Tuesday, January 29, 2013

Scrittura di venti romanzi (In dieci semplici passi!)

Durante una recente conversazione telefonica, ho citato avendo espulso l'ultime revisioni per il mio ventesimo romanzo «Grande cielo donna.» C'era un silenzio su altro lato del telefono cellulare, seguita dalla domanda "come in tutto il mondo fare che? Venti romanzi!"


La verità è che so che molti scrittori che hanno scritto più di venti romanzi. Non è così insolito. Infatti, se sei uno scrittore di lavoro, l'uscita "perfetto" è molto vicino a un libro l'anno. Meno spesso rispetto a questo, e i lettori interrompere anticipando il tuo prossimo libro e vagano al pascolo letterario di un altro scrittore.


C'è una comunanza di modelli di comportamento degli scrittori di successo, e una comunanza per il comportamento non è possibile ottenere modelli di scrittori che ha appena iniziato, non può ottenere finita, o stallo fuori al loro primo o il terzo libro.


Scrittori di successo, prolifici:


1) Scrivere ogni giorno. Che è ogni giorno. Sedersi, aprire loro vene e sanguinare nei loro computer. Sì, può essere doloroso, ma se non mantenere questo tipo di regolarità, ruggine si insinua. La connessione tra cuore, mente e le dita è rotta. E si scambiano la lotta per il nostro stato naturale.


2) Leggere ogni giorno. Lettura è adescamento della pompa. Essa è la modellazione comportamento di successo. È crescente vocabolario, studiando, trama e caratterizzazione e divertente, il piccolo subcosciente demoni e angeli che effettivamente fanno il lavoro profondo. Mai trascurare questo.


3) Impostare scadenze e quote. C'è una certa quantità di lavoro da fare, su una base quotidiana. Non deve essere una quantità enorme, una pagina al giorno creerà un libro un anno!


4) Creare uno spazio di scrittura, un luogo che si sente comodo a loro. Questo è uno spazio fisico (scrivania) sia uno spazio psicologico (creato con musica, manifesti, oggetti familiari, ecc.) Può anche essere uno spazio temporale — un momento specifico del giorno o della notte che scrivono.


5) Hanno obiettivi specifici. Essi si sono impegnati ad essere scrittori professionisti. Questo è come si definiscono, e mai dimenticarlo. Se si accetta questa definizione, quindi si deve comportarsi come uno scrittore professionista, su una base quotidiana, o provoca disagio emotivo. Essi sono disposti ad accettare questo amichevole prod.


6) Non ascoltare le voci negative nella loro testa. Tutti li ha. Le voci dicono non puoi, tu non devi, non è abbastanza buono. È necessario trovare un modo per dire le voci zitto, li ignorano o li tranquillo. Qualsiasi attività basate sul flusso aiuterà qui: meditazione, Tai Chi, yoga, esecuzione, esercizi di respirazione Sufi, arti marziali... la lista è infinita. Trovare uno.


7) Sono impegnati a lungo termine. Sanno che se essi trascorrere un'ora o tre al giorno, ogni giorno, per un decennio, costruiranno la loro carriera.


8) Si espongono alle critiche e rifiuto. In altre parole, finire i progetti e poi presentare quei progetti finiti a editori e agenti.


9) Coinvolgere altre persone nel loro gruppo "master mind". Scrittori di successo conoscono altri scrittori. E i lettori. E gli editori. E gli agenti. Fare amicizia con loro, li recluta, ottenere feedback da loro e ascoltare il feedback. Questo è il loro "brain trust". Scrittori infruttuosi nascondono nei loro uffici, mai finire il loro lavoro, mai spedire al rifiuto del rischio.


10) Hanno W.I.T.---faranno tutto il necessario per raggiungere eticamente i loro sogni, di diventare i migliori possono essere. Non hanno mai smettere. Sanno che il successo è basato su meno talento o "who you know" di persistenza, duro lavoro e l'onestà.


Ci sono più distinzioni, ma io sono fuori dal tempo, avuto modo di iniziare a lavorare sul libro di ventuno!

No comments:

Post a Comment