Saturday, December 1, 2012

Il segreto per scrivere più velocemente e con maggiore attenzione - scrivendo nel sonno!

Uno degli strumenti più potenti nel mio arsenale creativo è quello che chiamo creatività inconscia.


No, non chiedere a qualcuno per me il cervello con un martello e non ho anche bisogno di essere in realtà inconscia. Questo è quando semplicemente permettono il mio inconscio di fare tutto il sollevamento pesante per me creativamente. Esso è l'uso di questo metodo che mi ha permesso di scrivere velocemente quando lavora come un giornale reporter e per generare diversi libri mentre anche lavorando un impegnativo lavoro a tempo pieno e andare a scuola.


Questo metodo ricade su Consiglio secolare "dormire su un problema". Avete mai avuto preoccupati per una decisione o hanno lottato per qualcosa di importante ricordare prima di coricarsi solo a svegliarsi la mattina con la risposta forte e chiaro nella vostra mente come se fosse un dono di dèi? È un dono di sorta, ma nessuna agenzia esterna e consegnato a voi. La risposta era fornita a voi da tuo più grande creativo alleato il tuo subconscio.


Inconscio creatività utilizza la potenza della mente inconscia. La tecnica più semplice è di incubazione, dove dopo pensare alla sfida consapevolmente per qualche tempo, è messo da parte e ha lasciato per un po'. Spesso una soluzione pop nella vostra mente spontaneamente, come la vostra mente continua a lavorare sul problema sotto il vostro livello di consapevolezza.


Il cervello umano è uno strumento altamente funzionale, bello e utilizziamo ancora così poco del suo potere. Il nostro inconscio fa cose incredibili per noi. Aiuta con il nostro coordinamento quotidiana necessaria per compiti utili come camminare, mangiare, respirare, di guida. Archivia memorie per noi, mantiene un controllo su quelle cose che sono veramente importanti per noi (i nostri valori), ci ricorda che cosa crediamo. Il più delle volte che fa queste cose (e una miriade più) senza di noi anche dover consapevolmente pensarci - Ecco perché è chiamato l'inconscio, tra l'altro!


Tuttavia, fa qualcosa di ancora più meraviglioso: esso è in grado di vagliare e ordinare grandi quantità di dati (cose noi abbiamo visto, sentito, ha detto, sentiva, annusare, assaggiato) e riconoscere i modelli e generare modi di rispondere. A volte lo fa in modo creativo meravigliosamente. Abbiamo spesso si affacciano le potenzialità della nostra mente inconscia e invece far preoccupare di tali banalità come nome del nostro igienista dentale e se non abbiamo ricordato a comprare il burro di arachidi. Tuttavia, non deve essere in questo modo. Utilizzando l'inconscio come strumento creativo è molto semplice.


Trascorrere del tempo consapevolmente pensando a tua attività di scrittura o sfida. Quali sono i parametri del progetto? Quali sono i requisiti speciali? Che idee ha già? Quali domande specifiche hai bisogno di lavorare su ulteriormente? A volte anche spendere qualche annotare di tempo le idee che hai è una buona idea. Non funzionano su plasmare o organizzarle. Appena li registra su carta o computer file. Si può non ancora bisogno in seguito, ma il processo di registrazione li può essere un modo utile per preparare il tuo subconscio per il suo compito.


Poi dimenticarsene! È giusto. Andare avanti con la vostra vita e consapevolmente pensare a qualcos'altro. Rivedere un altro progetto. Leggere qualcosa di istruzione o di piacere.


Il tempo di incubazione varia secondo la vostra personalità creativa e naturalmente le dimensioni del progetto a portata di mano. Ho trovato un paio di giorni di solito funziona meglio anche se può essere utile anche me stesso dando un paio d'ore. Facendo qualcosa di fisico è spesso utile durante il periodo di incubazione e a volte questa è l'unica volta che davvero ottenere mio giardinaggio o lavoro domestico compiuta!


Quando sto lavorando a un romanzo permettono il mio subconscio a lavorare la scena da scena attraverso il libro e spesso quando mi siedo al computer che trovo le parole solo flusso mi passi come la scena si svolge nella mia testa quasi come un film. Ho sentito di diversi autori che sono in grado di programmare i loro sogni così stanno letteralmente scrivendo nel sonno. Sogni possono essere così vividi come un dipinto, come risonante come musica e come simbolico come poesia. Utilizzando questo metodo spesso riesco a scrivere una scena al giorno (a volte in meno di un'ora) che è abbastanza decente progresso mentre simultaneamente lavorando a tempo pieno e mantenere una vita.


Mentre spesso è spaventoso pensare a qualcosa di così importante come il progetto di scrittura del tuo cuore confidando al tuo subconscio, potrebbe aiutare a ricordare che il cervello è un muscolo di sorta. Molte funzioni muscolari controlla la mente inconscia per voi tutto il tempo (provare a pensare il modo in cui camminare mentre si cammina in realtà. Sempre viaggio quando penso troppo sull'azione di camminare e ancora io non viaggio quando non sto pensando a questo proposito.)


Lo stesso è vero per i grandi atleti. Si parla sta nella zona. La zona è semplicemente il luogo in cui è possibile agire e reagire senza consapevolmente pensando a ciò che deve essere fatto. Il corpo e la mente inconscia di gestire tutti i dettagli. Pensando troppo duro in realtà può interferire con la zona e questo è vero di scrittura come bene. È interessante notare, un recente studio di golfisti professionisti e dilettanti ha dimostrato che i golfisti dilettanti avevano significativamente più consapevole attività durante la riproduzione di un colpo che ha fatto i professionisti. Scommetterei che qualcosa di simile si tradurrebbe se esperti e scrittori novizio sono stati studiati.


Quindi dare una prova di creatività inconscio e vedere quanto lontano vi porta. Semplicemente programmare il tuo subconscio e poi lasciare da soli a incubare per un po'. Esso può richiedere molto tempo per trovare il metodo di attingere a tuo subconscio dopo il periodo di incubazione. Per alcuni freewriting o l'inserimento nel Journal servono a sbloccare i frutti del tuo lavoro inconscia. Di solito, mi siedo me stesso e iniziare il compito a portata di mano. È spesso lento corso in un primo momento, ma io obbligarmi avanti e a un certo punto a che prende il mio subconscio e le parole di inizio che scorre e inizia la tastiera facendo clic di distanza.


Buona fortuna con la tua scrittura!

No comments:

Post a Comment