Sunday, January 27, 2013

Come identificare il grande libro idee e occasioni di scrittura

Il primo e forse il passo più importante nella scrittura di un libro è venuta su con una grande idea per qualche libro veramente utile o interessante. La grande idea fa il divertimento di scrittura. La grande idea rende il libro più facile da vendere a un editore. Alla fine, la grande idea significa che hai un colpo a fare buoni soldi dalla vostra scrittura. Purtroppo, molti nuovi scrittori non hanno un indizio su come fare questo. Di conseguenza, vi offro i seguenti suggerimenti basati su 150 o così i libri che ho scritto e i libri di tre dozzina che ho pubblicato:


Non scegliere qualcosa di grande e ovvio...


Il primo libro approfondito su qualsiasi argomento importante — l'ultima guerra, il successo di big business attuale, la prossima svolta medica — può essere un buon libro che riesce anche al punto di diventare un bestseller. Ma suggerire rispettosamente che si lasciano i grandi temi a grandi scrittori. Il problema con argomenti di grande, ben noti è che essi sono ben noti. E ciò significa che, molto probabilmente, che grandi editori sono già parlando ai grandi autori scrivendo libri. Mi dispiace. Ma questa è la realtà.


Trovare il proprio spazio...


Un punto correlato a questa idea di restare lontano da argomenti veramente grandi è che hai bisogno di trovare il vostro spazio. Lo troverete molto difficile riuscire — soprattutto come un nuovo scrittore — se stai facendo ciò che è già stato fatto. Editori, librai e lettori troppo facilmente risponderà alla vostra idea di libro o il libro con la sensazione, "Beh, sì, ma non ha la [inserire nome del ben noto, scrittore bestseller qui] già fatto?" Innovando, tuttavia, si può essere in grado di trovare il proprio spazio vuoto — una nicchia che non è già occupata da qualche libro di successo o un autore o di serie.


Fortunatamente, spesso non è necessario essere selvaggiamente innovativo per creare l'illusione di esistente in un nuovo spazio. Innovazione incrementale di solito funziona bene. Tutto ciò che serve, a volte, è di essere abbastanza differenti che gli editori, librai e lettori dirà, "Oh, quel posto è vuoto."


Un messaggio di avviso deve essere fatta, tuttavia. L'innovazione non può essere "scrivere un libro meglio." E non è che scrivendo un libro migliore non è una buona idea. È solo che "scrivere un libro meglio" non è innovativo. Anche molti scrittori pensano dell'idea.


Prova il fascino di mercato della tua idea...


Ecco un'altra tecnica per il filtraggio e raffinare le vostre idee: si dovrebbe scrivere un comunicato stampa per la tua idea verificare che l'ultimo libro vende bene come concetto. Un comunicato stampa è una notizia di una pagina che reclamizza il tuo libro e dimostra a chi aiuteranno a vendere e promuovere il tuo libro, distributori, grossisti, librai ed editori rivista — che il tuo libro è speciale e unica e la pena di guardare. Il tuo comunicato stampa dà il tuo libro la possibilità di uscire dal pacco di altri libri e farsi notare. Qualsiasi idea che non può essere distillata in un comunicato stampa grande è rischioso.


Si può vedere quali sono comunicati stampa libro visitando siti web publisher. Volete visitare siti web e cercare i comunicati stampa per libri come il libro che la tua idea può produrre. Mentre stai facendo questo, guardare qualsiasi riviste che recensire libri come quello che sta contemplando: Publishers Weekly, Library Journal, Booklist e così via. Avere un'idea circa il genere di libri convincere la gente a parlare.


Costruire una lista di periodici che saranno blurb il tuo libro...


Se stai pensando di un libro di saggistica, si dovrebbe essere in grado di venire con un elenco di una manciata di speciale interesse periodici (riviste, newsletter, giornali e così via) che dimostrano che le persone sono interessati al tema del tuo libro. Se si desidera scrivere un libro sull'allevamento di maiali della Guinea, teorie del complotto riguardanti l'ultimo Presidente, o la politica monetaria nelle economie emergenti, ad esempio, uno dei migliori modi che è possibile prevedere con certezza la gente comprare e leggere il tuo libro è per verificare che le persone sono già acquisto e lettura periodici sull'argomento.


