Thursday, November 15, 2012

Errori comuni nella scrittura tesina

Alcuni tesine sono progettati e completati in due fasi. In primo luogo, si dovrebbe presentare la bozza della carta in uso per il tutor. Di solito, vostro insegnante fa conoscenza con esso e valutarlo come tua tesina. Tuttavia, la scrittura del progetto non è un requisito indispensabile, ma potrebbe essere consigliabile per completarlo. Esso permette di vostro tutor correggere alcuni degli errori che hai fatto. Il secondo è la progettazione e il completamento della carta termine.


Il primo passo è quello di ricercare il problema. Uno dovrebbe essere molto specifico su di esso; studiare accuratamente solo per presentarlo bene.


Indagare le fonti. Si dovrebbe evitare l'utilizzo di libri di testo come le fonti primarie per la tua tesina. Si dovrebbe ricordare che molti dei periodici non sono considerati come il primario sia fonti. Tuttavia, dovrebbe concentrarsi su come ottenere le vostre idee dai testi. Queste idee possono essere utilizzate come la vostra guida inevitabile per le fonti primarie.


Inoltre, ricorda che nonostante l'enorme sviluppo in internet, i siti web non sono credibili riferimenti. Molti tra i docenti del mondo non riconoscono i riferimenti da siti web come quelli credibili. Se, tuttavia avete trovato alcune informazioni utili sul sito web, si dovrebbe cercare di trovare la lista delle risorse che sono state utilizzate per questo sito. Tuttavia, uno dovrebbe assicurarsi che i riferimenti sono quelli realmente credibile.


Assicurarsi che la carta scritta corrisponde al formato di riferimento fissato dal vostro insegnante. Non dimenticare di usare parentesi o citazioni, dove essi sono necessari. Uno non deve dimenticare che devono essere utilizzati solo quei riferimenti che sono stati utilizzati nella progettazione del tuo libro. Cercate di evitare di utilizzare il riferimento solo perché hanno letto.


Scrivere pagine che hai richiesto; tua tesina dovrebbe andare bene le istruzioni fissato dal vostro insegnante. Essere succinto, ma nondimeno tua tesina non dovrebbe essere troppo breve.


Inutile dire che la tua tesina deve essere presentata senza plagio. Il modo migliore e più comune è certamente parafrasando; Tuttavia non dimenticate di citare le fonti delle vostre idee.

No comments:

Post a Comment