Tuesday, January 8, 2013

Scoprire che cosa buona scrittura è tutto

La scrittura è una forma del conservato talk, talk che è stato inchiodato sulla carta così le parole possono essere sentite nuovamente. I principi fondamentali della buona scrittura, parte, dalla correttezza grammaticale, potrebbero essere presentati come segue:


1) scritte frasi dovrebbero suonare come discorso naturale,
2) le parole che usiamo devono essere esatto, fresca, piena di forza e vitalità. Foto facendo parole sono meglio di parole vaghe, generali,
3) fresco punto di vista darà il gusto per lo stile,
4) umorismo si alleggerirà.


Però, è vero che frasi scritte dovrebbero suonare come discorso naturale, completamente presentano un'immagine del discorso naturale. Le ragioni di questo sono abbastanza evidenti: discorso naturale è un grande affare di più parole; è anche il tono della voce, espressione del viso, gesti e addirittura aspetto dell'altoparlante.


L'intero punto di scrittura è quello di creare qualcosa di meglio di quanto abbiamo davvero parlare – qualcosa di più interessante, più riflessivo e più efficace in ogni modo, per "l'efficacia è quello che conta, e se un'espressione è confusa, ambigua o involontariamente vago, difficilmente può essere un uso efficace della lingua. (C.R.E.Parker).


L'unica cosa che noi dobbiamo prendere in prestito dal discorso naturale per realizzare un'aria di naturalezza è il ritmo del discorso. Ora prima di parlare di ritmo della frase in più di lunghezza, considereremo una delle principali qualità di scrittura – lunghezza della frase.


Per cominciare, cambiano continuamente Mode nella lunghezza della frase. Generazione del passato erano più ospitale per le frasi lunghe che siamo, e scrittori di prosa creato a volte frasi 200-300 parole lunghe. Spesso sono frasi ben organizzati troppo; Dopo tutto, il pensiero che esse trasmettono è complesso e può essere appena sfogliato. Infatti, alcuni di essi presentano le opere d'arte.


Nel XX secolo, è stata la tendenza nella scrittura verso frasi più brevi, più facile-a-portata-a-uno sguardo.


-Questa tendenza può essere facilmente spiegata dalla diffusione dell'alfabetizzazione tra le masse di persone.


-Di conseguenza, lo stile di scrittura deve essere chiara e completa per tutti e volto a soddisfare la richiesta di lettura facile e interessante.


-L'aumento del tempo di vita e assenza di svago-lettura materia dovrà essere montato per le esigenze di coloro che leggono solo nei momenti dispari della loro vita, tra faccende domestiche e programmi televisivi, incontri d'affari e doveri sociali.


Quindi, che cosa può essere dedotto dalla lunghezza delle frasi che lo scrittore utilizza?


Infatti, frase lunghezza e complessità grammaticale variano da produttore a produttore, da idea a idea, frase per frase. Impossibile qualsiasi regole generali, che ogni persona, che inizia la scrittura dovrebbe attenersi rigorosamente a. Tuttavia, ci sono una manciata di buone idee che possono essere applicati dagli scrittori.


Lunghezza della frase dipende notevolmente la complessità dell'idea di essere espresso. Nel nostro tempo, la lunghezza media delle frasi è da qualche parte tra 20-30 parole. Ora è ridotte la semplicità e la naturalezza della lingua scritta e parlata. Così, l'uso di frasi brevi divenne l'usanza del giorno.


Frasi brevi possono infondere uno spirito fresco nel modo di scrivere e parlare. Arrivare a sapere perché?


The writer, che vuole convincere il pubblico, bisogna ricordare che egli sarà riuscire meglio quando l'argomento è espressa in breve, anche frasi staccati.


* Nella mente della maggior parte dei lettori, la breve frase trasporta un inconfondibile senso di saggezza, perché giù attraverso i secoli ha agito come l'impostazione di tutte le gemme familiare della "verità".


* Poiché non c'è spazio in una frase molto breve per tutt'altro che un pensiero elaborato, ne consegue che un'idea per set forth in tale frase riceveranno un ampio grado di enfasi.


The frasi brevi possono essere utilizzati per esprimere la sensazione di suspense, emozioni o addirittura horror. Che cosa essere un thriller di crimine come sarebbe senza le frasi terse, ritagliate che far presagiree un episodio teso? La concentrazione su pochi fatti nudi aggiunge un peculiare senso di eccitazione di verse horror o vice per la narrativa.


The assenza di elaborazione dà uno scrittore una grande opportunità per recapitare il messaggio al lettore in modo semplice e completo.


The frasi brevi dare unità alle idee espresse, alleviare la monotonia delle troppe clausole e rendono in generale, l'espressione più precisa e accurata.


Senza dubbio, ogni scrittore dovrebbe prestare particolare attenzione alla lunghezza delle frasi che usa. Così, la preoccupazione principale nella scrittura e nella lingua deve essere sempre che il nostro frasi bene i pensieri che stanno comunicando.

No comments:

Post a Comment