Se si costruisce un tale elenco, includere le informazioni di conteggio elenco e Sottoscrittore nella tua proposta a un editore. L'editore è possibile utilizzare l'elenco per promuovere il tuo libro. In realtà, come un ex editore, vi prometto che un editore vi guarderanno più seriamente qualsiasi proposta che mostra questo livello di comprensione autore la commercializzazione di un libro.


Cercare di inserire la vostra idea in una serie esistente...


Ecco un'altra tecnica. Se si può adattare la vostra idea in serie esistente di un editore, dovrebbe provare quell'approccio. Mentre del corso, gli scrittori troviamo più soddisfacente andare nostro modo creativamente, lo troverete molto più facile da vendere un'altra idea che si inserisce in una serie di successo esistente.


Ho sempre scritto su come usare la tecnologia per affari e finanza personale. Questo è il mio spazio. E ho avuto un sacco di buone idee interessanti per i libri. Ma il mio libro bestseller è stato Quicken for Dummies (Hungry Minds 1993-2005). Sarebbe come scrivere un diverso tipo di libro di gestione finanziaria personale? Sì. Ma ad oggi Quicken for Dummies ha venduto 1 milione di copie nelle sue numerose edizioni. Le royalties su quelle salve via qualsiasi delusione creativo.


Concentrarsi su una piccola nicchia...


Tale ultimo numero menzionato, le copie 1 milione di Quicken for Dummies, solleva un punto interessante. Come gestire il tuo tempo di ricerca, si può fare un buon prezzo su un libro che vende diecimila copie. Forse tanto quanto $15.000. Un libro che vende 20 mila copie o più è un grande successo sia per voi e il vostro editore. E questo significa che la cosa migliore è spesso di andare dopo la nicchia. Non basta scrivere un altro mistero whodunit, scrivere un giallo per i bambini. O meglio ancora, scrivere un mistero whodunit per bambini cristiani o musulmani bambini o bambini ebrei. E quindi promuovere il tuo libro non proprio come tutti gli altri editori di mistero ma anche con periodici di educazione religiosa che andare a chiese o moschee o sinagoghe.


Non preoccuparti di affettare il mercato troppo piccolo. Pochi libri — quasi nessun libri — vendere più di dieci o venti mila copie. Se si trova un gruppo di un centinaio di migliaia o 1 milione di persone con un interesse speciale — anche se è una fetta molto piccola su un pianeta con miliardi di persone — la tua idea di libro in grado di produrre un lavoro di successo.


Verificare che la tua idea è abbastanza grande per un libro...


Un'idea finale e questo è particolarmente importante per i nuovi scrittori. È necessario assicurarsi che la vostra idea è abbastanza grande per un libro — il contenuto che ti consente di creare è abbastanza grande per riempire pagine di 250 o 500 pagine o qualsiasi altra cosa. Autori esperti possono fare questo intuitivamente. So quali idee del mio sostegno duecento pagine o quattro pagine di scrittura. Ma nuovi scrittori spesso non possono misurare questo molto bene. Mai letto un libro rigenera un dove dal terzo capitolo l'autore appena hash materiale già trattate nei capitoli 1 e 2? Questo è un libro dove l'idea non era abbastanza grande.


Soprattutto per i libri di saggistica, si dovrebbe provare a scrivere un paio di capitoli di esempio — forse i capitoli 1 e 4, per assicurarsi che tu hai un grande argomento. Vostri capitoli non bisogno di essere incontaminate o perfetto. Ma fare in modo che si può scrivere un paio di buoni, ricchi capitoli che non sono ridondanti. Quando hai finito con quei capitoli, guardare ciò che altri argomenti che si desidera coprire e assicurarsi che non vi è ancora roba lasciata per almeno due o tre capitoli più interessanti. Un po ' di rimasticare va bene, penso. Ma non volete persone raggiungendo per il telecomando della televisione nel secondo capitolo.

No comments:

Post a Comment