Thursday, January 10, 2013

Ottenere un editore & ottenere ciò che si vuole

Nello scenario di base dell'editoria libraria, uno scrittore finisce un libro e poi trova un agente che aiuta a vendere il libro a un editore. Quando qualcuno chiede: "Come a trovare un editore?" che spesso cercano i dettagli di questo scenario. Ma andiamo indietro un po '. La risposta a questa domanda ha a che fare con quello che come scrittore vuoi fuori pubblicazione processo così come quello che vuole l'editore. È meglio essere il più chiaro possibile su entrambi i fronti. Qui ci sono alcune cose da considerare.


Che cosa si desidera


Che cosa esattamente vuoi per il tuo libro? È possibile che la risposta può risparmiare un sacco di tempo e di angoscia. Ecco un esempio. Uno scrittore recentemente mi ha scritto di voler trovare un editore per il suo libro su come trattare con anemia falciforme. Ha detto che si sentiva era un libro davvero importante e che la gente sarebbe interessato nelle informazioni. Che è grande, ma se il suo obiettivo principale è sempre il suo libro nelle mani di coloro che affrontare la malattia, egli non deve andare con una grande casa editrice tradizionale a tal fine. Egli può auto-pubblicare e prendere il libro direttamente agli uffici del medico, cellule falciformi organizzazioni e gruppi di supporto.


Vuoi un libro che racconta una storia di famiglia che sarà un'eredità per i vostri bambini? Vuoi un libro che sarà stabilire la vostra perizia e aiutarvi a iniziare sul circuito di lingua? È possibile compiere queste cose self publishing. Un ghostwriter prominente recentemente pubblicò un libro sul suo commercio e atterrato un intervista di televisione dove ha discusso di come i politici ottenere loro libri scritti. L'autore è stato introdotto come un "guru di ghostwriting" e il suo libro era ben visibile alla fine della storia. Non c'era nulla che avrebbe detto che il libro è stato auto-pubblicato. Esso non ha fatto una differenza che era. Ha ancora ricevuto l'avviso, era ancora visto come un esperto.


Si desidera andare per the whole enchilada - casa editrice tradizionale, prenotare tour, lo stato di avere la convalida di un editore? Che va bene. Che ci porta a...


Che cosa vogliono gli editori


Gli editori stanno riesaminando ogni giorno tonnellate di manoscritti. Come si ottiene il vostro pacchetto di presentazione per distinguersi dagli altri? Dando quello che stai cercando.


Vogliono buona scrittura. Che un dato, ma come si consegna? Prima di tutto, essere in una modalità di conoscere costantemente il tuo mestiere. Prendere lezioni, seminari, uniscono a gruppo di uno scrittore. Successivamente, assumere qualcuno per aiutarti. Ci sono molti redattori che assistono gli scrittori in sta preparando per l'invio di un manoscritto. Alcune agenzie offrono anche editing come parte dei loro servizi.


La parte successiva è più difficile. Ha a che fare con quel termine magico "piattaforma". Tutti questi giorni parla di come gli editori comprare sulla base della vostra piattaforma. In realtà il tuo pacchetto di presentazione, fiction o non-fiction, sarà tutto su una vetrina per la piattaforma. Ecco che cosa stai cercando e come lo dimostrano.


Che si conoscono e che ti conosce: sono testimonianze e blurbs dal note e conosciute persone presenti nel pacchetto. Se hai pochi grandi nomi dietro di voi, che è più potenza per la vostra macchina di marketing.


Avete un seguito? Se metti una newsletter o altri mezzi regolari si desidera mostrare quanti iscritti avete. Se avete un sito killer, dirà il numero di hits che si disegna ogni mese. Se vendi un prodotto, dare cifre di vendita per mostrare a che voi sapere come produrre ciò che i clienti vogliono.


Sono davanti alla gente tutto il tempo? Dire ciò che media hai già sotto la cintura. Quando e dove sono stati il tuo ultimo parlare impegni? Descrivere qualsiasi radio, televisione, giornale o rivista interviste che hai fatto recentemente.


Se stai mancando in una qualsiasi di queste aree, è mai troppo tardi per cambiare la situazione. Lucidare la tua prosa e il vostro personaggio sono i migliori passi che si può prendere per attirare un editore. Ti aiutano anche garantire il vostro successo, se si decide di andare per conto proprio. Ricorda, qualsiasi miglioramento sulla tua scrittura o fronti di marketing non andrà mai sprecato!



© 2005 Sophfronia Scott

No comments:

Post a Comment