Saturday, January 12, 2013

Utilizzando i concetti di "Tipping Point" per commercializzare il tuo libro

Vi siete mai chiesti come iniziare le tendenze? Quanto ci piacerebbe pensare che tutte le tendenze sono creazioni Madison Avenue propagate dai mezzi di comunicazione, molte volte un movimento è scatenato dall'azione di pochi. Parola di bocca rende quindi di diffondere. Malcolm Gladwell autore esamina il fenomeno nel suo libro "The Tipping Point" del 2000. C'è un capitolo dove egli descrive come questo tipo di movimento da parte di alcuni gruppi alimentato romanzo di Rebecca Wells (1996), "Divine Secrets of the Ya-Ya Sisterhood", al sorprendente successo. Quando ho letto che mise a sedere e ha preso nota. Ho capito che potevo usare gli stessi concetti per il mio primo romanzo, "Tutti I bisogno to Get By" del mercato. Puoi farlo anche tu! Ecco come.


1.) Scrivere il tuo libro quindi è "Appiccicoso"


Non compromettere l'integrità artistica, ma Ponetevi la domanda difficile: quanto la tua storia si rivolge agli altri? Quando un libro è "appiccicoso", è facile da ricordare. La storia rimane con persone e hanno voglia di parlarne e dire agli altri di leggerlo. "Il diario di Bridget Jones" è decisamente appiccicoso. Quindi è praticamente tutto quello che Stephen King abbia mai scritto e tutti gli Harry Potter libri. L'argomento non deve essere ottimista o. "A sangue freddo" di Truman Capote è stata una sensazione quando fu pubblicato nonostante la sua materia grim. Dal momento che stavo scrivendo una famiglia con una potente figura di padre ho conosciuto un sacco di gente sarebbe collegare e si vedono i personaggi. Quale aspetto del tuo libro attirerà persone?


2.) Essere un venditore


Sì, essere un venditore, ma non nel modo in cui si potrebbe pensare. Non sto parlando di essere "in your face" come lo stereotipo di un venditore di auto usate. Come Mr Gladwell sottolinea nel suo libro, è le piccole cose che possono convincere gli altri. Per uno scrittore, che "little thing" è la fiducia e una forte convinzione nel proprio lavoro. Recentemente ho parlato di uno scrittore avendo un momento difficile fiducioso circa il suo lavoro. Lei sta cercando di avere il coraggio di presentare un manoscritto agli agenti ed editori, ma, come ho detto a lei, "come può qualcuno ottenere dietro pubblicare il tuo libro se non può ottenere dietro te stesso?"


Le persone sono attratte da una persona che sta per qualcosa, che crede in ciò che stanno facendo. Se si può essere che la persona, gente vuole comprare il tuo libro. Sapranno che hai qualcosa da dire. Se hai a che fare con scarsa fiducia, so che lavorare sul miglioramento è altrettanto importante come migliorare il tuo mestiere di scrittore. Dopo tutto, nessuno sta andando a campione del tuo libro il modo in cui è possibile.


3.) Uso piccoli gruppi a suscitare il vostro grande "epidemia"


Cresce in terreno fertile di piccoli gruppi, parola di bocca. Ciò è accaduto con "Divine Secrets of the Ya-Ya Sisterhood". Esso è diventato un favorito per i gruppi di libro, libro soprattutto madre-figlia. Tali gruppi ha scatenato un'ondata di passaparola che si diffondono a macchia d'olio. Come Mr Gladwell sottolinea, "affiatati, piccoli gruppi hanno il potere di ingrandire il potenziale epidemico di un messaggio o un'idea". Ho esplorato questo concetto con un certo successo contattando i gruppi libro in tutto il paese e offrendo a visitarli se hanno letto il mio romanzo. Quali gruppi si può raggiungere al fine di sfruttare la potenza di quei cerchi? E come può fan la fiamma del tuo messaggio così si diffonderà?


Un ultima nota: Perché è tutto questo importante? Beh, se hai attraversato tutta la difficoltà a scrivere e pubblicare un libro, il vostro impegno non alzarsi se non dire alla gente che del libro è là fuori. E i concetti offerti da Mr Gladwell sono così semplici e organico che si può trovare tutto il marketing pillola più facile da inghiottire. Così prendere - è buona medicina.



© 2005 Sophfronia Scott

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