Per ottenere il vostro nome fuori là, scrivere articoli e consentire loro di essere riprodotto liberamente (con una scatola delle risorse che punta a voi.) Un articolo ben scritto può:
-contribuire a costruire il tuo profilo
-attirare traffico al tuo sito, e
-contribuire a costruire un database di clienti attraverso e-corsi associati o newsletter.
Come si fa a scrivere l'articolo? Può salire con il contenuto - come si afferra quei lettori e farli ritornare per più?
Come si può costruire e modificare un articolo (ha un inizio, la metà e la fine; e si può controllare la grammatica e ortografia); Se si vuole vincere i lettori - pensare a cosa vuole sapere.
Porre al primo posto i vostri lettori. Dare loro quello che vogliono e potrai essere Accodamento fino a leggere qualcosa che producono.
Un progetto per scrivere articoli che affascina i tuoi lettori - qualunque sia l'argomento - è un segue:
== 1. Ciò che vogliamo i vostri lettori = =
Si può sapere che cosa vogliono, perché sei un esperto nel campo. Se non conoscete bene il soggetto, è necessario di ricerca. Per i forum sul tuo argomento e vedere quello che le persone stanno discutendo. Quali sono i problemi? Può fornire una risposta?
== 2. Iniziare con un'attenzione-Grabber = =
Lavoro sulla tua apertura. Cercate di evitare domande banali, come "Vi siete chiesti perché persone trovano difficile perdere peso?" È noioso e non è il targeting la persona leggendo l'articolo - cosa si preoccupano di Difficoltà "persone" hanno perso peso? Si preoccupano di loro problema di peso!
Il paragrafo di apertura dovrebbe dare al lettore che caldo "Ehi, questo è su di me!" sensazione. -"Questa potrebbe essere la risposta, io sto cercando..."
Esempio: "guru dieta rendere il tutto suono facile: per perdere peso, tutto quello che dovete fare è dedicassero più energia di quella che vi porterà in. Eh! Se fosse così semplice, i negozi "Grande popolo" sarebbe fuori dal mercato. Per quelli di noi stanchi di diete, palestre e riunioni di gruppo sordo, c'è un ritorno alle origini modo per affrontare questo. Esso non costerà una fortuna o lasciare ti senti svantaggiate."
== 3. Scrivere come parla... Quindi modificare! ==
Il campione di apertura sopra illustra l'importanza del tono usato nel tuo articolo. Bisogno di ' meat'to rendono la pena di leggere.
Scrivi il tuo articolo in uno stile naturale che è simile a una normale conversazione. Se la prima stesura è troppo informale - Difficoltà che quando si modifica. Lettori volere fatti, suggerimenti e strategie, ma vogliono intrattenimento troppo! Lasciate che la vostra personalità brillare.
== 4. Fine su un alto = =
Maggior parte degli articoli fizzle fuori! Scrittori spesso non sanno come alla fine su una nota di ottimismo. Che sia morto fermare o venire con un banale come finale: "così che cosa stai aspettando? Per iniziare oggi!"
L'inizio e la fine del tuo articolo sono le parti che compongono l'impressione più grande. Creat un senso di anticipazione... e lasciarli sentirsi soddisfatti (o eccitato) quando finito.
Offre consulenza per aiutare a risolvere un problema dà ai tuoi lettori una ragione per sentirsi ottimista su se stessi. Non fare promesse... ma offrono speranza. Se si stanno dando suggerimenti su marketing o d'affari, riassumere i vantaggi. Esperimento con usando una citazione umoristica, o dando i lettori un'azione specifica per farli iniziato. Essere creativi.
Ecco un suggerimento finale: creare un bigliettino. Dividerla in inizi / all'asse orizzontale/scarti e aggiungere più strategie come si pensa di loro. (Ad esempio, utilizzando i suggerimenti in questo articolo, si potrebbe scrivere: terminazioni - fine su un alto, offrire speranza, utilizzare divertente citazione, suggerire azioni per iniziare.)
Fare questo, e sarò sfornare tutti vogliono pubblicare articoli!
No comments:
Post a Comment