nel tuo argomento. È necessario essere in grado di dimostrare di là di un dubbio con i vostri fatti ben studiate che i tuoi lettori sono un * acquisto libro * pubblico.


3. Sviluppare una piattaforma


Questo è l'aspetto più importante della vostra proposta dopo che hanno dimostrato che c'è un urgente bisogno per il tuo libro e che il pubblico acquisto libro esso sarà scoop. Una piattaforma è semplicemente la vostra capacità di vendere libri per il pubblico che hanno detto volontà acquistare da voi.


Esso è interamente circa i numeri. Quante persone sono nella tua lista di e-zine? Quante persone si parla di ogni mese? Quante persone acquistare i vostri prodotti e servizi ora? Hanno grande nome aziende o organizzazioni che compreranno i tuoi libri in massa? Avete una rubrica fissa, o scrivere per pubblicazioni? Sono spesso visti nei mezzi di comunicazione? Se non si dispone di una piattaforma impressionante non ottenete un anticipo di 6 cifre.


4. Delineare un piano di Marketing per promuovere il tuo libro.


Il piano dovrebbe includere tutto da parlare impegni, marketing online, le licenze e posizionamenti di mezzi di comunicazione. Deve essere realistici e do-able. In altre parole si può dire che sarò parlare alle organizzazioni di 1000 persone o più se non lo hai mai fatto.


Che cosa gli editori odio di più?


Quando si dice che hai ragione per Oprah. Se non hai già stato ospite e non registrato lo show si prega mai dire questo, se non volete che la vostra reputazione macchiata istantaneamente.


Invece di mostrare come voi si baserà sulla vostra pubblicità passato. Se gli host o produttori dire che che si vogliono tornare per un altro segmento perché fatto un buon lavoro, la prima volta, dire che. Ma se non l'avete fatto una media molto fino ad oggi, non preoccupatevi.


È possibile iniziare oggi e ottenere un considerevole numero di profili, caratteristiche e commenti nei media in pochi mesi con l'adesione di PRLeads, un servizio che fornisce ai giornalisti una query (le storie) che hanno bisogno di esperti) ogni giorno alla tua casella di posta elettronica.


5. Ottenere adesioni


Grandi nomi vendono prodotti in grande stile. Ottenere i nomi di celebrità, best-seller di autori, attori, atleti, gli esperti-noto nel vostro campo, personalità di mezzi di comunicazione, noti qualsiasi nome famoso che ha glitter vi dà il tipo di credibilità che non possono essere acquistati.


Uno dei miei clienti, che ha ottenuto un certo numero di New York Times best-seller autori a scrivere su di lui, compiuto tre cose con le sue specializzazioni. Ogni persona che ha scritto su di lui raccontato una storia diversa perché sarebbe stato un autore vincente. Il primo si lo lodò come un grande successo professionale. Il secondo ha affermato che il libro del mio cliente riempito un vuoto che il suo libro non è riuscito a indirizzo. Il terzo ha dimostrato che il popolo che mio tentativo di raggiungere erano un libro appassionato acquistare market fame per il suo tipo di libro - come essi avevano comprato sua amica.


Queste specializzazioni significative in modo efficace lo aiutò a ottenere la sua avanzata di 6 cifre. (E ha ottenuto il supporto allenata da me prima che ha incontrato gli editori presso le grandi case editrici di New York che poi un'offerta sul suo libro all'asta).


Non solo ottenere adesioni dicendo che sei fantastico. Fare in modo che le diciture fare doppio dovere aiutando da che si dimostrano che c'è un mercato e che tu sei quello che voglio comprare. Questo è il tipo di informazioni che ti fa a distinguersi dagli altri 150.000 autori che vengono pubblicati ogni anno, molti dei quali mai indietro guadagnano loro avanzata. Non essere uno di loro. Invece, seguire questo Consiglio e sarete sulla buona strada per guadagnare un avanzamento del libro nella 6 figura. Buona Fortuna!

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